T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

M2si o CXA61?

+7
Zio
Firace
UMMAGUMMA1960
giucam61
root
robi68
carlo64
11 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Dom 19 Set 2021 - 23:10

giucam61 ha scritto:hanno capito che nel nome di una fantomatica purezza del suono hanno potuto mettere meno cose e farle pagare di più.

È probabile, anche se,francamente, in 45 anni di ascolti, gli unici controlli che ho sempre avuto, ma mai usati sono:
Treble
Bass
Bilance
Loudness

Ma proprio mai...
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da root Dom 19 Set 2021 - 23:36

robi68 ha scritto:Le ho sentite parecchie volte, quasi tutte le serie di IL, le trovi dappertutto, suonano dignitosamente ma a modo loro, il medio non è naturalissimo.
Per me uno dei marchi che riproduce molto fedelmente è Dynaudio, ma ce ne sono molti altri......ovviamente i costi sono un pochino alti.

Certo robi, ora riesco a capire meglio quello che dici...le Dynaudio per me sono tra i top, ho nel cuore le Facette che a suo tempo me la fecero cooscere ed innamorare...

Quello che vorrei cercare di trasferire è che l'Alta Fedeltà non è un concetto unico che ha bisogno di impianti dai 5K euro in su...l'Alta Fedeltà è legata ad un sistema di riproduzione, non ce lo dimentichiamo, ed ogni sistema è a sua volta legato alla interazione dei componenti che lo compongono (ambiente compreso)

La cosa di cui mi devo preoccupare è di creare una catena il più equilibrata possibile, minori passaggi possibile, e lasciar uscire le qualità del singolo componente, che non ci dimentichiamo ha una azienda alle spalle che lo ha progettato e testato prima di metterlo sul mercato

Questo è l'approccio giusto, poi certo se vado a pescare nel catalogo Sonus Faber, Dynaudio, Tannoy, etcetc trovo diffusori che mi danno qualcosa in più, finali Accuphase, Mark Levinson, bellissimi, granitici, che riescono a farmi capire se il chitarrista ha la barba lunga o il pizzetto...ma sono dettagli effimeri che spesso si sentono perchè escono da un finale che costa migliaia di eurozzi ed ha nome con alto blasone

Se ho due buoni TV LCD, uno 1080p ed uno in 4K, sicuramente Interstellar avrà più dettaglio nel 4K, ma poi quello che vedo e che mi rimane realmente alla fine è il film, non il maggior dettaglio

Poi capisco, ed io mi ci metto in mezzo, la passione ti fa venire la febbre di cambiare, provare, cercare nuove emozioni, che spesso sono reali solo perchè escono dal nuovo finale Wink
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da giucam61 Lun 20 Set 2021 - 9:12



Mi riferisco ovviamente alla fascia di prezzo indicata ..ovvero 1000€.
Quelli da 20k sono fuori concorso.

A quella cifra tutto quello che scegli, secondo me, è una coperta corta e prima o poi penserai di passare a pre+finale...così stai ben .... coperto. Smile[/quote]

Ovvio che l'Accuphase da 20.000€ sia una piccola provocazione sul fatto che il minimal è più HiFi di un prodotto più accessoriato.
Pre e finale, soprattutto entro certe cifre,non vuol dire che sia meglio di un integrato, macchine entro i 2/3.000€, secondo me,hanno un rapporto qualità prezzo superiore di un 2 telai,a meno di non avere esigenze particolari,ad esempio solo sorgenti digitali,allora un dac da un millino,mi viene in mente lo RME ADI2,e finale in classe D assemblato da un altro millino,e sei a posto.
... ricordo che io ho un pre un po' particolare e non un integrato,ma per un novizio,con un budget di poco più di 1.000€, secondo me,molto meglio una sola macchina completa che più scatole, sinergie,cavi e altre complicazioni,un bel K3 Roksan (primo ottimo ampli che mi è venuto in mente)ci attacca il suo lettore CD e non ci pensa più.
In futuro potrà cambiare lettore,aggiungere uno streamer,un dac, cambiare diffusori ma il Roksan potrà stare tranquillamente al suo posto.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da robi68 Lun 20 Set 2021 - 12:33

root ha scritto:
robi68 ha scritto:Le ho sentite parecchie volte, quasi tutte le serie di IL, le trovi dappertutto, suonano dignitosamente ma a modo loro, il medio non è naturalissimo.
Per me uno dei marchi che riproduce molto fedelmente è Dynaudio, ma ce ne sono molti altri......ovviamente i costi sono un pochino alti.

Certo robi, ora riesco a capire meglio quello che dici...le Dynaudio per me sono tra i top, ho nel cuore le Facette che a suo tempo me la fecero cooscere ed innamorare...

Quello che vorrei cercare di trasferire è che l'Alta Fedeltà non è un concetto unico che ha bisogno di impianti dai 5K euro in su...l'Alta Fedeltà è legata ad un sistema di riproduzione, non ce lo dimentichiamo, ed ogni sistema è a sua volta legato alla interazione dei componenti che lo compongono (ambiente compreso)
Il problema maggiore è che ormai tutto quello che acquisti in questo campo ha la scritta HiFi, perfino il compattone del supermercato......ma c'è un modo per capire se il tuo impianto è veramente ad alta fedeltà, ti metti seduto e rilassato, metti una buona incisione, chiudi gli occhi e ascolti bene. Se senti bene dove sono posizionati gli strumenti e percepisci il cantante come se fosse personalmente davanti a te hai un impianto HiFi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da root Lun 20 Set 2021 - 12:59

robi68 ha scritto:
root ha scritto:
robi68 ha scritto:Le ho sentite parecchie volte, quasi tutte le serie di IL, le trovi dappertutto, suonano dignitosamente ma a modo loro, il medio non è naturalissimo.
Per me uno dei marchi che riproduce molto fedelmente è Dynaudio, ma ce ne sono molti altri......ovviamente i costi sono un pochino alti.

Certo robi, ora riesco a capire meglio quello che dici...le Dynaudio per me sono tra i top, ho nel cuore le Facette che a suo tempo me la fecero cooscere ed innamorare...

Quello che vorrei cercare di trasferire è che l'Alta Fedeltà non è un concetto unico che ha bisogno di impianti dai 5K euro in su...l'Alta Fedeltà è legata ad un sistema di riproduzione, non ce lo dimentichiamo, ed ogni sistema è a sua volta legato alla interazione dei componenti che lo compongono (ambiente compreso)
Il problema maggiore è che ormai tutto quello che acquisti in questo campo ha la scritta HiFi, perfino il compattone del supermercato......ma c'è un modo per capire se il tuo impianto è veramente ad alta fedeltà, ti metti seduto e rilassato, metti una buona incisione, chiudi gli occhi e ascolti bene. Se senti bene dove sono posizionati gli strumenti e percepisci il cantante come se fosse personalmente davanti a te hai un impianto HiFi.

Si robi, in effetti, purtroppo, è così...hai condensato in poche parole il concetto

Io combatto tutti i giorni con lo stesso problema nel mondo A/V Professionale...ormai è tutto professionale, anche il radiomicrofono si Shenzen da 30 Euro, o lo speaker amplificato in box ABS di m...da da 45 euro ivato finito al cliente

E' una lotta continua Sad
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Lun 20 Set 2021 - 15:49

root ha scritto:Si mi ha detto che ha diversa musica FLAC e voleva prendere un media player, per questo motivo, giustamente non lo sapevi, per questo l'ho proposto
Ciao root praticamente i flac ed mp3, a parte alcune eccezioni, sono file audio dei miei cd. Quindi il mio ascolto è 90% con il lettore CD. Confermo che sono neofita, confuso sicuro Smile e forse "al momento" penso di stare su qualcosa di semplice come gestione. Quindi anche se sono attirato lascerei stare preampli e finale. Tra l'altro sono vincolato ad Antolini per acquisto errato, non ponderato bene come invece si dovrebbe fare in questi casi. Come dicevo un'idea era Cambridge CXA61 abbinato al lettore AXC25. Come spesa non di più . Se poi servirà anche un DAC apposito per migliorare, lo prenderò sicuramente, ma non ho idea di come funzioni anche se ho capito che è un convertitore audio. Denon PMA1600NE che è prezzato 1800 Euro e Marantz PM7000N 1300 sono troppo cari (ho notato a proposito che tutti e due hanno le manopoline per regolare alti, bassi ecc..). M2si vorrei avesse almeno l'entrata cuffie; forse non ha nemmeno ingressi digitali cosa che invece mi può essere molto utile in futuro.

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da giucam61 Lun 20 Set 2021 - 18:28

@carlo64 M2si vorrei avesse almeno l'entrata cuffie; forse non ha nemmeno ingressi digitali cosa che invece mi può essere molto utile in futuro.

Se ti serve l'uscita cuffia il M2si è scartato,per restare sugli ampli disponibili da Benali insisto con Rotel A12, alternativa Yamaha as700, potendo spendere un po' di più ottimo il Primare.
Tratta i prezzi,quelli sul sito sono di listino,fai confronti col web almeno un centone dovrebbe scontarlo.
Intanto usa il tuo lettore CD,se dovesse tirare le quoia anche un entry level dello stesso marchio dell'amplificatore che sceglierai dovrebbe essere un bel passo avanti,non ci spenderei più di un 300€,le differenze tra sorgenti digitali sono minime a meno che di spendere parecchio di più.
Ti ho consigliato il lettore della stessa marca solo per praticità,un solo telecomando e anche per estetica abbinata,ma qualsiasi lettore CD Marantz,Rotel, Denon farà egregiamente il suo lavoro.
Il Rotel ha anche gli ingressi digitali,se scegli un modello solo linea un dac,se ne avessi bisogno,puoi aggiungerlo dopo con tutta calma,ne trovi di tutti i prezzi.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Lun 20 Set 2021 - 18:44

Grazie giucam61
Perchè preferisci il Rotel al Cambridge? Per una questione timbrica, tipo suono più o meno morbido? La potenza ho visto che è uguale (60 watt x canale).
P.s. Una curiosità: ho visto che il Cambridge ha un'ingresso per il subwoofer. Non è una contraddizione ( riguardo alla fedeltà Hi-Fi)?

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da robi68 Lun 20 Set 2021 - 18:46

giucam61 ha scritto: alternativa Yamaha as700
Mamma Miaaaaaa!


Ultima modifica di robi68 il Lun 20 Set 2021 - 18:55 - modificato 1 volta.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da robi68 Lun 20 Set 2021 - 18:51

root ha scritto:
Certo robi, ora riesco a capire meglio quello che dici...le Dynaudio per me sono tra i top, ho nel cuore le Facette che a suo tempo me la fecero cooscere ed innamorare...

Quello che vorrei cercare di trasferire è che l'Alta Fedeltà non è un concetto unico che ha bisogno di impianti dai 5K euro in su...l'Alta Fedeltà è legata ad un sistema di riproduzione, non ce lo dimentichiamo, ed ogni sistema è a sua volta legato alla interazione dei componenti che lo compongono (ambiente compreso)


Diaciamoci la verità: chi acquista un amplificatore e diffusori da 500/600 euro alla fine non è mai pienamente soddisfatto.......a meno che non sia particolarmente esigente o si accontenti.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Lun 20 Set 2021 - 19:01

Ultima domanda: Se avete voglia di farci un giro...Qual'è secondo voi il miglior Integrato sui 1200  tra quelli che ha Benali? Grazie

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da robi68 Lun 20 Set 2021 - 19:06

carlo64 ha scritto:Ultima domanda: Se avete voglia di farci un giro...Qual'è secondo voi il miglior Integrato sui 1200  tra quelli che ha Benali? Grazie
Se ci dici che marchi tratta sarebbe meglio. Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Lun 20 Set 2021 - 21:07

Se ci dici che marchi tratta sarebbe meglio
Cambridge, Copland, denon, Hegel, Marantz, Mark Levinson, McIntosh, Musical Fidelity, Primare, Rotel, Yamaha, Teac.

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da robi68 Lun 20 Set 2021 - 21:14

Secondo me, a parte quelli troppo cari i MF sono i migliori.
io me ne fregherei del jack cuffie.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Mar 21 Set 2021 - 7:32

Root ti ho inviato un mp

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da giucam61 Mar 21 Set 2021 - 12:40

carlo64 ha scritto:
Se ci dici che marchi tratta sarebbe meglio
Cambridge, Copland, denon, Hegel, Marantz, Mark Levinson, McIntosh, Musical Fidelity, Primare, Rotel, Yamaha, Teac.

Io insisto con Rotel,magari il 1572 potendo arrivare a 1.500€,ma la soluzione più semplice è andare lì con i tuoi diffusori e ascoltare.
Per molti un ampli da mille euro è già definitivo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Mer 22 Set 2021 - 22:23

x giucam61: ti ho inviato un mp Smile

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da root Mer 22 Set 2021 - 22:32

Ma quindi cosa hai deciso? Anzi...hai deciso? Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da giucam61 Gio 23 Set 2021 - 9:54

carlo64 ha scritto:x giucam61: ti ho inviato un mp Smile

Visto,ti ho risposto.😉

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Gio 23 Set 2021 - 16:01

X giucam61: mp

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Gio 23 Set 2021 - 16:03

root ha scritto:Ma quindi cosa hai deciso? Anzi...hai deciso?
Ho il buono, posso decidere con calma.

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da ste-65 Gio 23 Set 2021 - 18:03

Salve carlo64.
Secondo me il Cambridge è sicuramente più versatile e moderno.I suoi 60watts sono muscolosi,sembra più potente di quello che è (poi dipenderà dai diffusori,l'ho ascoltato con delle Acoustic Energy). Gli MF che m'è capitato di ascoltare m'hanno sempre deluso,almeno dall'M6 in giù. Suonavano meglio negli anni '90.
ste-65
ste-65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.02.19
Numero di messaggi : 219
Località : Somma Lombardo
Provincia : Varese
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Manunta Evo3 dac
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50


Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da root Gio 23 Set 2021 - 19:47

carlo64 ha scritto:
root ha scritto:Ma quindi cosa hai deciso? Anzi...hai deciso?
Ho il buono, posso decidere con calma.

Ah OK...meglio
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da carlo64 Ven 24 Set 2021 - 8:25

Scusate l'ignoranza... ma sarebbe possibile collegare un "congegno" all'amplificatore per controllare gli alti e bassi (Treble, Bassi) dato che il Cambridge ne è sprovvisto?

carlo64
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 121
Località : Verona
Provincia : VERONA
Occupazione/Hobby : Fumetti; Hi-Fi
Impianto : Denon PMA520E; Cambridge CXA61; AR14; Kef Q950.

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da root Ven 24 Set 2021 - 8:59

carlo64 ha scritto:Scusate l'ignoranza... ma sarebbe possibile collegare un "congegno" all'amplificatore per controllare gli alti e bassi (Treble, Bassi) dato che il Cambridge ne è sprovvisto?

Aaaarrgggghhhhh! faccio finta di non aver letto....Scream
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 4 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.