T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda amplificatore per subwoofer autocostruito

Andare in basso

Scheda amplificatore per  subwoofer autocostruito Empty Scheda amplificatore per subwoofer autocostruito

Messaggio Da Phoenix85 Mer 3 Mar 2021 - 0:33

Salve a tutti, sto cominciando a costruire un subwoofer per il mio impianto home theater con un altoparlante professionale e il mio fornitore mi ha chiesto di procurarmi un amplificatore classe D da 2 canali da almeno 100 watt rms su 8 ohm (il cono è a doppia bobina). Potreste aiutarmi a cercare una scheda con una potenza del genere, visto che di questi chip li conosco poco?
Altra domanda da nabbo: il suddetto amplificatore riceverà il segnale dal mio sinto (quindi preferirei che la scheda avesse rca), ma come si accenderà l' amplificatore del sub? Dovrò accenderlo io manualmente ogni volta che accenderò il sinto/tv da telecomando oppure esiste un modo per farlo accendere automaticamente insieme al sinto come si fa con il remote negli amplificatori in auto? Grazie!

Phoenix85
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.02.21
Numero di messaggi : 4
Provincia : Venezia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.