T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegare due ampli su un alimentatore

Andare in basso

Collegare due ampli su un alimentatore Empty Collegare due ampli su un alimentatore

Messaggio Da eutopico Gio 29 Ott 2020 - 13:14

Salve a tutti,
Utilizzo come finale un SMSL SA-50 con un alimentatore MeanWell LRS-150-24 Potenza Max 156W DC 24V IP20.
Vorrei provare a biamplificare, inserendo un altro SMSL SA-50 o un SMSL SA-36A sugli alti.
Secondo voi posso collegare entrambi gli ampli su questo alimentatore o devo per forza aggiungerne un altro?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Luigi

eutopico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.09
Numero di messaggi : 81
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Collegare due ampli su un alimentatore Empty Re: Collegare due ampli su un alimentatore

Messaggio Da eutopico Sab 31 Ott 2020 - 15:03

Collegare due ampli su un alimentatore Alimen12
Nessun esperto? Questo in foto è l'alimentatore sul quale vorrei collegare due Smsl Sa-50 per biamplificare. Ci sono due coppie di morsetti V+ e V-. Secondo voi è possibile o devo mettere solo un ampli per alimentatore? Dai, aiutatemi... Smile

eutopico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.09
Numero di messaggi : 81
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.