T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni su collegamento STEP UP Denon

Andare in basso

Informazioni su collegamento STEP UP Denon Empty Informazioni su collegamento STEP UP Denon

Messaggio Da Luchezard Dom 19 Gen 2020 - 13:12

Salve a tutti ragazzi, sto cercando delle info relative al funzionamento degli Step Up di cui sono totalmente inesperto quindi, premetto, perdonatemi le mie domande da totale neofita in materia ma vorrei capire bene se l'interfacciamento che avrei in mente e tecnicamente corretto oppure no.
Dunque...siccome vorrei prendere una testina Denon Dl-103 e vorrei evitare di prendere un preamplificatore MM/MC da collegare al mio integrato potrei invece prendere direttamente uno Step Up? Vorrei sapere in particolare se il suddetto può essere tranquillamente collegato all'ingresso Phono del mio integrato (Sansui Au-6900) in modo da usare direttamente uno Step Up della Denon senza alcun preaplificatore esterno diciamo. E una cosa che si puo fare? E corretta come impostazione? Inpltre, se puo servire, il mio integrato ha anche sul retro lo switch per la separazione pre/finale...fatemi sapere, grazie mille Wink

Luchezard
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 134
Località : Italia
Impianto : : - )

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.