T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony CDP-X222ES vale la pena?

3 partecipanti

Andare in basso

Sony CDP-X222ES vale la pena? Empty Sony CDP-X222ES vale la pena?

Messaggio Da Andy72 Sab 28 Dic 2019 - 15:05

Salve a tutti,
sono nuovo nel sito e quindi probabile abbia commesso errori a inserire qua le mie questioni.
Avevo inserito le medesime considerazioni in uno dei forum ... ma era vecchio e quindi immagino non arrivino più risposte.
Ero interessato all'acquisto di un Sony CDP-x222es: l'ho trovato su ebay da venditore tedesco, specializzato in riparazioni, praticamente nuovo esteticamente, con laser appena cambiato (KSS-240A) e cinghia sostituita , telecomando originale e istruzioni cartacee in italiano, a € 200-220 con un anno di garanzia (solo il telecomando specifico si trova su ebay a 70-90 euro).
Ora, nonostante ascolti musica "liquida", mp3, flac ecc.  sono sempre stato un appassionato di HIFI... e ora più che mai, come reazione al mondo musicale virtuale ... forse sarò uno dei pochi, ma ancora compro CD dei miei gruppi preferiti (Genesis, Pink Floyd,
The Who, Supertramp, Jethro Tull, Marillion, Alan Parsons, Eric Clapton, Simple Minds, ecc.), e preferisco ascoltarli sul mio impianto anni 90.