T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Super T-Amp

2 partecipanti

Andare in basso

Super T-Amp Empty Super T-Amp

Messaggio Da danvales82 Mar 16 Lug 2019 - 11:13

Buongiorno a tutti,

grazie al vostro forum ho scoperto l'esistenza della versione Super T-Amp del noto amplificatore, ma non riesco a reperire informazioni dettagliate in merito.

Esiste un sito della Sonic Impact? Mi piacerebbe sfogliare il loro catalogo, avranno tanti prodotti interessanti a me ancora sconosciuti.

Vi chiedo anche se le gli amplificatori t.amp (ad esempio t.amp E-800) e T-Amp (ad esempio Super T-Amp) sono della stessa casa produttrice o solo un caso di omonimia.

Vi ringrazio,

Daniele

danvales82

Data d'iscrizione : 15.07.19
Numero di messaggi : 1
Provincia : Matera
Impianto : Sonic Impact 5062 Super-T Amplifier

Torna in alto Andare in basso

Super T-Amp Empty Re: Super T-Amp

Messaggio Da antbom Mar 16 Lug 2019 - 14:34

danvales82 ha scritto:Buongiorno a tutti,

grazie al vostro forum ho scoperto l'esistenza della versione Super T-Amp del noto amplificatore, ma non riesco a reperire informazioni dettagliate in merito.

Esiste un sito della Sonic Impact? Mi piacerebbe sfogliare il loro catalogo, avranno tanti prodotti interessanti a me ancora sconosciuti.

Vi chiedo anche se le gli amplificatori t.amp (ad esempio t.amp E-800) e T-Amp (ad esempio Super T-Amp) sono della stessa casa produttrice o solo un caso di omonimia.

Vi ringrazio,

Daniele

Omonimia.
Al giorno d'oggi lascerei stare i T-amp basati su TA2024, si trovano cinesini piu' potenti e meglio suonanti. Su quella cifra, SMSL AD13. Salendo un po' SMSL AD18.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.