T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help!Problema proiettore sonoro Yamaha uso 2500

2 partecipanti

Andare in basso

yamaha - Help!Problema proiettore sonoro Yamaha uso 2500 Empty Help!Problema proiettore sonoro Yamaha uso 2500

Messaggio Da Simone0075 Dom 5 Mag 2019 - 11:44

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto per un problema che si sta verificando sul mio proiettore sonoro acquistato circa tre anni fa.
Si tratta di Yamaha ysp 2500, fino a pochi mesi fa ha sempre funzionato benissimo e sono sempre stato soddisfatto della scelta, buone prestazioni per chi non ha spazio e voglia di trafficare con cavi e autoparlanti sospesi qua e là.
Purtroppo però oggi si ripresenta un problema molto fastidioso e prima di ricorrere ad un centro specializzato vorrei chiedere a voi esperti del forum per capire se esiste qualche manovra da effettuare per risolvere l’anomalia riscontrata.
Il problema è il seguente, accendo l’impianto e dopo pochi minuti il volume si abbassa e si alza da solo in maniera casuale, arriva a “mute” e poco dopo si alza al “max 99” dulcis in fondo passa da HDMI1a HDM2 a HDMI3 a BLUETOOTH a TV a OPTICAL sempre senza che io tocchi nulla, sembra impazzito!
Anche i tasti sulla soundbar non rispondono!
Le prove che ho effettuato sono le seguenti:
-acquisto di nuovo telecomando
-scollegamento alimentazione
-scollegamento cavo ottico e cavo HDMI


Nulla da fare, l’impianto funziona bene per un po’ di minuti e poi riprende a fare le bizze!

Ho notato una cosa particolare, insistendo e spegnando e riaccendendo più volte l’impianto è capace di lavorare bene per un oretta ma poi il problema riprende!
A volte capita il contrario funziona per un ora e poi impazzisce, non segue una regola logica!


Non so più che pensare e vi chiedo un parere!
Grazie a tutti in anticipo!
Simone

Simone0075

Data d'iscrizione : 05.05.19
Numero di messaggi : 1
Provincia : Reggio emilia
Impianto : Proiettore sonoro

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Help!Problema proiettore sonoro Yamaha uso 2500 Empty Re: Help!Problema proiettore sonoro Yamaha uso 2500

Messaggio Da Rx78d&g Mer 8 Mag 2019 - 9:46

Portalo in un centro assistenza e fallo guardare

Rx78d&g
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.19
Numero di messaggi : 8
Provincia : Torino
Impianto : Amplificatore Yamaha dsp-a 595 casse bose acoustimass 3 serie 4

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.