T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mer 14 Nov 2018 - 21:47

Salve ragazzi , cerco il prephono come da titolo. In perfetto stato offro 100euro spedito , gradito scambio a mano in MI/MB. Se interessati posso anche scambiare con Dragonfly Red in vendita qui nel mercatino poi ci si mette d’accordo. Buona serata.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar 18 Dic 2018 - 22:53

Sempre alla ricerca, non posso più scambiare la Dragonfly Red perché venduta. Accetto proposte svincolate da precedente mia offerta di 100 euro.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da giucam61 Mar 18 Dic 2018 - 23:36

È troppo recente, prenderlo nuovo no?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mer 19 Dic 2018 - 17:16

giucam61 ha scritto:È troppo recente, prenderlo nuovo no?

Si giucam61 lo prenderò nuovo diciamo che ci ho provato magari qualcuno che lo vende per passare a livello superiore.

Se il 61 è il tuo anno siamo coscritti. Wink
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da giucam61 Mer 19 Dic 2018 - 17:42

Sì, un ragazzino di 57 anni... Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da rferrinid Mer 16 Gen 2019 - 12:12

schiit.eu.com
schiit-europe.com
uno dei due siti ogni tanto aggiorna la lista prodotti e puoi comprarlo senza spese doganali (come ho fatto io direttamente dagli States , circa 48€ a cui aggiungere il prezzo del pre)
Con Proaudio Italia sono in lista da inizi novembre e ancora non mi hanno risposto , per cui ho deciso di prenderlo ; peccato che ho scoperto i due siti europei subito dopo !
Sull'usato la vedo dura , perchè ti assicuro (ma forse già lo sai ) che il pre va veramente bene .Scusa se ho approfittato dello spazio
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mer 16 Gen 2019 - 18:09

rferrinid ha scritto:schiit.eu.com
schiit-europe.com
uno dei due siti ogni tanto aggiorna la lista prodotti e puoi comprarlo senza spese doganali (come ho fatto io direttamente dagli States , circa 48€ a cui aggiungere il prezzo del pre)
Con Proaudio Italia sono in lista da inizi novembre e ancora non mi hanno risposto , per cui ho deciso di prenderlo ; peccato che ho scoperto i due siti europei subito dopo !
Sull'usato la vedo dura , perchè ti assicuro (ma forse già lo sai ) che il pre va veramente bene .Scusa se ho approfittato dello spazio

Ciao rferrinid e grazie per le info. Penso di prenderlo per il mese prossimo.....mi è arrivato l’Audio GD e poi .....il Natale mi hanno un po’ prosciugato le casse Very Happy
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da Roberto Mazzolini Gio 17 Gen 2019 - 20:24

Chiudo qui la ricerca . Grazie per lo spazio concesso. Chiedo ai moderatori di chiudere.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC Empty Re: Cerco Schiit Mani Phono Preamplificatore for MM-MC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.