T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

3 partecipanti

Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da Motogiullare Sab 17 Feb 2018 - 18:56

Arriva il MANI con un giorno di anticipo, riesci a spedire la famiglia fuori e ti ritagli un paio di ore per una prova e .... NON FUNZIONA! Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho connesso il tutto come da manuale, seguito la sequenza di accensione, acceso (il Led si accende), messo su un disco e ... nulla....sento il suono dallo stilo!

Mi sono detto... vedi che proprio adesso si è fottuto l'ampli o il pre-amp...invece nulla....ho ricollegato il CP1 e funziona tutto perfettamente!

Ho già aperto un reso con la Schiit Europa... in Inghilterra, spiegandogli cosa è successo.

Speriamo bene!
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da sportyerre Sab 17 Feb 2018 - 19:06

Impostato correttamente carico e guadagno?
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da Motogiullare Sab 17 Feb 2018 - 19:11

I dip switch sul fondo sono esattamente come riporta il manuale per suonare con testine MM, e io ho una Ortofon 2M Blue.

Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da sportyerre Sab 17 Feb 2018 - 19:16

Però è strano che con il led acceso non funzioni nessuno dei due canali, ci dovrebbero essere due guasti contemporaneamente
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da franzfranz Sab 17 Feb 2018 - 20:16

Vorrei fare qualche domanda in stile assistenza adsl telecom....

"Hai connesso la spina nella presa?
"Quando hai abbassato al testina c'era un disco sul piatto?"
"Non avrai scambiato entrate con uscite?"
"Hai pagato la bolletta Enel?"

Hello
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da Motogiullare Dom 18 Feb 2018 - 10:30

franzfranz ha scritto:Vorrei fare qualche domanda in stile assistenza adsl telecom....

"Hai connesso la spina nella presa?
"Quando hai abbassato al testina c'era un disco sul piatto?"
"Non avrai scambiato entrate con uscite?"
"Hai pagato la bolletta Enel?"

Hello

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

La spina è connessa, il led di accensione non si accenderebbe

C'era WHAM! the Final

Impossibile ;-) IN è entrata, uscita è OUT

La bolletta è con RID

Laughing Laughing Laughing Laughing
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da franzfranz Dom 18 Feb 2018 - 16:33

Purtroppo queste cose sono ormai all'ordine del giorno, non ci sono più i controlli di qualità prima dell'uscita dalla fabbrica...
ricordo i Plextor di 15 anni fa che costavano 1 milione di lire anche perchè eri sicuro che funzionava, e pure bene.
Fortunatamente c'è l'assistenza e pure il diritto di recesso entro i primi 15 giorni...saranno contenti i corrieri che trasportano
merci su e giù per l'europa... Laughing
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo! Empty Re: Schiit Mani....cominciamo male... anzi malissimo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.