T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiuto!  Empty Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Mer 22 Ago 2018 - 16:15

Salve ragazzi, possiedo già un amplificatore pioneer sa 608. Vorrei acquistare delle indiana line 505 x e un project debut carbon. Che ne dite di questa set up? L'ampli è all'altezza?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Mer 22 Ago 2018 - 18:08

Ciao, iniziamo che sarebbe interessante anche conoscere altre le informazioni tipo: genere di musica ascoltata, ambiente, posizione di ascolto, quanto budget effettivo vuoi impegnare; comunque sia il tuo amplificatore ha un damping factor non proprio elevatissimo e questo potrebbe essere il tallone di Achille con le 505 che non hanno un controllo chirurgico della banda bassa.
Se hai intenzione di tenere l'ampli, visto che devi comunque andare sull'usato perché le 505 sono date fuori produzione, esistono mille alternative per tipologia e prezzo al posto delle 505.
Se invece metti nella lista anche l'amplificatore, ultimamente ci sono delle soluzioni sull'usato che potrebbero essere molto vantaggiose in termini di rapporto qualità/prezzo.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 1:41

Ciao. Io ascolto principalmente rock, dal classico al più spinto. L'impianto verrà posizionato in una stanza prevalentemente piena di circa 20 mq. Quello che cerco non deve essere il top ma qualcosa che si posso ascoltare bene con tranquillità e senza stressare le orecchie. Mi dica cosa mi consiglia per ampli casse e anche giradischi.
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 9:16

Qui possiamo darci tranquillamente del "tu", però:

1) manca ancora la descrizione se oltre l'amplificatore hai già qualche altra cosa, tipo DAC, trasporto, se la musica la senti da Spotify o da YouTube.... e il tuo limite di spesa perché tra il citato "top" e la base, ci sono migliaia di combinazioni e sistemi che per qualche "povero" possono costare anche tra i 6.000 e 10.000 euro...
Tuttavia, anche se non ho avuto diretta osservazione, qui nel forum ci sono almeno tre o quattro utenti che in favore di facilità di collocamento, resa dinamica, ricostruzione scenica e facilità di ascolto hanno optato (disfacendosi di amplificatori appena comprati e di casse nuove, anche più costose) per sistemi in sospensione pneumatica usati, compresi di amplificatore, che sorprendentemente non hanno problemi di funzionamento importanti.
Si parla di spendere tra 250,00 e 400,00 euro. leggi con calma questo link a partire dal posto evidenziato:
https://www.tforumhifi.com/t53964p250-consiglio-ragionato-per-upgrade-diffusori#821180

o questo, anche se effettivamente è po' lunghetto:
https://www.tforumhifi.com/t52477-cio-solo-200-euri-le-scinte-e-il-cinesino-oppure

L'unico fatto negativo è che, in poco tempo, questi prodotti, anche se usati, hanno preso delle derive importanti sui costi e quindi vanno scelti con molta accortezza per non rimanere scottati economicamente.

2) per il giradischi, sempre tenendo conto che non sappiamo la spesa che hai in mente, al posto del Pro-Ject io prenderei il Rega Planar 1; ma è solo una questione di preferenze altrimenti ci sono prodotti come questo:
https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/46053/reloop-rp1000-m.html?gclid=EAIaIQobChMIvdGx8u-W1wIVKijTCh1RkQmFEAkYAyABEgLx_vD_BwE

che vanno molto bene senza spendere un patrimonio.

3) Invece è importante capire se hai già dei vinili o se devi pian piano mettere in piedi la tua collezione perché, oggi, la questione vinile è essenzialmente un fatto "feticistico". Io penso che con la stessa spesa (sia per il giradischi e poi per i vinili) metti in piedi un sistema per musica cosidetta "liquida" con i fiocchi.
E se hai già una buona collezione di CD, con poco prendi sicuramente dei CD player di tutto rispetto, senza pensare alla polvere, alla taratura della testina, ai "click", "thumb" e "schhh" del vinile.





_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da p.cristallini Gio 23 Ago 2018 - 12:40

Se riesci sarebbe molto utile (pressoché indispensabile) scegliere le casse dopo accurato ascolto con musica che conosci bene, effettuato paragonandole ad altre. Questo perché sono l'elemento principale della catena sonora ed il loro modo di riprodurre la musica varia a seconda delle marche. Quindi la scelta dipende dai gusti del singolo ascoltatore.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 12:45

Hai ragione Paolo... dopo tutto quel polpettone, mi è sfuggita la parte fondamentale della questione: ascoltare con le proprie orecchie...

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da SubitoMauro Gio 23 Ago 2018 - 12:52

potowatax ha scritto:

3) Invece è importante capire se hai già dei vinili o se devi pian piano mettere in piedi la tua collezione perché, oggi, la questione vinile è essenzialmente un fatto "feticistico". Io penso che con la stessa spesa (sia per il giradischi e poi per i vinili) metti in piedi un sistema per musica cosidetta "liquida" con i fiocchi.
E se hai già una buona collezione di CD, con poco prendi sicuramente dei CD player di tutto rispetto, senza pensare alla polvere, alla taratura della testina, ai "click", "thumb" e "schhh" del vinile.

Questa mi sembra la domanda essenziale per il discorso sorgente/giradischi

Dipende quindi se ne hai già centinaia/migliaia o non ne hai...

Puoi comprare gli LP anche senza giradischi, se è solo per collezione...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 12:55

Di vinili ne ho una ventina.. Volevo chiedervi un'altra cosa. Se acquistassi un ampli nuovo, ad esempio il denon pma 720ae, con uscita pre out, potrei collegare le mie casse attive? Ho delle monitor studio KRK RP8 g2... Sarebbero all'altezza?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 13:14

Sarebbe un ottima notizia. Mi eviterebbe di spendere soldi in diffusori acustici.
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da giucam61 Gio 23 Ago 2018 - 13:17

Prendi solo un pre,il TCC costa poco e potrebbe fare al caso tuo.
Io il giradischi,visto il costo dei vinili, non lo prenderei per solo 20 LP.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 13:19

Le KRK sono monitor nearfield che non vanno male, anzi... però la vedo un po' dura sonorizzare coerentemente con un ascolto più hi-fi un stanza di 20 mq "prevalentemente piena" proprio perché adatte per ascolti ravvicinati.
Non capisco però perché andare a cercare un amplificatore nuovo per le KRK se sono già amplificate come immagino non serve proprio.
Comunque sì, l'uscita pre-out è dedicata proprio per situazioni di questo tipo ma non so se la stessa è controllata dal master volume dell'amplificatore; in caso contrario dovrai gestire i volumi direttamente dalla sorgente o dalle casse come probabilmente già saprai.
Tieni presente che molto probabilmente dovrai collegare un carico all'uscita dell'ampli; non credo (e qui sentiamo gli esperti che dicono) che Il 720 possa andare liscio senza diffusori collegati

Per chiudere il discorso: se l'idea è quella di sentire quei 20 vinili, senza impegnare il tuo Pioneer e senza andar a cercare diffusori, ti consiglio di prendere: o un giradischi con uscita linea, oppure uno senza uscita linea e un pre-phono stand alone per il segnale RIAA.
Per esempio, non conosco la qualità di questo:
https://www.amazon.it/T-Preamp-TCC-TC-754-Preamplificatore-Phono/dp/B00CZ5P09Y/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1535022611&sr=8-3&keywords=pre-phono

ma collegato alle KRK con pochi euro potrebbe già essere parte della soluzione...

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 13:20

giucam61 ha scritto:Prendi solo un pre,il TCC costa poco e potrebbe fare al caso tuo.
Io il giradischi,visto il costo dei vinili, non lo prenderei per solo 20 LP.

credo che abbiamo scritto in contemporanea... almeno per il TCC!!!

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 13:35

Quindi in definitiva per sfruttare a pieno le krk mi serve un pre? È una soluzione stabile oppure un tappabuchi? Comunque ho letto che collegando le attive all'uscita pre del denon è possibile controllare tutto tramite l'ampli stesso. Ma quello che mi chiedo è che il denon sarebbe semplicemente un tramite dato che le casse sono già amplificate? Cioè, non potrei sfruttare la sonorità dello stesso denon?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 13:43

1) Se pensi di non cambiare le casse perché non hai tempo per ascoltare diffusori nuovi o usati, per problemi economici o perché ti piace come già suonano le KRK la soluzione con un pre simile al TCC diventa stabile anche con un giradischi senza comprare nient'altro;
2) se scegli la soluzione 1) il Denon non ti serve a nulla anche perché quel minimo di pre-amplificazione che andresti ad usare sarebbe del tutto trasparente, come deve fare un buon pre.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 13:49

Quindi per chiudere basta che mi armi di pre phono? Quale mi consigli? Oltre al tcc?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 13:57

Su amazon ci sono anche da 25-30 euro, ma senza il controllo del volume che invece potrebbe essere la seconda cosa in ordine di importanza da cercare per la tua situazione di partenza.
Diciamo che la qualità dovrebbe seguire quella del giradischi.
Però, ci sono dei giradischi che puoi collegare anche a delle entrate non phono (escono senza l'equalizzazione RIAA che caratterizza la curva di risposta in frequenza con la quale vengono stampati i vinili) e in quel caso con un semplice preamplificatore passivo risolvi tutto:
https://www.amazon.it/nobsound-scomparsa-ausgeglichen-preamplificatore-altoparlante/dp/B071VSDGNW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1535025371&sr=8-1&keywords=preamplificatore+passivo

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 14:04

Ultima cosa. Io attualmente le casse le ho collegate al pc tramite scheda audio. Il pre è possibile magari collegarlo a quest'ultima in modo tale da controllare tutto da lì?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 14:09

Oppure anche all ampli. C'è un modo per controllare le casse tramite l'ampli pioneer?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 14:18

Se devi entrare con più ingressi nel pre, cioè PC + giradischi + Tv (per esempio) te ne serve uno come il TCC che ti ho linkato e che ha citato giucam. Scegli l'ingresso, controlli il volume e piloti le KRK.

Il discorso dell'ampli Pioneer è lo stesso fatto per il Denon circa le casse da collegare ai morsetti di uscita. Non so se possono lavorare senza carico e, tra l'altro, il Pio non ha neanche l'uscita pre; dovresti passare per forza per il tape monitor e sicuramente senza avere il controllo del volume.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da p.cristallini Gio 23 Ago 2018 - 14:18

Per quanto ne so (casse amplificate non ne ho mai possedute ma credo siano così) queste casse Krk hanno un ingresso linea.
Ciò vuol dire che va collegato ad un'uscita di una sorgente quale lettore cd o dac o uscita minijack del pc oppure, infine, all'uscita del prephono.
Ora se hai già il Pioneer ne puoi utilizzare il prephono interno collegando il gira all'ingresso phono del Pioneer ed uscendo da tape out, che è un'uscita linea a valle del prephono, e collegarti direttamente alle casse amplificate.
Regolazione del volume: a parte quando le colleghi all'uscita pc di cui puoi regolare il volume dal player del pc stesso, per le altre sorgenti prephono incluso devi regolare il volume mediante il potenziometro dietro alle casse.
Ti consiglio quindi di iniziare col provare le Krk collegate all'uscita minijack del pc, considerando però il fatto che il dac interno al pc è di qualità di norma bassa.


Ultima modifica di p.cristallini il Gio 23 Ago 2018 - 14:26 - modificato 1 volta.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da p.cristallini Gio 23 Ago 2018 - 14:23

Per Gianni: io credo che le KRK non abbiano bisogno di essere preamplificate, avendo già sul retro una propria regolazione del volume
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Gio 23 Ago 2018 - 14:28

E’ possibile certo. Ma se deve usarle con più apparati il pre serve non tanto come preamplificazione vera e propria, ma come controllo degli ingressi e regolazione del volume senza stare a smanettare nelle manopole posteriori. Con un giradischi line-out basterebbe sicuramente come tu dici un pre passivo.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 15:54

Ragazzi sono super indeciso.. Non so se tenere le krk ed acquistare un pre. Oppure partire da zero e acquistare ampli denon e diffusori Indiana line. Voi che fareste?
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Peppe Guercia Gio 23 Ago 2018 - 15:59

Oppure acquistare solo i diffusori e tenere il Pioneer.
Peppe Guercia
Peppe Guercia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificat

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da potowatax Ven 24 Ago 2018 - 8:28

Peppe Guercia ha scritto:Ragazzi sono super indeciso.. Non so se tenere le krk ed acquistare un pre.
Se tieni le KRK e vuoi anche il giradischi devi acquistare per forza un pre:
1) di tipo pre-phono RIAA, se l'uscita del segnale del giradischi è di tipo phono. Quello che ti ho linkato con il volume lo colleghi alle KRK e amen;
2) di tipo pre-passivo, se l'uscita del giradischi e di tipo linea. Il Nobsound lo colleghi alle KRK e amen

Peppe Guercia ha scritto:Oppure partire da zero e acquistare ampli denon e diffusori Indiana line. Voi che fareste?
Io ho seri dubbi sulla scelta dei diffusori citati e l'ho anche detto all'inizio. A questo punto lascio la parola a chi conosce meglio di me queste casse.
Quindi, se vuoi pensare al Denon, devi anche guardare ad altri diffusori; oppure andare di impianti vintage completi come quello che è successo nei link che ho indicato all'inizio. So che sono lunghi però vale la pena leggerli.

Peppe Guercia ha scritto:Oppure acquistare solo i diffusori e tenere il Pioneer.
Tenere il Pioneer potrebbe essere la mossa vincente almeno per ammortizzare la spesa inziale, con esso hai già tutto quello che serve per il giradischi. L'unica costo in più sarebbero le casse; però bisognare puntare ad altro, non alle musa. Secondo me con il Pioneer sarebbero un vero problema.


Concludo ripetendo che se vuoi levarti lo sfizio del giradischi, che magari è stato solleticato dall'arrivo del Pioneer, una possibile ulteriore soluzione è questa:
https://www.amazon.it/Teac-TN-100-Giradischi-Cinghia-trasferimento/dp/B0185Y52XC/ref=sr_1_26?ie=UTF8&qid=1535090988&sr=8-26&keywords=giradischi+usb
più il Nobsound:
https://www.amazon.it/T-Preamp-TCC-TC-754-Preamplificatore-Phono/dp/B00CZ5P09Y/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1535022611&sr=8-3&keywords=pre-phono
e vai di KRK.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!  Empty Re: Aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.