T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prove e test ascolto su PopPulse 150

+19
flovato
kingjackson
apeschi
Stentor
zenit
viper-the-best
mcatk
gianlu71
bonghittu
fannaru
vastx
Alessandro LXIV
nd1967
Barone Rosso
mgiombi
madqwerty
wasky
Radiofaro
MaurArte
23 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da mcatk Mer 27 Lug 2011 - 20:23

mcatk ha scritto:ri uppo questo 3d per un consiglio, visto che vorrei provare il 2022, se poi mi convince rivendo il trend o il 2070...
Adesso come adesso visto che lo troverei a 200€ potrebbe essere ancora una buona alternativa, nella cerchia dei tripath più robusti?

Mi sembra che tutto sommato sia giudicato un buon amplificatore corretto e con riserva di potenza, visto che vorrei un prodotto finito e la fenice100 mi tenta, ma alla fine verrei a spendere gli stessi soldi con l'autocostruzione (ma i risultati estetici non saprei quali potrebbero essere), punterei proprio al pop!

Che mi dite?

preso vi saprò dire di persona come va!

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da viper-the-best Mar 30 Ago 2011 - 23:05

mcatk ha scritto:
preso vi saprò dire di persona come va!

come va? Very Happy
sono interessato anch'io....più che altro tra un po' vorrei cambiare il ta2024 con qualcosa di più potente e "consono" alla tipologia di musica che ascolto (rock), e sono indeciso tra questo T150 o un TK2050...o che altro....
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da mcatk Mar 30 Ago 2011 - 23:10

mcatk ha scritto:Mi stupisco di quello che esce ora dai diffusori; project-tc754-pre king rex-t150mk2 (finale), veramente emozionante, era da tanto che volevo arrivare a questo livello, per me ora è ottimo Smile

Allora, la gamma bassa e la robustezza (potenza e tenuta) nei passaggi impegnativi c'è tutta, il suono è a tuttotondo (3d Smile vorrei dire anzi ne son sicuro, che gli estremi banda sono estremi, si sente bene tutto dal basso all'alto (il pre king rex aumenta di molto la trasparenza/dettaglio/tridimensionalità del suono); la gamma alta prima un pò morbida è anche dettagliata ma non affaticante, è proprio uno spettacolo, poi quando serve un pò di cattiveria e punch i watt non mancano Smile

Diciamo che dopo aver trovato il finalino che mi convince di più, ora con il pre il suono è veramente completo

Ps
ho provato per un po il trends, le impressioni con il pre king rex sono buone, ma suona sempre esile rispetto alla catena di sopra

mi quoto dall'altro 3d..

sempre imho tra il t-amp il trends il 2070, questo è quello che mi piace di +, abbinato al pre in firma decolla Smile

ho provato tutto anche con le krokraft, che sembrano gradire e digerire bene i watt del t150..in una stanza più piccola di dove ascolto abitualmente (5x5 contro 5x3.5),

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da viper-the-best Mar 30 Ago 2011 - 23:18

mcatk ha scritto:
mi quoto dall'altro 3d..

sempre imho tra il t-amp il trends il 2070, questo è quello che mi piace di +, abbinato al pre in firma decolla Smile

ho provato tutto anche con le krokraft, che sembrano gradire e digerire bene i watt del t150..in una stanza più piccola di dove ascolto abitualmente (5x5 contro 5x3.5),

grazie, mi ero perso l'altro thread, ora me lo leggo un po'!
poi guarda, hai un gran pre ed è proprio quello che pensavo di prendere io...però per ultimo. sapere che si adatta bene gli fa guadagnare punti...poi boh, bisognerebbe vederlo anche in accoppiata ai miei diffusori

Smile
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da zenit Dom 2 Ott 2011 - 0:23

Salve a tutti,
Neo proprietario, anche se non possessore perchè non lo hanno ancora consegnato, del poppulse 150.
Un dubbio da niubbo, ma qyuesto rumore misurato da @Maurarte può, in qualche modo, danneggiare i diffusori?
Suspect Suspect
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da Stentor Dom 2 Ott 2011 - 8:53

zenit ha scritto:Salve a tutti,
Neo proprietario, anche se non possessore perchè non lo hanno ancora consegnato, del poppulse 150.
Un dubbio da niubbo, ma qyuesto rumore misurato da @Maurarte può, in qualche modo, danneggiare i diffusori?
Suspect Suspect

No

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da apeschi Dom 2 Ott 2011 - 16:35

Scoperto solo ora questo post.
Ho ordinato anch'io stamattina il PopPulse T150 PRO. Lo colleghero' a delle Dynavoice DM-6 !
Tutto alla faccia della poca spesa-tanta resa (almeno sulla carta)!
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Versione PRO e MK II

Messaggio Da zenit Dom 2 Ott 2011 - 23:24

Evil or Very Mad Mi sono appena accorto di aver preso su ebay il mod. MK II mentre sul sito vendono la versione PRO. Evil or Very Mad
PRoverò a contattare Playstereo per vedere se mi inviano il mod. PRO che mi smbra avere un'alimentazione migliorata.
Secondo il vostro parere le differenze sono sostanziali?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da Stentor Lun 3 Ott 2011 - 1:17

zenit ha scritto: Evil or Very Mad Mi sono appena accorto di aver preso su ebay il mod. MK II mentre sul sito vendono la versione PRO. Evil or Very Mad
PRoverò a contattare Playstereo per vedere se mi inviano il mod. PRO che mi smbra avere un'alimentazione migliorata.
Secondo il vostro parere le differenze sono sostanziali?

Bisognerebbe provarli per saperlo ...... anche io cmq avrei preso il pro.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da apeschi Lun 3 Ott 2011 - 8:17

zenit ha scritto: Evil or Very Mad Mi sono appena accorto di aver preso su ebay il mod. MK II mentre sul sito vendono la versione PRO. Evil or Very Mad
PRoverò a contattare Playstereo per vedere se mi inviano il mod. PRO che mi smbra avere un'alimentazione migliorata.
Secondo il vostro parere le differenze sono sostanziali?

Strano..... io l'ho comprato direttamente dal sito di Playstereo (e non tramite il loro negozio ebay), la cosa strana e' che il prezzo di ebay e quello del sito sono identici (per due versioni diverse), la foto e' identica, le descrizioni molto simili, solo che su ebay indicano la versione MK II mentre sul sito indicano la versione PRO.

Io ho ordinato la PRO (che e' l'unica disponibile su www.playstereo.com).

Secondo me hanno fatto un errore (non e' la prima volta che capita, io tempo fa volevo comprare un qualcosa che sul loro sito costava pure meno rispetto ad ebay, mi comunicarono che non era piu' disponibile, cercai su ebay e sul loro shop ebay ne risultavano ancora disponibili alcuni modelli a prezzo leggermente superiore. Scrissi chiedendo spiegazioni, visto che sono comunque un cliente avendo gia' comprato diversa roba da loro e non ritenendo giusto pagare di piu' quanto invece mi proponevano ad un prezzo scontato dicendomi pero' che era esaurito, si scusarono, ammisero la svista e tolsero l'annuncio su ebay).

Vorrei pero' capire da cosa si distinguono le due versioni (intendo serigrafie, finiture, nomenclature ecc... immagino che aprendoli e confrontandoli ci possano essere differenze a livello di componentistica, ma mi aspetterei delle indicazioni piu' evidenti).
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da zenit Lun 3 Ott 2011 - 9:27

apeschi ha scritto:
Vorrei pero' capire da cosa si distinguono le due versioni (intendo serigrafie, finiture, nomenclature ecc... immagino che aprendoli e confrontandoli ci possano essere differenze a livello di componentistica, ma mi aspetterei delle indicazioni piu' evidenti).
Io, forse esagerando, ho inviato tre mail per chiedere che mi venisse inviato il pro specificando di essere disposto anche a pagare una differenza. in mattinata li contatterò anche telefonicamente e poi vi farò sapere...
certo che se non mi dovessero accontentare, considerando il fatto che sicuramente l'ordine non è stato ancora evaso (pagamento alle 23.55 del venerdì) sarebbe una pessima pubblicità.
Hoping Hoping Hoping
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da viper-the-best Lun 3 Ott 2011 - 10:23

ciao, l'avevo notata anch'io sta cosa della diversità del modello proposto su ebay e sul sito
i prezzi su ebay sono leggermente superiori perchè devono pagare le tariffe ebay, che per oggetti di quella cifra forse sono anche maggiori della differenza di prezzo col sito...poi è chiaro, se ti dicono che non ce l'hanno a magazzino, se lo compri su ebay sarà lo stesso, solo non levano l'inserzione visto che sarebbe ingestibile continuare a toglierle e rimetterle..
per la differenza di descrizione, secondo me hanno solo tralasciato di modificare l'inserzione...e i modelli che ordinano sono tutte versioni PRO, che hanno sostituito la MKII che magari è anche fuori produzione, quindi credo e spero che quella che ti arriverà sarà la PRO.

la differenza tra le due riguarda, come da descrizione, solo la sezione alimentazione..il resto dovrebbe essere identico
"La nuova versione "PRO" incorpora tutte le caratteristiche del modello precedente con una alimentazione nuova e maggiorata. Trasformatore di maggiori dimensioni e 8 condensatori Philips da 4700uf il che porta ad un aumento del fattore di smorzamento.
Sostituisce il T150 MKII conservandone tutte le innovazioni rispetto al precedente"

viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Aggiornamento

Messaggio Da zenit Lun 3 Ott 2011 - 12:38

Mi ha appena risposto la Sig.ra Silvia del servizio clienti Playstereo... Clap Clap
A tal proosito devo dare a Silvia quel che è di Silvia ... una Santa alle 09.30 di stamattina ha dimostrato di aver letto le molteplici mail che avevo inviato e dopo avermi accennato che avrebbe sottoposto la quesione al titolare dell'azienda ....
mi confermano l'invio del PRO. YES, YES, YES, Oki Oki
adesso non resta che aspettare il Corriere
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da Stentor Lun 3 Ott 2011 - 12:49

zenit ha scritto:Mi ha appena risposto la Sig.ra Silvia del servizio clienti Playstereo... Clap Clap
A tal proosito devo dare a Silvia quel che è di Silvia ... una Santa alle 09.30 di stamattina ha dimostrato di aver letto le molteplici mail che avevo inviato e dopo avermi accennato che avrebbe sottoposto la quesione al titolare dell'azienda ....
mi confermano l'invio del PRO. YES, YES, YES, Oki Oki
adesso non resta che aspettare il Corriere

Su questo non avevo dubbi .... Playstereo è sempre stato molto serio Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da kingjackson Mar 4 Ott 2011 - 22:24

Confermo la serietà di playstereo, a me hanno spedito gratuitamente un alimentatore nuovo per il poppulse t2070.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da apeschi Mar 4 Ott 2011 - 22:28

Io mi sono sempre trovato molto bene da PlayStereo. Oggi hanno consegnato al corriere il mio PopPulse ordinato domenica. Domani dovrebbe arrivarmi. Di solito sono molto veloci e rispondono sempre alle e-mail.
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty poppulse 150 pro

Messaggio Da zenit Mer 5 Ott 2011 - 21:15

Eccolo, finalmente e' parte centrale della mia mini catena.
Le primissime impressioni sono positive. Sta sostituendo il valvolare integrato.
Mi aspettavo un maggior micro dettaglio ed una migliore ricostruzione scenica. I suoi 90 W riescono aspingere discretamente le mie casse fornendo un punch di tutto rispetto. Trovo le medie ed alte frequenze un po' taglienti, ma probabilmente sono abituato a suoni piu' caldi delle valvole.
Voto personale 7
P.s: quanto tempo dovrebbe rodare?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da flovato Mer 5 Ott 2011 - 21:21

zenit ha scritto:Eccolo, finalmente e' parte centrale della mia mini catena.
Le primissime impressioni sono positive. Sta sostituendo il valvolare integrato.
Mi aspettavo un maggior micro dettaglio ed una migliore ricostruzione scenica. I suoi 90 W riescono aspingere discretamente le mie casse fornendo un punch di tutto rispetto. Trovo le medie ed alte frequenze un po' taglienti, ma probabilmente sono abituato a suoni piu' caldi delle valvole.
Voto personale 7
P.s: quanto tempo dovrebbe rodare?

Io scommetto sulla tua recensione, a naso quello è il suono, quello è il voto e quello è il risultato.
Facci sapere se le cose cambiano e vediamo se ho indovinato. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da zenit Mer 5 Ott 2011 - 21:46

flovato ha scritto:
zenit ha scritto:Eccolo, finalmente e' parte centrale della mia mini catena.
Le primissime impressioni sono positive. Sta sostituendo il valvolare integrato.
Mi aspettavo un maggior micro dettaglio ed una migliore ricostruzione scenica. I suoi 90 W riescono aspingere discretamente le mie casse fornendo un punch di tutto rispetto. Trovo le medie ed alte frequenze un po' taglienti, ma probabilmente sono abituato a suoni piu' caldi delle valvole.
Voto personale 7
P.s: quanto tempo dovrebbe rodare?

Io scommetto sulla tua recensione, a naso quello è il suono, quello è il voto e quello è il risultato.
Facci sapere se le cose cambiano e vediamo se ho indovinato. Wink
Chiaramente, il mio e' un parere da prendere con le pinze in quanto non ho altri t amp, questa e' la mia prima e piacevole esperienza, aggiungo che nell'imballo c'e, scritto che l'ali e' da 230 V.
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da excinghios Gio 6 Ott 2011 - 9:41

zenit ha scritto:Trovo le medie ed alte frequenze un po' taglienti, ma probabilmente sono abituato a suoni piu' caldi delle valvole.
Chiedo agli esperti: se ho un ampli con queste caratteristiche, usando un pre valvolare riesco a smorzare l'asprezza del suono e sopratutto vale la pena?

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da flovato Gio 6 Ott 2011 - 9:48

excinghios ha scritto:
zenit ha scritto:Trovo le medie ed alte frequenze un po' taglienti, ma probabilmente sono abituato a suoni piu' caldi delle valvole.
Chiedo agli esperti: se ho un ampli con queste caratteristiche, usando un pre valvolare riesco a smorzare l'asprezza del suono e sopratutto vale la pena?

Io non sono esperto ma... imho no.
E' certo che migliori la situazione ma prendi in considerazione anche l'idea di cambiare direttamente ampli.

Questo ovviamente se non incontra i tuoi gusti, ad alcuni quel tipo di suono piace, è quello che vanno cercando, nel territorio gusti tutto è lecito.
Ti ho risposto no perché da quanto descrivi i miei e i tuoi gusti sono simili e a quel punto smorzare, raddrizzare, ammorbidire etc. etc. sono tutti espedienti che ti allontanano dal buon suono.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da kingjackson Gio 6 Ott 2011 - 13:38

Il poppulse ha un suono molto particolare, piace o non piace...Nel mio caso il t2070, che ora utilizzo in un secondo impianto, mi ha dato e mi da innumerevoli soddisfazioni, nonostante sia un pò snobbato in questo forum Smile Certo non sarà un campione della classe t, ma se ben configurato, con un buon pre, suona molto bene. Il t150 dovrebbe avere una timbrica molto simile.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da Stentor Gio 6 Ott 2011 - 14:29

kingjackson ha scritto:Il poppulse ha un suono molto particolare, piace o non piace...Nel mio caso il t2070, che ora utilizzo in un secondo impianto, mi ha dato e mi da innumerevoli soddisfazioni, nonostante sia un pò snobbato in questo forum Smile Certo non sarà un campione della classe t, ma se ben configurato, con un buon pre, suona molto bene. Il t150 dovrebbe avere una timbrica molto simile.

Sicuro ....se non erro il T150 utilizza il TA2022 ...il più dolce dei classe T ....non ho mai sentito il T2070 ma dalle descrizioni che mi avevate dato non mi sembrava sulla falsa riga del pacioso TA2022 ...oppure sbaglio ? Rolling Eyes

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da kingjackson Gio 6 Ott 2011 - 15:05

Io contattando il sig. Ventura di playstereo, circa l'acquisto del t2070 o del t150, mi riferiva con estrema onestà, che i due piccoletti suonavano all'incirca alla stessa maniera, e attribuiva al 2022 forse un pizzico di calore in più.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da flovato Gio 6 Ott 2011 - 15:46

kingjackson ha scritto:Io contattando il sig. Ventura di playstereo, circa l'acquisto del t2070 o del t150, mi riferiva con estrema onestà, che i due piccoletti suonavano all'incirca alla stessa maniera, e attribuiva al 2022 forse un pizzico di calore in più.

Onore a playstereo che per quanto mi riguarda in alcune occasioni se è dimostrato un fornitore più che disponibile. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

poppulse t150 - Prove e test ascolto su PopPulse 150 - Pagina 2 Empty Re: Prove e test ascolto su PopPulse 150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.