T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TESTINA PER GIRADISCHI AUDIO TECHNICA AT-VM-95-C CON PUNINA CONICA (cerco e chiedo link di prove tecniche e test completi d'ascolto...)

2 partecipanti

Andare in basso

TESTINA PER GIRADISCHI AUDIO TECHNICA AT-VM-95-C CON PUNINA CONICA (cerco e chiedo link di prove tecniche e test completi d'ascolto...) Empty TESTINA PER GIRADISCHI AUDIO TECHNICA AT-VM-95-C CON PUNINA CONICA (cerco e chiedo link di prove tecniche e test completi d'ascolto...)

Messaggio Da Gabriele1 Lun 17 Apr 2023 - 14:12

Buongiorno a tutti, gentilmente vi chiedo se riuscite ad indicarmi "tutti i link web" dove siano publiccate /i tutti i test e le prove DETTAGLIATE CON I VARI TEST E PROVE D'ASCOLTO DEI VINILI (se non in italiano, almeno in inglese / e ovviamente non mi riferisco alle recensioni reperibili su amazon !) ) per quanto riguarda la testina phonografica MM per giradischi AUDIO TECHNICA AT-VM-95-C CON PUNTINA CONICA grazie ! attendo tuttte le vostre risposte grazie !

Gabriele1
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.02.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : Torino
Impianto : amplificatore integrato Pioneer a 777 con una coppia di diffusori magnat monitor supreme 1002 con sorgenti piatto giradischi sintonizzatore radio e lettore CD ed anche Behringer a800 ... al Pioneer a 777 occasionalmente collego anche uno smartphone Android con dei cavi RCA per ascoltare la musica di Spotify e YouTube

Torna in alto Andare in basso

TESTINA PER GIRADISCHI AUDIO TECHNICA AT-VM-95-C CON PUNINA CONICA (cerco e chiedo link di prove tecniche e test completi d'ascolto...) Empty Re: TESTINA PER GIRADISCHI AUDIO TECHNICA AT-VM-95-C CON PUNINA CONICA (cerco e chiedo link di prove tecniche e test completi d'ascolto...)

Messaggio Da Quaiozi! Mar 18 Apr 2023 - 20:32

Basta cercare su google e troverai ogni cosa, però è insolita tanta curiosità per una testina da 40€, che è certo una testina miracolosa per quanto costa, ma non può essere che una scelta transitoria, se si vuole una elevata qualità.
Metterei una "pizza" di differenza, e considererei almeno la 95E (stilo ellittico)
Quaiozi!
Quaiozi!
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.22
Numero di messaggi : 1107
Località : Bologna, ma sono romagnolo
Provincia : Bologna
Impianto : Technics SL1200+IFI zen phono+ AT 33 PTG II+AT VM540 ML+Goldring G900IGC+ Ortofon 2M RED
Thorens TD115S+ Goldring G1022GX
Marantz CD6007
Roksan K3
Monitor Audio Silver 500
Cuffia Stax SRX MK3+SRD7, Sennheiser DH599, Sennheiser PX100

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.