T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820060 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionmi consigliate qualche programma per ascoltare musica per imac?

more_horiz
mi consigliate qualche programma gratis per ascoltare musica per imac?
da anni ho usato Audirvana, e mi sono trovato benissimo, ma con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Apple, non va più!!!

descriptionRe: mi consigliate qualche programma per ascoltare musica per imac?

more_horiz
attualmente sto usando VOX che trovi in apple store gratis; non è proprio quello che stavo cercando ma suona bene.

Alternativa ci sono i vari PLEX ...

more_horiz
Anche io uso VOX anche se sporadicamente perché per la gestione della libreria e delle playlist mi capita di usare sempre più spesso il famigerato iTunes ovviamente per i files in formato ALAC...

more_horiz
trasformare tutti i FLAC in ALAC ? no... Spero che presto o tardi APPLE consideri anche FLAC

more_horiz
@Pinve ha scritto:
trasformare tutti i FLAC in ALAC ? no...

Ho convertito in ALAC solo quelli che utilizzo più spesso con un programma che, se non ricordo male, si chiama XLD. Sempre free ovviamente. In uno dei NAS mantengo i files in FLAC
La conversione dovrebbe essere "indolore"; praticamente le dimensioni rimangono le stesse e in tutta sincerità non ho sentito differenze tali da stracciarsi la veste.

@Pinve ha scritto:
Spero che presto o tardi APPLE consideri anche FLAC

Questa però la vedo difficile... Laughing tanto (per fortuna) ci sono tanti programmi che leggono FLAC su iOs e macOs

more_horiz
cmq su Audirvana mi funziona, leggendo in un forum inglese, bisogna togliere la spunta su "Direct Mode"...però adesso provo anche Vox

grazie

more_horiz
@chopper77 ha scritto:
cmq su Audirvana mi funziona, leggendo in un forum inglese, bisogna togliere la spunta su "Direct Mode"...però adesso provo anche Vox

grazie

grazie a te per la dritta... Oki magari torna utile!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: