T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale dac consigliate se nn si ascolta musica hd?

Andare in basso

quale dac consigliate se nn si ascolta musica hd? Empty quale dac consigliate se nn si ascolta musica hd?

Messaggio Da 16tons Sab 1 Giu 2013 - 9:15

ciao, se non si è interessati alla musica liquida hd e si ascoltano solo cd, flac 16bit/44khz e mp3 320 si può fare a meno del dac? volevo prendere questo

http://www.ebay.it/itm/Assembled-DAC-05-WM8741-WM8805-TE7022-DAC-board-USB-Coaxial-optical-/110954688701?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item19d56a30bd#ht_1224wt_699

ma riflettendo su quelle che sono le mie reali esigenze non è un dispositivo fin troppo evoluto? le sorgenti che ho a disposizione sono pc portatile, lettore dvd da tavolo, mediaplayer wd tv hd e a breve vorrei costruirmi un lettore cd con uscita coassiale partendo da un cd rom basandomi su questo progetto ma con dac esterno

https://www.tforumhifi.com/t15395-diy-lettore-cd-audiophile-rubbish-budget-5000

ora so che in quest'ultimo caso il dac è necessario e migliorerebbe comunque anche l'ascolto delle altre sorgenti ma nel mio caso quale dac scegliereste? al resto della catena aggiungerei un ampli cuffie dedicato clone beyerdinamic gold a1 e per le cuffie sarei orientato verso le beyerdinamic 990 pro
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.