T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale per i mie Diffusori?

+10
pincellone
Ternil
MaurArte
Flightangel
K8
Silver Black
rsan61
mgiombi
marioni
rattaman
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 10:12

rattaman ha scritto:Ragazzi stavo per effettuare l'ordine per il t-amp, ma mi sono fermato perchè esteticamente il t-amp nn se ne scende proprio!! Scream .....guardando bene su un sito mi sono ritrovato su un oggetto artigianale ,per miei gusti piacevole(sicuramente meglio del t-amp) e sicuramente migliore visto alcune rensioni trovate sul web, ed è l'ultimo in basso cioè la fenice20 con il proprio box che ne dite ? Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling .
[url=http://www.s3shop.it/index1.html
http://www.s3shop.it/index1.html[/quote[/url]]
Idea Questa è l'esatta applicazione del progetto originale della ex Tripath: direi che a livello teorico si tratta del "circuito ideale" per il TA2024.
Avevo esitato ad indicarti la Fenice 20 perchè non ancora disponibile finita: ora che lo è, direi che rappresenta la miglior soluzione Ok
Costa 60 euro + 7 di alimentatore swinching (vai tranquillo perchè l'ho sentita suonare in questa configurazione con ottimi risultati Smile) + spese di spedizione.
Se invece vieni al Top Audio (Milano, 18-21 settembre) penso tu possa acquistarla anche lì, dato che S3 Shop è tra gli espositori e solitamente effettua anche vendita diretta. Terza opzione: la loro sede di Bollate (MI), con un piccolo punto vendita.
Infine rispondo alla tua domanda: per l'inserimento dei cavi di potenza (che siano terminati o meno) non dovrebbero esserci problemi.
Direi che siamo giunti alla soluzione ottimale: considera che, se dovesse disgraziatamente fulminarsi il mio T-Amp, questa sarebbe anche la mia scelta.
Laughing
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da mgiombi Mar 2 Set 2008 - 11:10

Andrea Gianelli ha scritto:
Direi che siamo giunti alla soluzione ottimale: considera che, se dovesse disgraziatamente fulminarsi il mio T-Amp, questa sarebbe anche la mia scelta.
Andrea una curiosità: ma tu un Trends l'hai ascoltato approfonditamente? Pongo la domanda in altri termini: ritieni che il Trends vada meglio ma è comunque perdente nel rapporto qualità/prezzo rispetto alla fenice?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da MaurArte Mar 2 Set 2008 - 11:18

Ragazzi non scherziamo!
La Fenice20 è una buona scheda,costa poco e si modifica piuttosto bene. Il Trends suona nettamente più definito,pulito,cristallino,reale, etc etc
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da mgiombi Mar 2 Set 2008 - 11:35

MaurArte ha scritto:Ragazzi non scherziamo!
La Fenice20 è una buona scheda,costa poco e si modifica piuttosto bene. Il Trends suona nettamente più definito,pulito,cristallino,reale, etc etc
Appunto Maurizio...bisogna sottolinearle queste cose. E sicuramente, sottolineato da te, ha una certa risonanza...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 11:45

mgiombi ha scritto:Andrea una curiosità: ma tu un Trends l'hai ascoltato approfonditamente? Pongo la domanda in altri termini: ritieni che il Trends vada meglio ma è comunque perdente nel rapporto qualità/prezzo rispetto alla fenice?
Ho ascoltato approfonditamente la Fenice 20, che ha uno straordinario rapporto qualità/prezzo ed è l'esatto clone della evaluation board della ex Tripath: ciò, oltre a determinare un risultato sonoro di tutto rispetto, garantisce un ottimale funzionamento del circuito e pertanto anche una sicura affidabilità nel tempo.
Come puoi vedere dall'impianto riportato in firma, ho il T-Amp della Sonic Impact (da oltre tre anni), già di ottima qualità: ripeto, se dovessi cambiarlo opterei senza dubbio per il T-Amp Fenice 20 di S3 Shop. Pertanto sto consigliando ad altri esattamente ciò che farei per me stesso Smile
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da mgiombi Mar 2 Set 2008 - 11:59

Andrea Gianelli ha scritto:
mgiombi ha scritto:Andrea una curiosità: ma tu un Trends l'hai ascoltato approfonditamente? Pongo la domanda in altri termini: ritieni che il Trends vada meglio ma è comunque perdente nel rapporto qualità/prezzo rispetto alla fenice?


Ho ascoltato approfonditamente la Fenice 20, che ha uno straordinario rapporto qualità/prezzo ed è l'esatto clone della evaluation board della ex Tripath: ciò, oltre a determinare un risultato sonoro di tutto rispetto, garantisce un ottimale funzionamento del circuito e pertanto anche una sicura affidabilità nel tempo.


Come puoi vedere dall'impianto riportato in firma, ho il T-Amp della Sonic Impact (da oltre tre anni), già di ottima qualità: ripeto, se dovessi cambiarlo opterei senza dubbio per il T-Amp Fenice 20 di S3 Shop. Pertanto sto consigliando ad altri ciò esattamente ciò che farei per me stesso Smile
Io cercavo solo di aiutare rattaman, che deve acquistare un ampli, ad avere un quadro più completo. Sarà lui a decidere quanto investire; deve però sapere che otterrà risultati diversi acquistando un T-Amp, una Fenice 20, un Trends, un Trends abarthizzato*, un Nuforce...

*Scusa Ivan, mi sono impossessato di questo tuo neologismo che mi piace molto... Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 12:06

mgiombi ha scritto:Io cercavo solo di aiutare rattaman, che deve acquistare un ampli, ad avere un quadro più completo. Sarà lui a decidere quanto investire; deve però sapere che otterrà risultati diversi acquistando un T-Amp, una Fenice 20, un Trends, un Trends abarthizzato*, un Nuforce...
Giusto e condiviso: ciascuno di noi sta portando contributi utili e preziosi sull'argomento, consiglaindo appunto ciò che ritiene migliore.
PS: colgo l'occasione per confermarti che sul brevetto non si trova più nulla: meno male che prudentemente ho salvato per tempo tutte le info utili Smile. A proposito, ho anche lo schema della Fenice 20/evaluation board della Tripath, oltre a quello della Fenice 100, con chip TA2022 e l'aggiunta di un DC Servo in uscita Idea
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da mgiombi Mar 2 Set 2008 - 12:21

Colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo di avermelo inviato e per proporre ancora una volta di mettere a disposizione di tutti questi documenti (ospitati, non linkati, nella sezione Download).
Hello
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da MaurArte Mar 2 Set 2008 - 12:39

Ho messo dei link stabili nella sezione download dei chip TA2022 e TA2024 compreso le evaluation board.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Ivan Mar 2 Set 2008 - 14:08

mgiombi ha scritto:
*Scusa Ivan, mi sono impossessato di questo tuo neologismo che mi piace molto... Smile

Figurati!! Cool Per onestà intellettuale devo ammettere che non è farina del mio sacco ma l'ho letto su qualche recensione e anche a me piaque molto come definizione.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da marioni Mar 2 Set 2008 - 14:22

Ivan ha scritto: ....Per onestà intellettuale devo ammettere che non è farina del mio sacco ma l'ho letto su qualche recensione e anche a me piaque molto come definizione.

Forse un certo Lucio Rolling Eyes
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da rattaman Mar 2 Set 2008 - 14:28

Ragazzio io sono un indeciso nato ma voi mi fate impazzire !!! Very Happy
scusate allo stesso prezzo prendereste t-amp prima edizione ho fenice20? Mmm
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da marioni Mar 2 Set 2008 - 14:31

Fenice tutta la vita!

Però se voi spendere qualche eurino in più e non pensarci per un bel pezzo (difficile dire mai più) direi il TA10.1 !
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 16:01

rattaman ha scritto:Ragazzio io sono un indeciso nato ma voi mi fate impazzire !!! Very Happy
scusate allo stesso prezzo prendereste t-amp prima edizione ho fenice20? Mmm
Idea Io ho il T-Amp prima edizione da oltre tre anni e all'interno della mia catena suona molto ma molto bene. Pertanto non ho alcuna intenzione di cambiarlo. Tuttavia, ripeto, se domani mattina dovessi acquistare un nuovo amplificatore opterei per la Fenice 20 con scatola di alluminio, connettori migliori e costruzione più curata: direi che per lo stesso prezzo (tra ampli alimentatore e spese di spedizione) hai un prodotto italiano (altro fattore che considero sempre a parità di condizioni) che, oltre ad essere validissimo dal punto di vista tecnico (e sonoro), è anche realizzato con maggior cura Oki
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 16:12

mgiombi ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo di avermelo inviato e per proporre ancora una volta di mettere a disposizione di tutti questi documenti (ospitati, non linkati, nella sezione Download).
Hello
Hello Ho già provveduto ad inviare la richiesta a Sergio Oki
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 16:16

MaurArte ha scritto:Ho messo dei link stabili nella sezione download dei chip TA2022 e TA2024 compreso le evaluation board.
Ciao Maurizio, ottima idea Idea
Se vuoi aggiungere anche il brevetto, mandami una mail al mio indirizzo privato e ti girerò il pdf Oki
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da geppe74 Mar 2 Set 2008 - 17:01

anche se OT. mi dici come hai implementato l'uso della batteria da auto nel tuo impianto ? io vorrei alimentare la mia fenice a batteria per fare un'ulteriore salto di qualità
thanks
geppe74
geppe74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 211
Località : milano/pavia
Provincia : sull'allegro andante
Occupazione/Hobby : analista programmatore ibm
Impianto : usher s-520
tk2050
sony ta-e9000es
sony bdp-s480
squeezebox classic v3


Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 2 Set 2008 - 18:02

geppe74 ha scritto:anche se OT. mi dici come hai implementato l'uso della batteria da auto nel tuo impianto ? io vorrei alimentare la mia fenice a batteria per fare un'ulteriore salto di qualità
thanks
La batteria si collega al T-Amp esattamente come qualunque alimentatore stabilizzato, rispettando la polarità e le indicazioni presenti nel manuale d'uso dell'amplificatore o della scheda. E' soltanto necessario costruire un cavo di alimentazione con attacchi/morsetti idonei alla connessione alla batteria (io ho usato due "anelli a vite") e aggiungendo un fusibile di sicurezza, in modo da evitare guai in caso di malaugurato cortocircuito dell'ampli. Nel mio caso i cavi per ogni polo (+ e -) sono doppi poichè con la stessa batteria alimento anche il pre phono.
A parte la presenza del fusibile, suggerimento del buon Luca (pallapippo), tutto è esattamente come col comune alimentatore stabilizzato, con l'unica avvertenza di caricare di tanto in tanto la batteria (sempre ad amplificatore spento e connettore disinserito). Di diverso c'è appunto il salto di qualità Smile
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da geppe74 Mar 2 Set 2008 - 19:02

lo schema di collegamento mi è chiaro, quello che volevo sapere e se tu fisicamente stacchi la batteria e la metti sotto carica oppure hai usato un collegamento particolare ?
geppe74
geppe74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 211
Località : milano/pavia
Provincia : sull'allegro andante
Occupazione/Hobby : analista programmatore ibm
Impianto : usher s-520
tk2050
sony ta-e9000es
sony bdp-s480
squeezebox classic v3


Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da geppe74 Mar 2 Set 2008 - 19:15

andrea ti posto un mio vecchio messaggio con uno schema di collegamento.


dimmi che ne pensi grazie


http://t-class.niceboard.org/alimentazione-f6/schema-di-collegamento-batteria-t175.htm
geppe74
geppe74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 211
Località : milano/pavia
Provincia : sull'allegro andante
Occupazione/Hobby : analista programmatore ibm
Impianto : usher s-520
tk2050
sony ta-e9000es
sony bdp-s480
squeezebox classic v3


Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da rattaman Mar 2 Set 2008 - 19:20

Ragazzi la S3shop mi ha mandato un immagine del dispositivo che essi assemblano ...ke ne dite?
Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Fenice20dr5

a me piace!!!!
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da MaurArte Mar 2 Set 2008 - 19:24

Se ti piace ed il prezzo è giusto che aspetti??? Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da rattaman Mar 2 Set 2008 - 19:50

maurizio secondo te 60€ è un prezzo giusto?
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da rattaman Mar 2 Set 2008 - 20:59

AAAALLLLTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate cosa ho trovato su audiocostruire riguardante la fenice20
L'ampli si trova in difficoltà con altoparlanti ad alta
efficienza, come i full range, di più se sono sbilanciati sugli acuti.
Viceversa, è perfetto per chi ha in casa diffusori di cui lamenta una
carenza in gamma medio-alta.

Cavolo i miei sono full range ora mi Suicide
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da rattaman Mar 2 Set 2008 - 21:05

altra citazione sempre t-amp con fullrange adesso e l'inverso:
La motivazione principale che mi
ha spinto a scrivere la recensione (so che altri che scrivono per TNT sono anche
loro alla ricerca) è stata quella di trovare un diffusore economico meritevole
delle incredibili qualità del T-Amp.
Crazy
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Quale per i mie Diffusori? - Pagina 4 Empty Re: Quale per i mie Diffusori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.