T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto]lettura file SACD compattati

+2
Masterix
PCHIO
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Risolto]lettura file SACD compattati - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]lettura file SACD compattati

Messaggio Da PCHIO Mer 23 Set 2020 - 19:22

Ok grazie
Ho comunque seguito le vecchie indicazioni di Masterix ed ho ovviato inserendo la directory "dsd_transcoder" che per fortuna avevo salvato a parte .
E partito tutto, unica cosa una sensaione ad orecchio mi sembra che il settaggio non sia cosi limpido come mi ricordavo.
Possibile che ci siano dei settaggi da verificare? considerato che ovviamente l'equalizzatore lo lascio flat.
Tutto scorre liscio ma mi sembra si sia perso qualcosa in chiarezza sui medi.

PCHIO
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.12.17
Numero di messaggi : 15
Località : torino
Provincia : TORINO
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : EXPOSURE - T+A - THORENS

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]lettura file SACD compattati - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]lettura file SACD compattati

Messaggio Da topeka88 Mar 11 Gen 2022 - 17:36

riprendendo questo post,ho trovato una versione di foobar di af,modificata da loro,non c'è bisogno di aggiungere nessuna estensione.già tutto compreso,spettacolare,file:flac,dsd,una versione diversa dal solito foobar che conosciamo,anche nella sua impostazione grafica,c'è anche un vu meter tipo amplificatori,bella davvero sta versione,la sto provando sul pc in camera da letto con un impiantino philips risorto dalle ceneri,anzi dall'armadio della stanza di una mia figlia,per ascoltare musica un pò più decente rispetto ai pessimi speaker da pc,a breve metto tutto, compreso i vari file flac e dsd sul pc della sala home cinema,dovrebbe essere una bella sensazione e non ho un dac x adesso,forse compro uno fra topping e 30 oppure korg  ds dac 100m

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.