T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tang Band w1-2121s

Andare in basso

Tang Band w1-2121s Empty Tang Band w1-2121s

Messaggio Da kawa Lun 18 Set 2017 - 14:45

Buongiorno

stavo valutando questo speaker per un piccolo progetto di diffusore bluetooth ( diametro sui 45/50mm).
Per adesso è quello che mi convinceva maggiormente ( sono arrivato a questo grazie a un consiglio su un altro 3D).

Tang Band w1-2121s W1-2121s

Volevo sapere se qualche utente l'aveva provato, mi interessava capire se aveva una buona estensione anche ( cercavo qualche cosa di simile ai tanto decantati Bose).
Pensavo di usarne 2 con l'aggiunta di un radiatore passivo ovale ( sinceramente non ho ancora guardato per il calcolo della superficie del radiatore).

Avete qualche opinione anche per l'amplificatore con cui pilotarlo? Su quanti W dovrei stare per sfruttarli bene?

Grazie


kawa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.15
Numero di messaggi : 63
Provincia : PV
Impianto : non molti..

Torna in alto Andare in basso

Tang Band w1-2121s Empty Re: Tang Band w1-2121s

Messaggio Da kawa Sab 21 Ott 2017 - 17:13

invece di acquistare i Tang Tang ho voluto provare dei cloni cinesi dei Bose da 1,5". Come prima prova mi pare non si muovano in modo uguale. Uno sembra avere piu' reattività ed escursione dell'altro. Penso sia per motivi di processo produttivo che non garantisce la stessa qualità su tutti i pezzi. Avete riscontri in merito?

kawa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.15
Numero di messaggi : 63
Provincia : PV
Impianto : non molti..

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.