T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon PMA 510AE - Preso!

+22
Dante
Daniele81
homesick
MarcoB
aquero
Marcofan76
SaNdMaN
todd
Ivan
rattaman
Ottoboni Alessandro
Luca brh
diechirico
nikosteel
Patrick
ghiglie
Jack
Gio.audio-88
giammo
Silver Black
nd1967
Radiofaro
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Jack Sab 28 Gen 2012 - 22:46

Alla fine ho preso questo denon , devo dire che sono molto contento e che le mie impressioni sono in linea con le altre , la qualità con questo ampli dipende molto dalla fonte in uso ,non provate ad attaccargli un mp3 poichè il risultato sarebbe veramente pessimo!!!
Ho notato con piacere che anche ad alti volumi non si scompone per niente , le alte frequenze forse grazie anche al twetter delle wharfy ,sono molto vellutati delicati sono molto UK .....la dinamica non manca e personalmente mi rincoglionisco ad andare oltre metà manopola!!
L'ampli riesce magicamente a far rigare dirtto le wharfy a rendere il suono dei miei diffusori molto più ricco , nonostante le vardus 200 pecchino in precisone e sulle basse frequenze come ho scoperto da ormai molto tempo....

Quest anno vorrei riuscire a cambiare diffusori , pensavo di prendere delle klispch f30,perchè voglio avere un maggiore impatto del suono,una scena più dettagliata e sopatutto una maggiore precisione di riproduzione nella gamma bassa, non sarebbe male anche avere una parte alta un pò più invadente e radiografante chiedo troppo lo so Laughing


Ultima modifica di Jack il Sab 28 Gen 2012 - 23:03 - modificato 1 volta.

Jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.12.10
Numero di messaggi : 247
Località : Castelnuovo Magra
Occupazione/Hobby : Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto : Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+Klispch f30 ,seconde casse WHADERFALE VR-200


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da SaNdMaN Sab 28 Gen 2012 - 23:01

todd ha scritto:ma oggettivamente questo pma 510 è tanto peggio di un t2070? stavo pensando al populse. Ma ho delle casse da 4 ohm da utilizzare....

Lascia perdere il PopPulse Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Gio.audio-88 Dom 29 Gen 2012 - 12:04

Jack ha scritto:Alla fine ho preso questo denon , devo dire che sono molto contento e che le mie impressioni sono in linea con le altre , la qualità con questo ampli dipende molto dalla fonte in uso ,non provate ad attaccargli un mp3 poichè il risultato sarebbe veramente pessimo!!!
Ho notato con piacere che anche ad alti volumi non si scompone per niente , le alte frequenze forse grazie anche al twetter delle wharfy ,sono molto vellutati delicati sono molto UK .....la dinamica non manca e personalmente mi rincoglionisco ad andare oltre metà manopola!!
L'ampli riesce magicamente a far rigare dirtto le wharfy a rendere il suono dei miei diffusori molto più ricco , nonostante le vardus 200 pecchino in precisone e sulle basse frequenze come ho scoperto da ormai molto tempo....

Quest anno vorrei riuscire a cambiare diffusori , pensavo di prendere delle klispch f30,perchè voglio avere un maggiore impatto del suono,una scena più dettagliata e sopatutto una maggiore precisione di riproduzione nella gamma bassa, non sarebbe male anche avere una parte alta un pò più invadente e radiografante chiedo troppo lo so Laughing

Perchè sconsigli di collegarci il lettore mp3?


io ci collego al mio Kenwood krf-v5100d il mio creative zen e suona piuttosto bene (devo alzare il volume almeno a -30 per sentire decentemente)..




in pratica rispetto al vostro precedente ampli questo PMA510AE è piuttosto generoso e suona bene nonostante i 45w per cassa?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da todd Dom 29 Gen 2012 - 13:08

SaNdMaN ha scritto:
todd ha scritto:ma oggettivamente questo pma 510 è tanto peggio di un t2070? stavo pensando al populse. Ma ho delle casse da 4 ohm da utilizzare....

Lascia perdere il PopPulse Wink

perchè?? Surprised

todd
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.03.10
Numero di messaggi : 142
Località : Bari
Provincia : Puglia
Impianto : Ordine sparso
Alientek D8, asus xonar stx, Wharfedale diamond 121, monitor jbl control, un paio di breeze audio Tpa3116 verde, Muse TA2024 modificato

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Jack Dom 29 Gen 2012 - 16:02

Gio.audio-88 ha scritto:
Jack ha scritto:Alla fine ho preso questo denon , devo dire che sono molto contento e che le mie impressioni sono in linea con le altre , la qualità con questo ampli dipende molto dalla fonte in uso ,non provate ad attaccargli un mp3 poichè il risultato sarebbe veramente pessimo!!!
Ho notato con piacere che anche ad alti volumi non si scompone per niente , le alte frequenze forse grazie anche al twetter delle wharfy ,sono molto vellutati delicati sono molto UK .....la dinamica non manca e personalmente mi rincoglionisco ad andare oltre metà manopola!!
L'ampli riesce magicamente a far rigare dirtto le wharfy a rendere il suono dei miei diffusori molto più ricco , nonostante le vardus 200 pecchino in precisone e sulle basse frequenze come ho scoperto da ormai molto tempo....

Quest anno vorrei riuscire a cambiare diffusori , pensavo di prendere delle klispch f30,perchè voglio avere un maggiore impatto del suono,una scena più dettagliata e sopatutto una maggiore precisione di riproduzione nella gamma bassa, non sarebbe male anche avere una parte alta un pò più invadente e radiografante chiedo troppo lo so Laughing

Perchè sconsigli di collegarci il lettore mp3?


io ci collego al mio Kenwood krf-v5100d il mio creative zen e suona piuttosto bene (devo alzare il volume almeno a -30 per sentire decentemente)..




in pratica rispetto al vostro precedente ampli questo PMA510AE è piuttosto generoso e suona bene nonostante i 45w per cassa?

Sconsiglio di collegarci l'mp3 perchè secondo i miei parametri perdi un sacco in qualità , nel senso che è molto sensibile alla sorgente, e di conseguenza non apprezzeresti al massimo le qualità dell ampli.
Confermo che i 45 watt a canale sono veritieri e tosti!

Jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.12.10
Numero di messaggi : 247
Località : Castelnuovo Magra
Occupazione/Hobby : Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto : Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+Klispch f30 ,seconde casse WHADERFALE VR-200


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Gio.audio-88 Dom 29 Gen 2012 - 19:11

Ok Smile

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Marcofan76 Ven 10 Feb 2012 - 9:14

Ciao a tutti, anche io ho preso il Denon PMA510.... Laughing dovrò abbinarlo a diffusori Proson event 6 e giradischi AudioTechnica AT-PL120 Oki spero non mi deluda.....
Marcofan76
Marcofan76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.02.12
Numero di messaggi : 10
Località : CA
Impianto : Amplificatore Denon PMA-510AE
Diffusori Proson Event 6
Giradischi AudioTechnica AT-PL120

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da aquero Mar 13 Mar 2012 - 9:04

Questo ampli mi piace parecchio, estetica accattivante, però volevo sapere se vale la pena sostituirlo al mio nad c316bee attualmente associato a diffusori psb alpha b1...

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da nd1967 Mar 13 Mar 2012 - 9:54

aquero ha scritto:Questo ampli mi piace parecchio, estetica accattivante, però volevo sapere se vale la pena sostituirlo al mio nad c316bee attualmente associato a diffusori psb alpha b1...
per me no.... o si fa il salto di qualità oppure non vale la pena restare nella stessa fascia Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da aquero Mar 13 Mar 2012 - 9:56

nd1967 ha scritto:
per me no.... o si fa il salto di qualità oppure non vale la pena restare nella stessa fascia Wink
Perfetto, grazie Wink

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Gio.audio-88 Ven 16 Mar 2012 - 16:44

Questo Denon pma510ae è molto consigliato, reputato migliore dello Yamaha rs-300?


riguardo al pma510ae avete riscontrato difetti o solo pregi?
(la mia paura sono i watt che eroga, temo che siano pochi e che per gustarsi il suono tocchi mettere il volume quasi al max e magari le casse ricevono un volume troppo basso o che il suono non renda Sad )

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da MarcoB Mer 21 Mar 2012 - 12:33

Qualcuno ha ascoltato anche lo Yamaha A-S500 e può fare un paragone?
Sono indeciso tra questi due e anche se 100 euro di differenza non sono pochissimi è una cifra che sono disposto a spendere se la differenza è netta!

MarcoB
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.12
Numero di messaggi : 19
Località : Porto Viro
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da nd1967 Mer 21 Mar 2012 - 12:40

Gio.audio-88 ha scritto:riguardo al pma510ae avete riscontrato difetti o solo pregi?
(la mia paura sono i watt che eroga, temo che siano pochi e che per gustarsi il suono tocchi mettere il volume quasi al max e magari le casse ricevono un volume troppo basso o che il suono non renda Sad )

In questo forum parliamo di amplificatori da 6watt e tu fai questa domanda?
Il volume d'ascolto dipende non solo dai watt dell'amplificatore, ma anche dalla dimensione della stanza, dall'efficienza dei diffusori, dal genere ascoltato, ecc...
Questo amplificatore per un uso comune in una stanza normale con diffusori "normali" ha watt a sufficienza per dare soddisfazione.

MarcoB ha scritto:Qualcuno ha ascoltato anche lo Yamaha A-S500 e può fare un paragone?
Sono indeciso tra questi due e anche se 100 euro di differenza non sono pochissimi è una cifra che sono disposto a spendere se la differenza è netta!
Anche qui una domanda che non ha molto senso... differenze nette?
Non credo proprio... non è che uno fa schifo e l'altro va da dio.
Probabilmente sono entrambi buoni prodotti per quello che costano, magari con caratteristiche diverse che possono piacere o meno anche in base ai gusti.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da MarcoB Mer 21 Mar 2012 - 12:45

Beh ma non può essere che uno suoni più "freddo" e l'altro più caldo ed enfatizzi di più le sequenze medio/basse ad esempio?

Io devo abbinarlo a delle Cambridge S30 che già di loro magari enfatizzano abbastanza le basse frequenze, se alla fine non cambia nulla prendo quello che costa meno e via.

MarcoB
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.12
Numero di messaggi : 19
Località : Porto Viro
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da nd1967 Mer 21 Mar 2012 - 12:55

MarcoB ha scritto:Beh ma non può essere che uno suoni più "freddo" e l'altro più caldo ed enfatizzi di più le sequenze medio/basse ad esempio?
Chiedere le differenze nette è come chiedere se va molto meglio una BMW o un'AUDI.

Quello che chiedi tu invece sono caratteristiche peculiari dei due ampli, non differenze nette Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da MarcoB Mer 21 Mar 2012 - 13:15

nd1967 ha scritto:
MarcoB ha scritto:Beh ma non può essere che uno suoni più "freddo" e l'altro più caldo ed enfatizzi di più le sequenze medio/basse ad esempio?
Chiedere le differenze nette è come chiedere se va molto meglio una BMW o un'AUDI.

Quello che chiedi tu invece sono caratteristiche peculiari dei due ampli, non differenze nette Wink

Sì è vero, avevo sbagliato a impostare la domanda, quelle che intendevo erano le caratteristiche Smile

MarcoB
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.12
Numero di messaggi : 19
Località : Porto Viro
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da homesick Mer 21 Mar 2012 - 14:23

MarcoB ha scritto:Per cui avendo personalemente sentito sia lo yamaha a-s500 che il marantz pm 5003 e trovando migliore di gran lunga lo yamaha , per la proprietà transitiva direi che se la scelta deve essere fatta tra questi due modelli , vai di yamaha tutta la vita.

Anche se è un sistema "poco scientifico" probabilmente farei così anch'io Wink
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Gio.audio-88 Gio 22 Mar 2012 - 17:33

nd1967 ha scritto:
Gio.audio-88 ha scritto:riguardo al pma510ae avete riscontrato difetti o solo pregi?
(la mia paura sono i watt che eroga, temo che siano pochi e che per gustarsi il suono tocchi mettere il volume quasi al max e magari le casse ricevono un volume troppo basso o che il suono non renda Sad )

In questo forum parliamo di amplificatori da 6watt e tu fai questa domanda?
Il volume d'ascolto dipende non solo dai watt dell'amplificatore, ma anche dalla dimensione della stanza, dall'efficienza dei diffusori, dal genere ascoltato, ecc...
Questo amplificatore per un uso comune in una stanza normale con diffusori "normali" ha watt a sufficienza per dare soddisfazione.

Hehe ok Nd Smile


il dubbio mi era venuto perchè su "annuarioaudio" c'era un prova delle diverse Canton gle e quinto, e per le Gle 60 come potenza consigliata è 25-80w, il denon è 70w rms x 2 su 4ohm quindi andrà benone Smile

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Daniele81 Mar 17 Lug 2012 - 12:58

MarcoB ha scritto:Beh ma non può essere che uno suoni più "freddo" e l'altro più caldo ed enfatizzi di più le sequenze medio/basse ad esempio?

Io devo abbinarlo a delle Cambridge S30 che già di loro magari enfatizzano abbastanza le basse frequenze, se alla fine non cambia nulla prendo quello che costa meno e via.

stavo valutando anch'io se prenderlo in abbinamento a delle s30...
secondo voi rispetto a un Dayton DTA100a come si comporterebbe con le Cambridge?
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da homesick Gio 19 Lug 2012 - 21:37

Daniele81 ha scritto:
MarcoB ha scritto:Beh ma non può essere che uno suoni più "freddo" e l'altro più caldo ed enfatizzi di più le sequenze medio/basse ad esempio?

Io devo abbinarlo a delle Cambridge S30 che già di loro magari enfatizzano abbastanza le basse frequenze, se alla fine non cambia nulla prendo quello che costa meno e via.

stavo valutando anch'io se prenderlo in abbinamento a delle s30...
secondo voi rispetto a un Dayton DTA100a come si comporterebbe con le Cambridge?

sinceramente se dei t-amp 2024 o 2050 ami il dettaglio , la riproduzione delle medie e tutte le caratteristiche che li hanno resi amati / amabili lascerei perdere il denon .
se invece hai bisogno di un ampli , con tanti ingressi , watt a sufficienza e telecomando allora il discorso cambia.
da un mese e mezzo sono felice possessore dello yamaha as500 per intenderci , molto vicino al pop pulse 2070 , come suono , forse il p.p sulle medie a livello di sfumature è più piacevole , ma lo yamaha compensa con un maggiore controllo sui bassi , una scena molto più profonda, e qui non so che trucchi usa una separazione degli strumenti incredibile .
gli manca da un lato però quella magia che ti può dare un 2024 , nel complesso considerando che lo uso molto anche in versione HT , sia per ascoltare la televisione in generale che i film da DVD , sto utilizzando l'impianto come mai prima d'ora , e alla fine preferisco così , un impianto sempre pronto all'uso , che non mi stanca mai anche dopo lughe sessioni e che mi lascia solo il piacere di scegliere l'album da mettere su Wink
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty che carino...

Messaggio Da Dante Gio 19 Lug 2012 - 23:14

Complimenti.. e' carinissimo e se suona come come si presenta e' una delizia.. pero.. Embarassed
attento ai bassi turgidi ed agli acuti che tirano.. ahahaha
in questi giorni a proposito di tirare c'e' sempre sul denon un annuncio la cui foto mi attizza.. che bello anche lui.. chissa' come andra' costa solo 400 euro... ma ho gia' 5 amplificatori/finali.. peo' mi tenta guardate..
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/torino-annunci-cirie/finale-hi-end-denon-poa-2800/31945363
sara' vecchiotto ma dopo il trafo e' tutto dual mono..chissa come suona Crying or Very sad Crying or Very sad


Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da SaNdMaN Gio 19 Lug 2012 - 23:49

Quel Denon...mah! Rolling Eyes...ma 3 mignotte no eh?...e pure di qualità Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Dante Ven 20 Lug 2012 - 0:00

SaNdMaN ha scritto:Quel Denon...mah! Rolling Eyes...ma 3 mignotte no eh?...e pure di qualità Laughing
We giovinotto.. non mandarmi a ninna con certe idee
Tutte le mattine per andare in ufficio faccio la salaria.. ed e' pericoloso risvegliarsi,, con certi pensieri..
buona notte a tutti,, camomilla e ninna..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da homesick Ven 20 Lug 2012 - 0:09

Dante ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:Quel Denon...mah! Rolling Eyes...ma 3 mignotte no eh?...e pure di qualità Laughing
We giovinotto.. non mandarmi a ninna con certe idee
Tutte le mattine per andare in ufficio faccio la salaria.. ed e' pericoloso risvegliarsi,, con certi pensieri..
buona notte a tutti,, camomilla e ninna..


io in compenso al ritorno faccio la via emilia da nord vs bologna Laughing Laughing
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Rino88ex Mer 9 Set 2015 - 13:55

¿quindi il suono è caldo di questo ampli?
¿come lo valutate rispetto ad un amplificatore in classe T, un ta2024 o un tpa3116???

Ho un sintoampli denon multicanale, dovrei aspettarmi un suono simile o la timbrica del dedicato stereo potrebbe cambiare?

Ho trovato un'offerta a 130euro forse da trattare, vorrei abbinare questo ampli alle mie torri costruite sotto in firma OVNI. Sono soddisfatto del ta2020 per via del suono caldo e potente ma insoddisfatto del tpa3116 con dei bassi scarsi. A presto, attendo le vostre guide.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 510AE - Preso! - Pagina 3 Empty Re: Denon PMA 510AE - Preso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.