T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DENON DCD 510AE

+5
Flightangel
Silver Black
thema2000ie
nd1967
effeverde
9 partecipanti

Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty DENON DCD 510AE

Messaggio Da effeverde Mar 17 Nov 2009 - 17:32

Ciao a Tutti voi padiglioni dorati,

allora la denon, della quale ho gran stima, ha fatto un lettore CD: il DCD 510AE.

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0066504&mark=CI$0066504

secondo voi com'è l'amico in questione?

ma l'oppo, che tanto ne sento parlare, è veramente un'altro pianeta rispetto a questo? questione (anche di DAC)... qui chiamo in causa per un giudizio di merito il Dott. DAC Flight

dac a parte come lo giudicate?

effeverde
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Lendinara, Rovigo
Occupazione/Hobby : Ciclista!!
Impianto : ONKYO 607 - centrale rf 52 - sorround sinergy S2 - frontali RF 82

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da nd1967 Mar 17 Nov 2009 - 18:01

effeverde ha scritto:
ma l'oppo, che tanto ne sento parlare, è veramente un'altro pianeta rispetto a questo?

beh Lucio Cadeddu sulla ML TNT-Audio ha detto che è a livelli di lettori da 600 euro (nuovi) e forse anche di più....
altri invece hanno detto che è un buon lettore ma c'è di meglio...
Insomma anche lì non sono tutti d'accordo.

Penso (a naso) comunque che suoni meglio del lettore da te indicato

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da thema2000ie Mar 17 Nov 2009 - 18:10

nd1967 ha scritto:
effeverde ha scritto:
ma l'oppo, che tanto ne sento parlare, è veramente un'altro pianeta rispetto a questo?

beh Lucio Cadeddu sulla ML TNT-Audio ha detto che è a livelli di lettori da 600 euro (nuovi) e forse anche di più....
altri invece hanno detto che è un buon lettore ma c'è di meglio...
Insomma anche lì non sono tutti d'accordo.

Penso (a naso) comunque che suoni meglio del lettore da te indicato
Secondo me ha ragione nd: a quanto ho capito, l'oppo ha un suono estrememamente pulito e aperto, cosa che può piacere (come infatti piace a Cadeddu) o può non piacere (come a me: il paragone tra me e Cadeddu non è molto significativo però Hehe ).
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da effeverde Mar 17 Nov 2009 - 18:18

quindi lo quotate?
io lo userei con il t-amp (se bruce lee si decide a mandarmelo... sono al 18giorno di attesa).
...
forse è quello che cercavo per le mie esigenze.

A questo punto chiedo:
ma se punto tipo al 2010 denon lettore universale (prezzo tanto quanto l'oppo), a livello audio è meglio/peggio/??...

il mio dubbio è questo: se a livello musica resta migliore di molti lettori universali o se, alzando la spesa e orientandomi verso un lettore universale, mi ritrovo un audio migliore...
perchè nei prossimi mesi, lettore DVD e CD sono da prendere!!! e non so se prendere un universale o 2 strumenti...

effeverde
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Lendinara, Rovigo
Occupazione/Hobby : Ciclista!!
Impianto : ONKYO 607 - centrale rf 52 - sorround sinergy S2 - frontali RF 82

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da thema2000ie Mar 17 Nov 2009 - 18:21

effeverde ha scritto:quindi lo quotate?
io lo userei con il t-amp (se bruce lee si decide a mandarmelo... sono al 18giorno di attesa).
...
forse è quello che cercavo per le mie esigenze.

A questo punto chiedo:
ma se punto tipo al 2010 denon lettore universale (prezzo tanto quanto l'oppo), a livello audio è meglio/peggio/??...

il mio dubbio è questo: se a livello musica resta migliore di molti lettori universali o se, alzando la spesa e orientandomi verso un lettore universale, mi ritrovo un audio migliore...
perchè nei prossimi mesi, lettore DVD e CD sono da prendere!!! e non so se prendere un universale o 2 strumenti...
Diciamo che secondo me se ti piace quell'impostazione sonora e se i serve anche un lettore DVD è la cosa migliore che puoi prendere. Ripeto: secondo me. Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da effeverde Mar 17 Nov 2009 - 18:51

thema, ma dici che il meglio è quindi il denon 2010 universale? e con lui mi porto tutta la qualità audio del piccolo510AE unitamente a tutte le doti video che non metto in discussione.
Ma parlando del denon e lasciando stare per un attimo che (mi pare) non supporta tanti formati quanti l'oppo, lasciando stare appunto questo particolare: a parità di formato, preferisci il denon?
(mi sto avvicinando a questa macchina e devo dire che mi convince alquanto)

grazie1000

effeverde
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Lendinara, Rovigo
Occupazione/Hobby : Ciclista!!
Impianto : ONKYO 607 - centrale rf 52 - sorround sinergy S2 - frontali RF 82

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da thema2000ie Mar 17 Nov 2009 - 19:21

effeverde ha scritto:thema, ma dici che il meglio è quindi il denon 2010 universale? e con lui mi porto tutta la qualità audio del piccolo510AE unitamente a tutte le doti video che non metto in discussione.
Ma parlando del denon e lasciando stare per un attimo che (mi pare) non supporta tanti formati quanti l'oppo, lasciando stare appunto questo particolare: a parità di formato, preferisci il denon?
(mi sto avvicinando a questa macchina e devo dire che mi convince alquanto)

grazie1000
Veramente mi riferivo all'oppo... Very Happy Very Happy
Allora diciamo che a livello puramente tecnico l'oppo è superiore al denon e ti dico, probabilmente avrà un'impostazione sonora più aperta e dettagliata del denon. Ripeto, se ti piace come impostazione sonora, io andrei sull'oppo (ripeto che non li ho ascoltati, ma è quello che farei io se mi trovassi nella tua situazione e mi piacesse il tipo di suono dell'oppo). Oki
Spero che nella mia limitata competenza ti sia stato un minimo utile. Ok
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Silver Black Mer 18 Nov 2009 - 1:59

thema2000ie ha scritto:
effeverde ha scritto:thema, ma dici che il meglio è quindi il denon 2010 universale? e con lui mi porto tutta la qualità audio del piccolo510AE unitamente a tutte le doti video che non metto in discussione.
Ma parlando del denon e lasciando stare per un attimo che (mi pare) non supporta tanti formati quanti l'oppo, lasciando stare appunto questo particolare: a parità di formato, preferisci il denon?
(mi sto avvicinando a questa macchina e devo dire che mi convince alquanto)

grazie1000
Veramente mi riferivo all'oppo... Very Happy Very Happy
Allora diciamo che a livello puramente tecnico l'oppo è superiore al denon e ti dico, probabilmente avrà un'impostazione sonora più aperta e dettagliata del denon. Ripeto, se ti piace come impostazione sonora, io andrei sull'oppo (ripeto che non li ho ascoltati, ma è quello che farei io se mi trovassi nella tua situazione e mi piacesse il tipo di suono dell'oppo). Oki
Spero che nella mia limitata competenza ti sia stato un minimo utile. Ok

Per l'audio, il miglior rapporto prezzo-prestazioni è l'Oppo 970, invece per il video fa davvero schifo, meglio il 981, o il 983, oppure questo Denon o qualsiasi DVD player da centro commerciale! Per audio-only, vai più che tranquillo con il 970 (150 euro ed è tuo, nuovo).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da effeverde Mer 18 Nov 2009 - 10:07

ma l'oppo migliore qual'è? quello con il quale ho "tutto", il video, l'audio...
e per averlo, dove lo compero, perchè ho guardato on line, ma non ho capito molto... inoltre deve essere region free? e ciò è "lecito", nel senso che vi è un aggiornamento software che permette ciò o è un "tarocco" fatto per importarlo?

ops: forse mi devo spostare se parlo di oppo!!

grazie...

effeverde
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Lendinara, Rovigo
Occupazione/Hobby : Ciclista!!
Impianto : ONKYO 607 - centrale rf 52 - sorround sinergy S2 - frontali RF 82

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Flightangel Mer 18 Nov 2009 - 10:44

DENON complessivamente si può considerare un lettore di qualità media. Non l'ho sentito personalmente, ma la meccanica è la solita sony 273b ed il dac è un BB, mi pare, ma non ne sono certo, il 1793 con up sampling.
Se ti serve una macchina economica vai pure, ma se cerchi un lettore più serio, direi l'OPPO o meglio ancora il SAMSUNG BD-P 2500/2550, che ho posseduto e del quale posso dirti meraviglie.Sfoggia infatti il genialissimo dac ESS SABRE 9008.
Meccanicamente, come potrai immaginare, tutti i DVD player fanno piangere. Ma questa è un'altra storia.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da thema2000ie Mer 18 Nov 2009 - 10:51

Flightangel ha scritto:DENON complessivamente si può considerare un lettore di qualità media. Non l'ho sentito personalmente, ma la meccanica è la solita sony 273b ed il dac è un BB, mi pare, ma non ne sono certo, il 1793 con up sampling.
Se ti serve una macchina economica vai pure, ma se cerchi un lettore più serio, direi l'OPPO o meglio ancora il SAMSUNG BD-P 2500/2550, che ho posseduto e del quale posso dirti meraviglie.Sfoggia infatti il genialissimo dac ESS SABRE 9008.
Meccanicamente, come potrai immaginare, tutti i DVD player fanno piangere. Ma questa è un'altra storia.
Eh, effeverde, il parere di un esperto è un'altra cosa!! Embarassed Ok Ok Ok
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Mer 18 Nov 2009 - 10:55

Ciao,
qualora optassi per un Oppo mi permetto di consigliarti il DV-980H (169 euro), per l'audio è poco sotto il DV-983H (fuori produzione) ma sicuramente superiore al DV-970HD (fuori produzione), al DV-971DT (99 euro) e al DV-981HD (199 euro). I Blu-Ray Oppo fanno invece storia a sé, per prestazioni e prezzo (l'uscita della versione europea è stata posticipata, nel frattempo sono fioccate negli Stati Uniti 2 nuove versioni, la Special Edition con DAC Sabre ES9006/ES9016 e la NuForce Edition con DAC Sabre ES9006/ES9016 e sezione di alimentazione migliorata).
Saluti a go-go,
Grrr...


Ultima modifica di Tigre Della Tazmania il Mer 18 Nov 2009 - 13:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Imprecisione...)
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da effeverde Mer 18 Nov 2009 - 12:42

ops, prima ho risposto... ma dobbiamo averlo fatto in diversi contemporaneamente.
così il post ultimo non lo vedo.

in sostanza mi rivolgevo a FLIGHT e a tutti voi e chiedevo: (ora sarò più sintetico)

1) ma solo oppo ha 2 DAC, o tutti? cioè 1 x video ed 1 per audio?
2) il denon cd 510ae, il solo lettore cd, ha un DAC comunque scarso anche se solo dedicato alla musica, o sempre meglio di un DAC montato su un DVD player?
3) a proposito dell'oppo si legge che il suo DAC musicale sia veramente buono, al pari di macchine molto più costose...


PS: è un po OT ma TIGRE la foto del tuo nick è bellissima!!!!

effeverde
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Lendinara, Rovigo
Occupazione/Hobby : Ciclista!!
Impianto : ONKYO 607 - centrale rf 52 - sorround sinergy S2 - frontali RF 82

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Mer 18 Nov 2009 - 13:22

effeverde ha scritto:1) ma solo oppo ha 2 DAC, o tutti? cioè 1 x video ed 1 per audio?
Di casa Oppo gli unici lettori che abbiano un DAC dedicato per l'audio multicanale (Cirrus Logic CS4382A oppure ESS Sabre ES9006 per le edizioni speciali) e uno per il 2 canali stereo (Cirrus Logic CS4398 oppure ESS Sabre ES9016, benché sia anche questo a 8 canali, per le edizioni speciali) sono i Blu-Ray, tutti gli altri ("solo" DVD/SACD/CD) ne hanno uno (di base multicanale...) che svolge ambedue le funzioni.
effeverde ha scritto:3) a proposito dell'oppo si legge che il suo DAC musicale sia veramente buono, al pari di macchine molto più costose...
Eh... questione (tanto per cambiare...) controversa. Ci sono punti di vista differenti, addirittura opposti. L'Oppo DV-980H a mio parere suona discretamente, sicuramente molto bene considerato il prezzo. Ho avuto modo di paragonarlo solo a un NAD e a un Rotel di circa 10 anni fa (non ricordo i modelli) e al DAC interno del mio Kingrex T20U (Burr Brown PCM2702, Op-amp 2xOPA627 sull'alimentazione e LME49860 in uscita), uscendone tutt'altro che "sconfitto". In definitiva, ribadisco, è essenzialmente una questione d'opinioni... Peraltro ritengo che oggigiorno le differenze tra sorgenti digitali (in particolar modo lettori CD/DVD) siano minime entro determinati budget; ho la sensazione che per ogni leggero incremento occorra sborsare parecchio, in sostanza affacciarsi di volta in volta, a "modi scalino", in target di prezzo progressivamente (e drasticamente) molto più elevati.
effeverde ha scritto:PS: è un po OT ma TIGRE la foto del tuo nick è bellissima!!!!
Grazie! Ho idea che anche tu, come me, debba essere un intenditore...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Flightangel Mer 18 Nov 2009 - 13:50

effeverde ha scritto:ops, prima ho risposto... ma dobbiamo averlo fatto in diversi contemporaneamente.
così il post ultimo non lo vedo.

in sostanza mi rivolgevo a FLIGHT e a tutti ......................

Se non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere quanto già detto a riguardo dei DVD in questione:
http://t-class.niceboard.org/sorgenti-cd-dvd-giradischi-pc-ipod-ecc-f12/ess-sabre-dac-es9006-in-dotazione-al-blu-ray-player-samsung-t3475.htm?highlight=samsung+bd+-p2500 Ok
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Radiofaro Lun 1 Feb 2010 - 21:34

E' un po di tempo che giro intorno a questo lettore Denon (510AE); ho posseduto altri denon e non mi hanno mai deluso. Sto solo aspettando il prezzo migliore.
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Flightangel Mar 2 Feb 2010 - 10:36

Quali altri DENON hai posseduto? Very Happy
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Radiofaro Mar 2 Feb 2010 - 11:08

se non ricordo male la sigla dovrebbe essere UCD-90; controllerò meglio...


Ultima modifica di NicoRF il Mar 2 Feb 2010 - 15:07 - modificato 1 volta.
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Flightangel Mar 2 Feb 2010 - 13:45

NicoRF ha scritto:se non ricordo male la sigla dovrebbe essere DCD-70; controllerò meglio...

Tiè rinfrescati la memoria: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DBX DX 5
DBX DX 900
DENON CDR-1000
DENON DA-500
DENON DA-S1
DENON DP-S1
DENON DAP-2500A
DENON DAP-5500
DENON DCD-7.5
DENON DCD-73M
DENON DCD-201SA
DENON DCD-210
DENON DCD-300
DENON DCD-335
DENON DCD-425
DENON DCD-435
DENON DCD-460
DENON DCD-480
DENON DCD-485
DENON DCD-500
DENON DCD-500AE
DENON DCD-520
DENON DCD-560
DENON DCD-580
DENON DCD-590
DENON DCD-595
DENON DCD-600
DENON DCD-610
DENON DCD-615
DENON DCD-620
DENON DCD-625
DENON CD-635
DENON DCD-650F
DENON DCD-655
DENON DCD-660
DENON DCD-680
DENON DCD-685
DENON DCD-690
DENON DCD-695
DENON DCD-700
DENON DCD-700AE
DENON DCD-715
DENON DCD-725
DENON DCD-735
DENON DCD-755AR
DENON DCD-755 II
DENON DCD-770
DENON DCD-800
DENON DCD-810
DENON DCD-815
DENON DCD-820
DENON DCD-825
DENON DCD-830
DENON DCD-835
DENON DCD-860
DENON DCD-890
DENON DCD-895
DENON DCD-900
DENON DCD-910
DENON DCD-920
DENON DCD-960
DENON DCD-970
DENON DCD-980
DENON DCD-1000
DENON DCD-1015
DENON DCD-1100
DENON DCD-1130
DENON DCD-1290
DENON DCD-1300
DENON DCD-1400
DENON DCD-1420
DENON DCD-1450AR
DENON DCD-1460
DENON DCD-1500
DENON DCD-1500 Mk II
DENON DCD-1500AE
DENON DCD-1510
DENON DCD-1515AL
DENON DCD-1520
DENON DCD-1530
DENON DCD-1550AR
DENON DCD-1560
DENON DCD-1600
DENON DCD-1610
DENON DCD-1630
DENON DCD-1650G
DENON DCD-1650GL
DENON DCD-1650AR
DENON DCD-1650SR
DENON DCD-1650AE
DENON DCD-1700
DENON DCD-1800
DENON DCD-1800R
DENON DCD-1880AR
DENON DCD-2000
DENON DCD-2000AE
DENON DCD-2060
DENON DCD-2560
DENON DCD-2560GL
DENON DCD-2700
DENON DCD-2800AL
DENON DCD-2880AR
DENON DCD-3000
DENON DCD-3300
DENON DCD-3500G
DENON DCD-3500GL
DENON DCD-3500RG
DENON DCD-3520
DENON DCD-3560
DENON DCD-F100
DENON DCD-S1
DENON DCD-S10
DENON DCD-S10 Mk II
DENON DCD-S10 Mk III
DENON DCD-SA1
DENNON DCM-270
DENON DCM-280
DENON RCD-100
DENON UCD-100
DENON UCD-F1
DENON UCD-F10
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da schwantz34 Mar 2 Feb 2010 - 13:49

effettivamente qualche cd player l'ha fatto ... Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Radiofaro Mar 2 Feb 2010 - 14:42

Di sicuro è (era) un UCD...
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da schwantz34 Mar 2 Feb 2010 - 14:45

NicoRF ha scritto:Di sicuro è (era) un UCD...

osteria ! ma quant'anni decenni fa' l'hai avuto (quell'unico denon ) per non ricordarti neanche piu' il modello ? Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Radiofaro Mar 2 Feb 2010 - 15:06

Diciamo che sono impegnato a fare altro e quindi non presto molta attenzione al forum.... e ai ricordi (c'ho pure na certa età Hehe )
ma poi mica mi ricordo le sigle di tutti quei giocattolini; nel caso del denon si tratta dell'udc90; prima ancora avevo un Nakamichi (comprato usato nel '84 e venduto poco dopo per un misuratore di campo Smile ) ma non chiedermi la sigla....
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da MDT360 Mar 9 Ago 2011 - 0:38

ragazzi sapete il DENON DCD-960 di che annata è se è valido come lettore?

Ne ho appena preso uno a 25 euro dite che ne è valsa la pena?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

DENON DCD 510AE Empty Re: DENON DCD 510AE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.