T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade TCC

Andare in basso

Upgrade TCC Empty Upgrade TCC

Messaggio Da mt196 Lun 22 Mag 2017 - 0:03

Salve, vorrei sapere se è possibile fare qualche miglioria a questo preamp, tc754. All'interno ha i componenti in versione 2.0, diversi da quelli recensiti anni fa da TNT audio

Ecco le foto:

Upgrade TCC Img_2010

Upgrade TCC Img_2011

Upgrade TCC Img_2012

Upgrade TCC Img_2013

Ho cambiato l'alimentatore cinese in dotazione con un caricabatterie di ottimo livello, 13,8 V 10a (lo avevoo in casa, quindi gratis anche 10a vanno benissimo)

Noto un grandissimo miglioramento con il cambio alimentatore però rimane un leggero umh quando metto l'uscita phono (Al momento non ci sta attaccato niente, ho solo il PC sull'entrata 3 la più lontana dal phono) che diminuisce un pochino toccando il case o il bulloncino del Ground dietro.
Inoltre ho notato che mentendo il PC sulla linea uno si sente un po' di ritorno sulle linee 2 e 3, stessa cosa se lo metto sulla linea 2 ma un po' di meno, se lo metto sulla 3 il ritorno è praticamente inesistente. Come mai? Come risolvere?

Ma quello che vorrei risolvere prima di tutto è l'uhm del phono, da cosa è dipeso? Se ci attacco il ground del giradischi migliora?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.