T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ifi iPurifier2

+25
silver surfer
dieggs
meraviglia
alessandro1
enrico massa
fritznet
Alessandro Asborno
vito
gigihrt
GP9
mumps
Zio
mikelangeloz
sh4d3
Calbas
schwantz34
potowatax
Sestante
sportyerre
Smanetton
dinamanu
giucam61
Kha-Jinn
lello64
scontin
29 partecipanti

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 23:23

giucam61 ha scritto:Ragazzi, tutto interessante, ma cosa c'entra con l'Ifi?? Mmm

Lasciati andare, non irrigidito che ti si blocca la fantasia
Very Happy
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da giucam61 Ven 16 Giu 2017 - 0:06

lello64 ha scritto:non so perchè tu debba fare ostruzionismo... ci siamo appoggiati qui per fare due chiacchiere... tanto ormai ci hanno spiegato come funziona questo device e quello che fa... cosa si può aggiungere?
ormai sappiamo tutto.... te lo ricapitolo dai....

- basso si corposo ma controllato, più corto... tipo che una minima può diventare una fusa... addirittura una semifusa se l'ambiente è sufficientemente assorbente....  
- il palcoscenico si allarga, come sempre del resto.... e non so dove andremo a finire di questo passo... bisognerà chiedere dei condoni....
- alti certamente setosi, si, ma liquidi... liquidi perchè passano lisci lisci... quasi oleosi
- gli strumenti si fanno spazio tra di loro, va da se che essendosi allargato il palcoscenico stanno tutti un po' più comodi, ci mancherebbe...

ecco...tutto qui... che vuoi sapere ancora?
Non voglio saperne di più, è una cosa che non penso di comprare, però siamo OT di qualche km,se qualcuno è interessato all'argomento di partenza.... altro che confusione  Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sh4d3 Ven 16 Giu 2017 - 0:47

lello64 ha scritto:non so perchè tu debba fare ostruzionismo...
Wow! ...ma tu sei sempre così simpatico?...o riesci anche a superarti? Shocked
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Ven 16 Giu 2017 - 8:30

sh4d3 ha scritto:
lello64 ha scritto:non so perchè tu debba fare ostruzionismo...
Wow! ...ma tu sei sempre così simpatico?...o riesci anche a superarti? Shocked

Se sente odore di "setoso" può fare molto di più
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da alessandro1 Ven 16 Giu 2017 - 8:32

giucam61 ha scritto:
lello64 ha scritto:non so perchè tu debba fare ostruzionismo... ci siamo appoggiati qui per fare due chiacchiere... tanto ormai ci hanno spiegato come funziona questo device e quello che fa... cosa si può aggiungere?
ormai sappiamo tutto.... te lo ricapitolo dai....

- basso si corposo ma controllato, più corto... tipo che una minima può diventare una fusa... addirittura una semifusa se l'ambiente è sufficientemente assorbente....  
- il palcoscenico si allarga, come sempre del resto.... e non so dove andremo a finire di questo passo... bisognerà chiedere dei condoni....
- alti certamente setosi, si, ma liquidi... liquidi perchè passano lisci lisci... quasi oleosi
- gli strumenti si fanno spazio tra di loro, va da se che essendosi allargato il palcoscenico stanno tutti un po' più comodi, ci mancherebbe...

ecco...tutto qui... che vuoi sapere ancora?
Non voglio saperne di più, è una cosa che non penso di comprare, però siamo OT di qualche km,se qualcuno è interessato all'argomento di partenza.... altro che confusione  Smile

se qualcuno fosse interessato all'argomento, arrivati a questo punto, dovrebbe comprarlo o farselo prestare e provare. Lello, pur essendo perculante, ha scritto alcune cose sulle quali il cosino può incidere. (parlo della prima versione, suppongo che anche l'iPurifier 2 agisca negli stessi parametri)

Lello ha paura di provarlo, ma di "impressioni d'ascolto" e "rece" ne ha lette parecchie pe come si esprime.

Ormai, a questo punto o si prova l'arnese e si prende posizione, oppure si cazzeggia. Inutile guerreggiare con questioni di principio. Fate un groupbuy e passatevelo, con 10-20 euro vi togliete lo sfizio.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da giucam61 Ven 16 Giu 2017 - 9:29

Il venditore si era offerto di darlo gratis e farlo girare...
Io per ora ho pochissima liquida, non avrebbe senso 
PS: qualcuno potrebbe aprire un 3ad "cazzeggiare" dove tutti intervengono per futili motivi Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Ven 16 Giu 2017 - 10:01

giucam61 ha scritto:Il venditore si era offerto di darlo gratis e farlo girare...
Io per ora ho pochissima liquida, non avrebbe senso 
PS: qualcuno potrebbe aprire un 3ad "cazzeggiare" dove tutti intervengono per futili motivi Laughing

Io non uso più il PC

Quoto per la sezione "cazzeggio libero"

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Cazzari
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da alessandro1 Ven 16 Giu 2017 - 10:23

No, non si migra in "cazzeggio". Alcune cose mooooolto serie le abbiamo dette qui e hanno attinenza se si mantiene una certa apertura mentale. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Anzi peggio! Passerebbe l'idea che il Purifier sia una cosa da trattare esclusivamente con serietà. Per quello si possono fare i gruppi chiusi su Facebook.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Ven 16 Giu 2017 - 11:14

alessandro1 ha scritto:

Lello ha paura di provarlo, ma di "impressioni d'ascolto" e "rece" ne ha lette parecchie pe come si esprime.

paura di provarlo nel senso che solo a pensare di spostare il rack e togliere un cavo e inserirne un altro mi si ghiaccia il sangue
a capocchia poi
invece si, di recensioni ne ho lette molte, sai che sono curioso
o meglio ne ho cercate non riuscendo ad approdare a nessun argomento, per me, convincente
e sopratutto a nessun luogo di discussione per me convincente
abbiamo il forum dove ifi è sponsor e tanti blog
uno è quello del tizio con le curve isofoniche al contrario che evoca amici esperti di mastering oltre oceano ogni pie sospinto
un'altro a corredo mette i dischi ascoltati per la prova e l'impianto... beh... la stanza in cui era l'impianto era assurda... sentivo i riverberi anche solo guardando la foto... cosa diamine voleva sentire li dentro?
un'altro dice che non sente differenze.... ah ecco dico io.... e lo stava per togliere.... bene vai... quando ad un tratto in un punto specifico del brano sente din din mentre di solito fa don don .... e sto cazzo... allora funziona!!!!

pedalate signori miei,.... poi vi raggiungo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da alessandro1 Ven 16 Giu 2017 - 11:45

lello64 ha scritto:
alessandro1 ha scritto:

Lello ha paura di provarlo, ma di "impressioni d'ascolto" e "rece" ne ha lette parecchie pe come si esprime.

paura di provarlo nel senso che solo a pensare di spostare il rack e togliere un cavo e inserirne un altro mi si ghiaccia il sangue
a capocchia poi
invece si, di recensioni ne ho lette molte, sai che sono curioso
o meglio ne ho cercate non riuscendo ad approdare a nessun argomento, per me, convincente
e sopratutto a nessun luogo di discussione per me convincente
abbiamo il forum dove ifi è sponsor e tanti blog
uno è quello del tizio con le curve isofoniche al contrario che evoca amici esperti di mastering oltre oceano ogni pie sospinto
un'altro a corredo mette i dischi ascoltati per la prova e l'impianto... beh... la stanza in cui era l'impianto era assurda... sentivo i riverberi anche solo guardando la foto... cosa diamine voleva sentire li dentro?
un'altro dice che non sente differenze.... ah ecco dico io.... e lo stava per togliere.... bene vai... quando ad un tratto in un punto specifico del brano sente din din mentre di solito fa don don .... e sto cazzo... allora funziona!!!!

pedalate signori miei,.... poi vi raggiungo

so anche che hai un archivio molto esteso, se metti i 3 link io gradisco assai, inoltre sarbbe in tema con il 3d e renderebbe tutti felici e contenti.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Ven 16 Giu 2017 - 11:56

sono certo che sai di chi e di cosa parlo... dai... e anche abbastanza sicuro che in un certo senso la pensi come me... sul mitizzare i guretti della new economy... e quello che fa guarda pincopallino (industry) ... l'ho messo in editor choice nel mio blog...
perchè lo fanno?
per pochissimo... nulla a volte.... e questo rende tutto ancora più triste
ma al contempo distorce la realtà... fa volume nella rete e non tutti hanno la necessaria capacità critica
i cazzilli si sviluppano su diversi strati
a volte impermeabili tra di loro
questo è un cazzillo che non va bene in ambiente hiend, viene snobbato
va, ma neanche tanto, in ambiente medio basso
considera che è uscito da anni anche il secondo, qui è esploso il caso con scontin e quelli che hanno invaso il thread... ma mica se ne parla più tanto in giro
comunque, la rete è li, è consultabile da tutti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da Calbas Ven 16 Giu 2017 - 12:25

lello64 ha scritto:
ma al contempo distorce la realtà... fa volume nella rete e non tutti hanno la necessaria capacità critica

Questa storia assomiglia a quella "sensazione" che alcuni provano, ma non tutti se ne accorgono, quando si cambia olio e filtri nell'auto.
Io ho sempre avuto l'impressione che subito dopo andava meglio, ma non era evidente, difficile da dimostrare.
Dipende se sei in auto con a fianco delle belle cosce e hai altro da pensare, dipende se vai in città o in piano, dipende da quanto erano andati i filtri precedenti, ecc.
Poi alcuni non hanno proprio la sensibilità altri sono troppo influenzabili, non ero mai riuscito a darmi una risposta certa.
Finchè non ho fatto delle statistiche accurate, che erano possibili solo perché facevo 100 Km al giorno e sempre sulla stessa strada. Ho confrontato più volte i consumi di un pieno prima e dopo il tagliando, e ho visto che dopo il tagliando il consumo era sempre migliore; di poco ma evidente.
Quindi se si ha l'impressione che vada meglio è giusto e la differenza si avverte solo per qualche giorno, poi ci si abitua e col tempo scompare ovviamente.

Il tuo problema è che sei contrario a priori, quindi non ti concedi la possibilità di verificare.
Per il resto, sulla situazione del mercato, sono d'accordo con te, ma di ogni cosa indago se c'è sostanza dietro il discorso e per certe cose ne trovo.
Tranne per giustificare i prezzi.







Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da meraviglia Ven 16 Giu 2017 - 12:33

Io avrei quotato la stessa frase, ma per dire che trattasi di un problema generale, che investe questioni serie, basti pensare ai sempre più numerosi idioti che negano i vaccini ai propri figli.

Altro che cazzeggio, tutto il forum è cazzeggio, per definizione.
Niente di male, basta esserne consapevoli.

A me sembra che l'auto vada meglio appena l'ho lavata. Come potrei procedere con la verifica sperimentale?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da alessandro1 Ven 16 Giu 2017 - 13:06

lello64 ha scritto:sono certo che sai di chi e di cosa parlo... dai... e anche abbastanza sicuro che in un certo senso la pensi come me... sul mitizzare i guretti della new economy... e quello che fa guarda pincopallino (industry) ... l'ho messo in editor choice nel mio blog...
perchè lo fanno?
per pochissimo... nulla a volte.... e questo rende tutto ancora più triste
ma al contempo distorce la realtà... fa volume nella rete e non tutti hanno la necessaria capacità critica
i cazzilli si sviluppano su diversi strati
a volte impermeabili tra di loro
questo è un cazzillo che non va bene in ambiente hiend, viene snobbato
va, ma neanche tanto, in ambiente medio basso
considera che è uscito da anni anche il secondo, qui è esploso il caso con scontin e quelli che hanno invaso il thread... ma mica se ne parla più tanto in giro
comunque, la rete è li, è consultabile da tutti

Si di HDphonic avevo capito e ne ho già letto un po'. Mi sfuggono le altre. Devi capire che sono anche impegnato a cercare di comprendere perché Donnarumma non ha firmato con il Milan.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da potowatax Ven 16 Giu 2017 - 13:23

...ero così preso dagli ultimi ragionamenti sul purificatore da non accorgermi della condivisione degli avatar lello64+alessandro1.
Nasce l'avatar lellandro65 Laughing

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da alessandro1 Ven 16 Giu 2017 - 13:34

Così ci si confronta sui concetti, e non su chi li esprime.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da potowatax Ven 16 Giu 2017 - 13:37

Ok
alessandro1 ha scritto:Così ci si confronta sui concetti, e non su chi li esprime.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Ven 16 Giu 2017 - 13:58

Calbas ha scritto:
lello64 ha scritto:
ma al contempo distorce la realtà... fa volume nella rete e non tutti hanno la necessaria capacità critica


voglio dire una cosa proprio riguardo a questa frase
che può portare a pensare... si perchè noi siamo fessi e tu no
la capacità critica cambia, si sviluppa
guardate l'iscrizione sul mio profilo
ecco, ho 53 anni e dai miei 20 non mi ero più interessato di hifi fine a se stesso fino a quella data
da 8 a 20 sapevo tutti gli articoli dell'annuario di suono a memoria, prezzi e modelli
poi il nulla, la musica suonata prende il sopravvento su quella riprodotta
approdo qui perchè nei forum che frequentavo, musicisti e fonici per lo più, si parlava del tamp come un possibile ampli per monitor passivi, tipicamente le ns10
leggo un po' questo forum, mi appassiono
mi torna alla mente il profumo del foam nuovo... delle elettroniche... dell'hifi insomma.. e mi voglio sfiziare
erano i giorni di qualitysound, bei prodotti per alcuni prima del bubbone gbc

dopo qualche settimana di letture da lurker parlo con mio fratello e gli dico qalcosa che suona tipo:

sai, ho scoperto che ci sono degli ampli da pochi euro che suonano come ampli da migliaia... e sapendo dove comprare si possono trovare a 100 euro casse da 1200

ero fesso?
no, mi ero affacciato ad un mondo nuovo, diverso da quello che avevo lasciato, e non sapevo fosse ormai così pieno di cazzari
abituato a forum dove se dicono che qualla cosa è così, vai la provi ed è così... beh... ti trovi spiazzato e credi a tutto perchè immagini che anche in hifi ci sia coerenza ....
ad esempio non pensi possibile che un paio di casse che vengono vendute a 1200 euro possano valere 100 o anche meno e che qualcuno ne abbia potuto dire bene fino a che non si scopre che le vendono alla gbc appunto... a 100 euro

quindi in buona fede a mio fratello ho raccontato una marea di stronzate
il tamp vale quello che vale, per carità... ma andare a raccontare che sono si 6 watt... ma come quelli dei valvolari che.. ecc ecc...
così come le casse della gbc a 1200 erano assurde e 100 euro era il loro vero valore

però... in quei giorni... prima del bubbone... diversi si erano espressi in favore di quelle casse a 1200 euro
parlo anche di sedicenti recensori ancora attivissimi altrove
e allora cosa fare per capire come stanno le cose?

si legge il forum di moss

dopo qualche giorno si capisce come stanno le cose, quali sono i gli equilibri e i giochi di potere
e comunque si capisce che non c'è soluzione
ma è un bel vedere... questi soggettoni che sguazzano nell'assurdo
a me divertono tutto sommato
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Ven 16 Giu 2017 - 14:07

lello64 ha scritto:
...sai, ho scoperto che ci sono degli ampli da pochi euro che suonano come ampli da migliaia... e sapendo dove comprare si possono trovare a 100 euro casse da 1200...

Gran parte di questa emozione si è persa da quando si discute di cavi usb che costano quanto 10 TAmp.
Forse non era questo lo scopo di questo forum, alla fine è tutto un enorme OT

OT
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da Calbas Ven 16 Giu 2017 - 14:18

lello64 ha scritto:
dopo qualche giorno si capisce come stanno le cose, quali sono i gli equilibri e i giochi di potere

Francamente me ne infischio di tutti questi discorsi.
Sono grande abbastanza per capire cosa funziona e cosa no, e lascio perdere tutte le ideologie, le dietrologie e menologie.
Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da Calbas Ven 16 Giu 2017 - 14:21

meraviglia ha scritto:I

A me sembra che l'auto vada meglio appena l'ho lavata. Come potrei procedere con la verifica sperimentale?

Fatti curare.
Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Ven 16 Giu 2017 - 14:45

Calbas ha scritto:
lello64 ha scritto:
dopo qualche giorno si capisce come stanno le cose, quali sono i gli equilibri e i giochi di potere

Francamente me ne infischio di tutti questi discorsi.
Sono grande abbastanza per capire cosa funziona e cosa no, e lascio perdere tutte le ideologie, le dietrologie e menologie.

però vedi... non sei abbastanza grande da capire un concetto fondamentale... te lo spiego con una metafora... però è raffinata... non so se la capisci... uno.. non è che deve prenderlo per forza nel culo per capire di non essere gay... non so se...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da dinamanu Ven 16 Giu 2017 - 14:57

meraviglia ha scritto: basti pensare ai sempre più numerosi idioti che negano i vaccini ai propri figli.
idiota lo dici a qualcun altro! mio fratello e' un danneggiato da vaccino meglio che taci x cortesia
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Ven 16 Giu 2017 - 15:09

va bene ot queste sono cose serie
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da meraviglia Ven 16 Giu 2017 - 15:27

Beh, siamo in tema: "fa volume nella rete e non tutti hanno la necessaria capacità critica"

Alcune scelgono la fonte scientifica:

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Burion11

Altri Eleonora Brigliadori o Red Ronnie...
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 23 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.