T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto cuffie

Andare in basso

cuffie - Consiglio acquisto cuffie Empty Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Niklaus271 Mar 11 Apr 2017 - 13:02

Ciao a tutti, sperando sia la sezione giusta, non essendo molto esperto di cuffie vorrei chiedere un consiglio.... dopo una diciamo brutta esperienza con cuffie bose soundtrue ae 2 ( il suono era buono ma dal dispositivo mobile il volume pessimo), ho deciso di acquistare cuffie on ear, che credo abbiano impedenza minore e quindi si prestino ad ascolto da dispositivi mobili come iPhone o tablet ( credo per la minor impedenza), fornendo audio comunque ottimale.... a questo punto però non saprei veramente che prodotto scegliere, dato che cerco una cuffia che arrivi anche a volume alto con dispositivi portatili, abbia qualità audio e non ci siano distorsioni, abbia dei bassi abbastanza messi in risalto ma non pregiudicando tutto il resto e sia abbastanza compatta cioè si possa usare magari anche per correre...dimenticavo di dire che come generi musicali ascolto un po' tutto, ma abitualmente rock, jazz, elettronica e anche pop...detto questo non so in che range di prezzo dovrei attestarmi, ne che modelli e Marche potrebbero essere buone per queste esigenze, per questo chiedo qualche parere, dato che su internet poi eventualmente si trova ogni cosa a prezzi anche migliori che in negozio... grazie in anticipo a chi risponderà Wink

Niklaus271

Data d'iscrizione : 11.04.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.