T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819997 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionProgetto su w3 base bellino

more_horiz
Piano piano il mio progetto su base w3aj2 di Bellino sta prendendo vita, ho modificato le misure mantenendo lo stesso volume di carico, gli ap li ho già e son quelli che uso nelle mie piccole DCAAV. Intanto provo senza filtro poi vedrò se inserirlo

descriptionRe: Progetto su w3 base bellino

more_horiz
ottimo, se riesco metti un rinforzo interno come ha fatto bellino aiuterà sicuramente la rigidità del mobile anche se il piccolo tang band non sposta un gran volume d'aria è sempre una grossa mano.
per quanto riguarda il cross anch'io all'inizio per pura curiosità l'ho escluso ma non mi piaceva affatto, con la cella tutto si è rovesciato facendomi ricredere sulla bonta del piccolino Wink Wink Wink Wink Wink

more_horiz
Ciao,
posso chiederti come si chiama il materiale bianco che hai messo all'interno?
e dove lo hai trovato

ciao
Mauro

Think before click

more_horiz
É un fonoassorbente l'ho preso su Audioselection.it

more_horiz
Mi sembra molto simile a questo che uso solitamente io...
https://www.manomano.it/filtri-per-cappe/filtro-in-poliestere-40x80cm-per-cappa-aspirante-cucina-odori-anti-grasso-650-16-831676

more_horiz
É un po' più rigido e meno filamtoso di quello delle cappe comunque molto simile

more_horiz
Ora sono montate mancano solo le finiture, direi soddisfatto anche senza filtro, permane il fatto che negli alti a certe frequenze distorgono un po' non se il filtro possa risolvere..

more_horiz
secondo me risolve

more_horiz
[/url]
[/url]

Siccome non mi piacevano le ho rifatte ed ho ordinato il filtro da Alberto ecco qualche foto direi che vanno decisamente bene il piccolo tang band filtrato a dovere lavora alla grande.. postavo poco perché lavoravo Cool

more_horiz
Complimenti Luca Oki      
   .....ma porca miseria mi hai fatto venire il torcicollo tra avatar e foto storte Laughing

more_horiz
Bravo, bel lavoro Ok

more_horiz
ottimo luca

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Complimenti Luca Oki      
   .....ma porca miseria mi hai fatto venire il torcicollo tra avatar e foto storte Laughing

Grazie a tutti comunque io le vedo dritte le foto

more_horiz
@Luca Marchetti ha scritto:
@giucam61 ha scritto:
Complimenti Luca Oki      

Grazie a tutti comunque io le vedo dritte le foto

Le vedo anche io per traverso, avatar compreso Sad

more_horiz
grazie ad un amico di famiglia con macchinari per il legno, ho ridato un ulteriore finitura alle casse rendendole più curate nei dettagli, a breve foto :-)

more_horiz
Ok Ok Ok Ok

more_horiz
Come promesso lavoro di finitura terminato! Nettamente meglio rispetto a prima sperando la foto sia dritta sta volta Very Happy

more_horiz
sempre coricata luca , comunque sono molto belle

more_horiz
Ritorcicollo... Laughing
Complimenti Oki

more_horiz
Bel lavoro Ok

more_horiz
Belle davvero! la finitura fa tanto non c'è verso...Ma cosi tanto per sapere queste cassettine rispetto tipo a delle Kro (modificate) come si comportano? immagino meglio un po in tutto, ma come bassi? Qualcuno ha potuto confrontare?

more_horiz

more_horiz
mio padre ha le kraft modificate col filtro pure... per me queste se le mangiano le ho sentite entrambe con il breeze quindi stessa amplificazione, le kraft col filtro migliorano i bassi ed un pò gli alti ma restano per il mio orecchio ancora impastate e mediose, queste per me sono più complete su tutta la gamma ed in basso vanno meglio. Ovvio poi che queste sono studiate tutte intorno all'altoparlante le kraft magari meno...

more_horiz
aggiungo che attaccate all'Alientek D8 rendono ancora meglio più corpose sotto e veloci quindi meritano anche amplificazioni diciamo medie non solo le scatolette da pochi euro.. nel complesso non fanno rimpiangere un 2 vie da scrivania magari anche più ingombrante...

more_horiz
Interessante...grazie Luca 👍

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: