T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820013 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionPC per la musica

more_horiz
ciao a tutti,finalmente sono riuscito a mettere l'ADSL a casa,adesso avrei bisogno di sapere quali programmi mi servono per scaricare file musicali dalla rete e cosa mi serve per utilizzare il PC come sorgente.Uso W10,cercate di essere il più chiari e semplici possibile,con l'informatica non vado d'accordo Laughing Grazie.

descriptionRe: PC per la musica

more_horiz
per usare il pc come player ti basta e avanza foobar2000..
so che esiste anche una versione portatile, ma io uso semplicemente la versione scaricabile dal sito http://www.foobar2000.org/download
scaricando ed installando alcuni componenti indispensabili
tipo i driver ASIO , Monkey's audio decodificatori dsdiff e super audio cd

more_horiz
ti ringrazio ...ma non ho capito nulla Embarassed so che esiste foobar2000 ma gli altri non ho la più pallida idea di cosa siano e a cosa servino

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
ti ringrazio   ...ma non ho capito nulla Embarassed so che esiste foobar2000 ma gli altri non ho la più pallida idea di cosa siano e a cosa servino

Ho letto che ne esiste una versione moddata che non si installa.

poi foobar ha vari plugin che servono da una parte per far funzionare l' alieno con l' usb sfruttando l' xmos

dall' altro per ascoltare oltre ai classici flac, i files in formato ape, o in formato digitale puro (DSF/DSD)

more_horiz
@Snap ha scritto:
@giucam61 ha scritto:
ti ringrazio   ...ma non ho capito nulla Embarassed so che esiste foobar2000 ma gli altri non ho la più pallida idea di cosa siano e a cosa servino

Ho letto che ne esiste una versione  moddata che non si installa.

poi foobar ha vari plugin che servono  da una parte per far funzionare l' alieno con l' usb sfruttando l' xmos

dall' altro per ascoltare oltre ai classici flac, i files in formato ape, o in formato digitale puro  (DSF/DSD)

Tipo : Foobar2000 con DarkOne V4 Versione Portable

Se lo cerchi su google trovi il link... Cool

more_horiz
http://www.tforumhifi.com/t40727-foobar2000-1-29-darkone-v4-e-v3-1-portable-link-download

more_horiz
Ok adesso metto sotto il genero più esperto Laughing

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Ok adesso metto sotto il genero più esperto Laughing

bravo, e ti assicuro che è un bell ascoltare Oki Oki Oki

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: