T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su lucidatura alluminio Marantz

Andare in basso

Consiglio su lucidatura alluminio Marantz Empty Consiglio su lucidatura alluminio Marantz

Messaggio Da Luchezard Mer 22 Feb 2017 - 16:11

Salve a tutti. Mi servirebbe qualche consiglio per lucidare il fascione di alluminio presente sulla parte destra del giradischi Marantz 6300.
Sono entrato in possesso del suddetto da poco, la parte dello chassis di legno è in buone condizioni, mentre la parte di alluminio e leggermente annerita dal tempo e avevo pensato di darci una lucidatina, unica accortezza vorrei evitare di cancellare le serigrafie.
A tal proposito mi era venuto in mente un prodotto che ricordo ottimo ovvero l'ovatta lucidante Duraglit, qualcuno saprebbe indicarmi se tale prodotto è indicato o meno e se sulle serigrafie non fa danni?
Grazie

Luchezard
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 134
Località : Italia
Impianto : : - )

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.