T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffia chiusa economica

2 partecipanti

Andare in basso

Cuffia chiusa economica Empty Cuffia chiusa economica

Messaggio Da pallapippo Sab 18 Feb 2017 - 20:17

Mia figlia vuol sostituire la Superlux 681B che le avevo acquistato perché: 1) cominciano ad avere problemi audio (il cavo è stato molto maltrattatato ...); 2) le usa spesso in biblioteca, ed essendo esse semiaperte non isolano perfettamente: possono pertanto disturbare gli altri. Vorrebbe quindi passare a delle cuffie chiuse.

La fonte sarebbe uno smartphone (un Samsumg, mi sembra l'A5). Il budget è limitato (non vorrei passare i 50 €).

Avrei visto su Amazon delle Pioneer SE-M521, che mi sembrerebbero rispettare le caratteristiche richieste (sono attualmente in offerta, e vengono sui 29 €). Qualcuno le conosce ? Oppure può fornire alternative consigliabili (no in ear) ?

Grazie Smile .


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5510
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffia chiusa economica Empty Re: Cuffia chiusa economica

Messaggio Da sportyerre Dom 19 Feb 2017 - 1:46

Nella fascia economica 30-40€e chiusa, ho ascoltato due Sony che mi sono piaciute molto più di altri marchi con nomi importanti.
Purtroppo non ricordo i codici, ma su Amazon c'è ne sono diverse a partire da 15€.
Ovviamente da ascoltare prima di acquistare
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.