T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820035 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Cambio diffussori da scaffale max 500euro

Condividi

descriptionRe: Cambio diffussori da scaffale max 500euro

more_horiz
@Egidio Catini ha scritto:
Purtroppo non ho amici intimi carrozzieri e non sono bravo in queste cose, penso che lui farà un ottimo lavoro.

Ok Ok

more_horiz
egidio, fatti fare queste ......tua moglie sarà contenta lo stesso, sono rosse Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
SHHHHHH!!! Parla piano!!! Se solo si accorge che guardo la foto mi ritrovo il trolley fuori il portone e serratura cambiata! Shut up

more_horiz
SHHHHHH!!! Parla piano!!! Se solo si accorge che guardo la foto mi ritrovo il trolley fuori il portone e serratura cambiata! Shut up

sei nelle mie condizioni Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Qualcuno di voi che conosce Alberto sa dirmi il tempo medio di realizzazione su commissione?
Il punto adesso è che ho venduto i miei diffusori e da lunedì sarò senza... Shocked

more_horiz
Qualcuno di voi che conosce Alberto sa dirmi il tempo medio di realizzazione su commissione?
Il punto adesso è che ho venduto i miei diffusori e da lunedì sarò senza... Shocked

dipende molto dal lavoro che ha, ma se sei vicino a lui magari te ne presta una coppia nell'attesa dei suoi

more_horiz
@natale55 ha scritto:

dipende molto dal lavoro che ha, ma se sei vicino a lui magari te ne presta una coppia nell'attesa dei suoi

se sei vicino a me te ne presto una coppia io

more_horiz
grazie mille per la disponibilità, ma diciamo che ci passano circa 500Km... Sad

more_horiz
grazie mille per la disponibilità, ma diciamo che ci passano circa 500Km... Sad

uhmmmm forse c'è un po' troppa strada, quindi ti farà delle jerry vitaminizzate usando il woofer delle mie "rona", credo esca un ottimo progetto, quel wooferino è una vera belva

more_horiz
Sono ufficialmente senza musica, vendute i miei diffusori non mi resta che aspettare che arrivino i nuovi.

In questa settimana non ho avuto modo di sentire Alberto, ma neanche lui mi ha dato un cenno sul lavoro, se ha iniziato, se ci sono problemi, come va etc etc.

Purtroppo ci sono circa 500Km tra me e lui e non potrei nemmeno andarci... e comunque non voglio essere invasivo.

Che dite è tutto normale? E' forse il caso di sentirlo?

more_horiz
penso sia abbastanza normale, ma una telefonatina potresti farla per fargli sapere che sei senza diffusori, tieni conto che anche lui è soggetto al lavoro del falegname e sapendo che sei senza musica magari spinge un po' di piu'

more_horiz
@natale55 ha scritto:
tieni conto che anche lui è soggetto al lavoro del falegname e sapendo che sei senza musica magari spinge un po' di piu'

Grazie, seguirò il consiglio, ma magari gli scrivo una mail per non disturbalo troppo...

more_horiz
Piccolo aggiornamento...

ho sentito Alberto, i diffusori sono in lavorazione e ha parlato anche di laccatura!!!!
Hola

more_horiz
Piccolo aggiornamento...

ho sentito Alberto, i diffusori sono in lavorazione e ha parlato anche di laccatura!!!!
Hola

Ok Ok

more_horiz
mi sà che andro' a sentirli quando saranno finiti Wink Wink Wink Wink Wink Wink

more_horiz
@natale55 ha scritto:

siii, cosi mi dai qualche anticipazione!!! Dribbling

ma che voi sappiate le riceverò già rodate o nude e crude come il papà le ha fatte?

more_horiz
@natale55 ha scritto:

siii, cosi mi dai qualche anticipazione!!!  Dribbling

ma che voi sappiate le riceverò già rodate o nude e crude come il papà le ha fatte?

qualche ora di rodaggio sicuramente le fà fare ed è per quello che riusciro' ad ascoltarle

more_horiz
... intanto qualcosa già c'è:

possiamo dire che non c'è male... grande AB!!! Oki

more_horiz
ragazzi è durissima il fine settimana senza diffusori ... Crying or Very sad e mettici che piove pure!!!

more_horiz
Cuffia Laughing

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Cuffia Laughing

e costume Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@natale55 ha scritto:

Dribbling Dribbling Dribbling

Strabelle!

Queste non si possono auto-costruire, perchè sono molto complicate. Si può solo comprarle da Alberto.

more_horiz
@recidivo ha scritto:
@natale55 ha scritto:

Strabelle!

Queste non si possono auto-costruire, perchè sono molto complicate. Si può solo comprarle da Alberto.

Si molto belle, peccato che il mio ambiente non è ideale, ci avevo fatto un pensierino...

Comunque rimangono il woofer ed il colore in comune con le mie... che oggi sono andate in laccatura! Wink grande Alberto!!!

more_horiz
@recidivo ha scritto:
@natale55 ha scritto:

Strabelle!

si che si possono autocostruire , alberto ti vende anche solo il kit ( altoparlanti e crossover montato + morsetti e cablaggio ) e i disegni poi il mobile se ti impegni si riesce a farlo , anch'io ho preferito farmelo fare da lui anche perchè era praticamente il primo della serie, ha sviluppato il progetto su mia richiesta.

more_horiz
@natale55 ha scritto:

si che si possono autocostruire , alberto ti vende anche solo il kit ( altoparlanti e crossover montato + morsetti e cablaggio ) e i disegni poi il mobile se ti impegni si riesce a farlo , anch'io ho preferito farmelo fare da lui anche perchè era praticamente il primo della serie, ha sviluppato il progetto su mia richiesta.

Natale penso sia un privilegio avere intitolato un diffusore di Bellino, appunto "RONA"... chissà essendo il primo anche il mio magari... Wink Wink Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: