T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale amplificatore per TAS5630 2.1

Andare in basso

Quale amplificatore per TAS5630 2.1  Empty Quale amplificatore per TAS5630 2.1

Messaggio Da ergmt Mer 18 Gen 2017 - 0:12

Buonasera ragazzi, mi sono appena presentato. Ho acquistato un TAS5630 2.1 già boxato da AliExpress, ma non saprei che tipo di alimentatore acquistare. Ho acquistato un amplificatore con questa potenza perché dovrà pilotare una coppia di faital pro 8fe200 4 ohm 130w rms, una coppia di tweeter a compressione ipnosis ipt 1001 100w rms e un subwoofer jbl gt5 12 da 275w rms. Per evitare la distorsione ho preso un amplificatore con potenze simili a i watt dichiarati dalla casa, visto che pompo un po con il volume. Che alimentatore è necessario per il TAS5630?? Per forza da 48v? Gli switching cinesi senza marca come vanno? Da che wattaggio deve essere l'alimentatore

ergmt
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.17
Numero di messaggi : 5
Provincia : Parma
Impianto : TAS5630 2.1
Faital Pro 8fe200 4 ohm
Ipnosis ipt 1001

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.