T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALIENTEK D8 [parte 1]

+41
mt196
Nadir81
Motogiullare
Gregh
lello64
Andrea Livi
dinamanu
micio_mao
fritznet
nerone
almo70
Luca Marchetti
gianni1879
dtraina
_Led_
Smanetton
Hosono
Charli48
dieggs
Docarlo
metalgta
antbom
sonic63
checcoc
R!ck
MaxDrou
NickOne
luigigi
recidivo
Snap
kcris22
GP9
CHAOSFERE
Massimo
giucam61
Kha-Jinn
kalium
Luizs94
TODD 80
alexdelli
Umby66
45 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da CHAOSFERE Mer 1 Mar 2017 - 13:56

kalium ha scritto:Non c'è bisogno di approfonditi ascolti,  salta subito all'orecchio la superiorità del D8 rispetto al D802 , è tutto molto più musicale , il D802 è più urlatore mentre il D8 è veramente raffinato e fa passare messaggi sonori che con il D802 non si sentono , in Normal risulta ovattato e i woofer fanno escursioni abnormi che stanno a indicare che il messaggio sonoro è distorto,  in Tone è magico , questo usando Chromecast,  passando a Daphile le differenze diventano ancora più palesi a dimostrazione che l usb xmos del D8 è eccellente

P.s. Daphile rispetto a chromecast risulta più freddo , più digitale,  ora provo Windows 10 con Fidalizer

Con quali diffusori ascolti ? In firma non ho visto nulla....
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Snap Mer 1 Mar 2017 - 13:59

metalgta ha scritto:Ragazzi scusate se scrivo ancora su questo argomento quasi off topic. Ho l'alieno bloccato in dogana per valore non congruo (sul pacco il venditore ha scritto 28€ di costo senza che gli dicessi niente). Ora mi è arrivata la lettera della dogana con su scritto che il valore dell'oggetto secondo loro è di 80€ (mentre io l'ho pagato 95€ e rotti). Se volessi risparmiare qualcosa sui dazi perché non me la sento di fare il furbo, posso non rispondere e aspettare che mi arrivi oppure c'è il rischio che lo mandino indietro o al macero? Se mi dite che ci sono problemi, faccio il bravo per intero e dico le cose come stanno Smile

E abbastanza normale che i venditori aplichino dei valori inferiori,  proprio per favorire gli acquirenti a limitare i costi della dogana. e comunque 28 euro eccedono il limite esente da diritti di importazione  (sono 22 euro attualmente)

l' unica soluzione è quella di accettare la valutazione della dogana e di paghi quel 3,5 % di dazio  più il 22 % di IVA e sei apposto.  altrimenti rischi che l' oggetto torni indietro (forse) e perdi i anche  95 che hai già pagato, e quindi ti consiglio di rispondere il prima possibile.

Quando acquistate dalla cina DOVETE  essere coscienti   che a quello che spendete ci dovete aggiungere l'iva, il dazio  e lo sdoganamento  (in pratica sono una 30ina di euro su 100)

se, per caso, siete fortunati  potrebbe anche darsi che non paghiate nulla, ma non può essere considerato una regola, bensì un eccezione.

per maggiori informazioni in materia di sdoganamento visita questo link sul sito di poste italiane
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da kalium Mer 1 Mar 2017 - 14:07

CHAOSFERE ha scritto:
kalium ha scritto:Non c'è bisogno di approfonditi ascolti,  salta subito all'orecchio la superiorità del D8 rispetto al D802 , è tutto molto più musicale , il D802 è più urlatore mentre il D8 è veramente raffinato e fa passare messaggi sonori che con il D802 non si sentono , in Normal risulta ovattato e i woofer fanno escursioni abnormi che stanno a indicare che il messaggio sonoro è distorto,  in Tone è magico , questo usando Chromecast,  passando a Daphile le differenze diventano ancora più palesi a dimostrazione che l usb xmos del D8 è eccellente

P.s. Daphile rispetto a chromecast risulta più freddo , più digitale,  ora provo Windows 10 con Fidalizer

Con quali diffusori ascolti ? In firma non ho visto nulla....

L'avevo già scritto,  Martin Logan Motion15
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da metalgta Mer 1 Mar 2017 - 14:08

Snap ha scritto:
metalgta ha scritto:Ragazzi scusate se scrivo ancora su questo argomento quasi off topic. Ho l'alieno bloccato in dogana per valore non congruo (sul pacco il venditore ha scritto 28€ di costo senza che gli dicessi niente). Ora mi è arrivata la lettera della dogana con su scritto che il valore dell'oggetto secondo loro è di 80€ (mentre io l'ho pagato 95€ e rotti). Se volessi risparmiare qualcosa sui dazi perché non me la sento di fare il furbo, posso non rispondere e aspettare che mi arrivi oppure c'è il rischio che lo mandino indietro o al macero? Se mi dite che ci sono problemi, faccio il bravo per intero e dico le cose come stanno Smile

E abbastanza normale che i venditori aplichino dei valori inferiori,  proprio per favorire gli acquirenti a limitare i costi della dogana. e comunque 28 euro eccedono il limite esente da diritti di importazione  (sono 22 euro attualmente)

l' unica soluzione è quella di accettare la valutazione della dogana e di paghi quel 3,5 % di dazio  più il 22 % di IVA e sei apposto.  altrimenti rischi che l' oggetto torni indietro (forse) e perdi i anche  95 che hai già pagato, e quindi ti consiglio di rispondere il prima possibile.

Quando acquistate dalla cina DOVETE  essere coscienti   che a quello che spendete ci dovete aggiungere l'iva, il dazio  e lo sdoganamento  (in pratica sono una 30ina di euro su 100)

se, per caso, siete fortunati  potrebbe anche darsi che non paghiate nulla, ma non può essere considerato una regola, bensì un eccezione.

per maggiori informazioni in materia di sdoganamento visita questo link sul sito di poste italiane

Ti ringrazio, sei sempre gentile ed esaustivo Smile
metalgta
metalgta
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.16
Numero di messaggi : 115
Provincia : Lecce
Impianto :
Salotto| Ampli: Alientek D8
Diffusori: Mission LX-2

Pc| DAC: Douk Audio DSD1796
Cuffie: Superlux HD 681 EVO
Ampli: Feixiang D802
Diffusori: Scythe Kro Craft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da alexdelli Mer 1 Mar 2017 - 14:12

kalium ha scritto:Non c'è bisogno di approfonditi ascolti,  salta subito all'orecchio la superiorità del D8 rispetto al D802 , è tutto molto più musicale , il D802 è più urlatore mentre il D8 è veramente raffinato e fa passare messaggi sonori che con il D802 non si sentono , in Normal risulta ovattato e i woofer fanno escursioni abnormi che stanno a indicare che il messaggio sonoro è distorto,  in Tone è magico , questo usando Chromecast,  passando a Daphile le differenze diventano ancora più palesi a dimostrazione che l usb xmos del D8 è eccellente

P.s. Daphile rispetto a chromecast risulta più freddo , più digitale,  ora provo Windows 10 con Fidalizer

lasciando stare la parte del confronto, sul D8 sottoscrivo le tue impressioni. Stesse mie seppur con diffusori molto differenti.

alexdelli
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 150
Località : Veneto
Provincia : treviso
Impianto : CD: Teac CD-Z5000
TT: Pro-Ject Debut Carbon
AMP: Marantz PM5005
SPKRS: Fullrange DIY Pensil 70.3 Markaudio CHR70v3


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da metalgta Mer 1 Mar 2017 - 14:16

Snap ha scritto:
metalgta ha scritto:Ragazzi scusate se scrivo ancora su questo argomento quasi off topic. Ho l'alieno bloccato in dogana per valore non congruo (sul pacco il venditore ha scritto 28€ di costo senza che gli dicessi niente). Ora mi è arrivata la lettera della dogana con su scritto che il valore dell'oggetto secondo loro è di 80€ (mentre io l'ho pagato 95€ e rotti). Se volessi risparmiare qualcosa sui dazi perché non me la sento di fare il furbo, posso non rispondere e aspettare che mi arrivi oppure c'è il rischio che lo mandino indietro o al macero? Se mi dite che ci sono problemi, faccio il bravo per intero e dico le cose come stanno Smile

E abbastanza normale che i venditori aplichino dei valori inferiori,  proprio per favorire gli acquirenti a limitare i costi della dogana. e comunque 28 euro eccedono il limite esente da diritti di importazione  (sono 22 euro attualmente)

l' unica soluzione è quella di accettare la valutazione della dogana e di paghi quel 3,5 % di dazio  più il 22 % di IVA e sei apposto.  altrimenti rischi che l' oggetto torni indietro (forse) e perdi i anche  95 che hai già pagato, e quindi ti consiglio di rispondere il prima possibile.

Quando acquistate dalla cina DOVETE  essere coscienti   che a quello che spendete ci dovete aggiungere l'iva, il dazio  e lo sdoganamento  (in pratica sono una 30ina di euro su 100)

se, per caso, siete fortunati  potrebbe anche darsi che non paghiate nulla, ma non può essere considerato una regola, bensì un eccezione.

per maggiori informazioni in materia di sdoganamento visita questo link sul sito di poste italiane
Solo una cosa non ho capito, devo scrivere all'email che mi hanno mandato loro semplicemente che accetto la loro valutazione senza allegare nessun tipo di documento?
metalgta
metalgta
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.16
Numero di messaggi : 115
Provincia : Lecce
Impianto :
Salotto| Ampli: Alientek D8
Diffusori: Mission LX-2

Pc| DAC: Douk Audio DSD1796
Cuffie: Superlux HD 681 EVO
Ampli: Feixiang D802
Diffusori: Scythe Kro Craft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Snap Mer 1 Mar 2017 - 14:42

metalgta ha scritto:[
Solo una cosa non ho capito, devo scrivere all'email che mi hanno mandato loro semplicemente che accetto la loro valutazione senza allegare nessun tipo di documento?

purtroppo non so ne chi ti abbia scritto (poste o dogane) ne cosa abbiano scritto...

se ti hanno chiesto di dimostrare il valore devi inviare la copia dell' ordine
se invece ti hanno scitto dicendo che secondo le loro verifiche il valore è di... allora ti conviene rispondere che evientemente si è trattato di un inversione del valore da parte del fornitore 28 anziche 82
e che accetti il valore accertato dalle dogane....
e ti salvi in corner.... visto che tutto sommato sei tu il responsabile della dichiarazione mendace del venditore...(la legge dice così)
se invece preferisci girarmi la mail ricevuta ti mando il mio indirizzo via pm... e ti butto giù una risposta..
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da GP9 Mer 1 Mar 2017 - 15:04

Non conviene tenere di evadere Iva e dazio , oltre alle sanzioni è reato penale , ricordo di un amico che da Livigno compro un oggetto di poco più di 100 euro e non dichiarandolo si trovò multato , con sanzioni ed iva applicata .
Peraltro anni dopo richiedendo licenza per il.tiro , gli risultava ancora sulle "carte".
Però mi chiedo a questo punto , se come.dice Snap la responsabilità della dichiarazione del venditore è del compratore , come fare a tutelarsi per far le.cose per bene .
Dire al venditore di dichiarare l'intero importo ?
Lo capisce ?
Lo fa?

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Snap Mer 1 Mar 2017 - 15:37

GP9 ha scritto:Non conviene tenere di evadere Iva e dazio , oltre alle sanzioni è reato penale , ricordo di un amico che da Livigno compro un oggetto di poco più di 100 euro e non dichiarandolo si trovò multato , con sanzioni ed iva applicata .
Peraltro anni dopo richiedendo licenza per il.tiro , gli risultava ancora sulle "carte".
Però mi chiedo a questo punto , se come.dice Snap la responsabilità della dichiarazione del venditore è del compratore , come fare a tutelarsi per far le.cose per bene .
Dire al venditore di dichiarare l'intero importo ?
Lo capisce ?
Lo fa?
il fatto è che i venditori, nell intento di favorire i compratori, per oggetti di basso valore in particolar modo tendono a dichiarare valori inferiori al minimo doganale...

una volta erano 50 $ poi scesi a 25 $ e piu recentemente stabiliti dalla comunità a 22 €
il fatto che per alcuni paesi il minimo sia di 30 $ fa si ceh alcuni venditori indichino erroenamente 28 € il che significa che il valore supera il minimo esente.
da qui il fatto che le dogane possono verificare ed attribuire un valore commerciale maggiormente congruo (il cosiddetto valore doganale) all' oggetto e da li la richiesta di pagare gli oneri doganali e l' iva per un importo maggiore

quindi o si segnala al venditore l' importo minimo esente, o gli si raccomanda di segnalare come valore l' importo corrispondente all' ammontare realmente pagato
in genere i venditori si attengono a quanto richiesto...
la responsabilità penale del compratore diventa effettiva solo nel caso lui dichiari il falso aderendo e confermando la una mendace dichiarazione del venditore...
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Kha-Jinn Mer 1 Mar 2017 - 17:00

GP9 ha scritto:Non conviene tenere di evadere Iva e dazio , oltre alle sanzioni è reato penale , ricordo di un amico che da Livigno compro un oggetto di poco più di 100 euro e non dichiarandolo si trovò multato , con sanzioni ed iva applicata .
Peraltro anni dopo richiedendo licenza per il.tiro , gli risultava ancora sulle "carte".
Però mi chiedo a questo punto , se come.dice Snap la responsabilità della dichiarazione del venditore è del compratore , come fare a tutelarsi per far le.cose per bene .
Dire al venditore di dichiarare l'intero importo ?
Lo capisce ?
Lo fa?
Il compratore non rischia niente, non si può essere dichiarati responsabili di quello che il venditore decide di scrivere sulle carte della spedizione, altrimenti sarebbe stupendo, mi andrei ad aprire un e-commerce all'estero solo per mandare la gente in galera qua in Italia. Laughing
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da GP9 Mer 1 Mar 2017 - 17:09

Snap ha scritto che l'acquirente è per legge responsabile deliporto diciarato dal venditore , abbiamo chiarito che la.responsabilità è solo finanziaria nel caso in cui non si insista a nascondere il vero importo .
Pagati Iva sul.vero importo e oneri doganali nessun problema di carattere penale .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Kha-Jinn Mer 1 Mar 2017 - 18:20

Hai parlato di reato penale, che l'acquirente debba rispondere delle tasse d'importazione è ovvio che sia così. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da CHAOSFERE Mer 1 Mar 2017 - 18:23

kalium ha scritto:
CHAOSFERE ha scritto:

Con quali diffusori ascolti ? In firma non ho visto nulla....

L'avevo già scritto,  Martin Logan Motion15

Ok Ok
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da kalium Mer 1 Mar 2017 - 19:04

Molto bene con Windows10 e Fidalizer,  paragonabile a Chromecast per cui lo uso con quest'ultimo in ottico,  e ancora non ha fatto il rodaggio !
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da dtraina Mer 1 Mar 2017 - 19:47

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Jhg10

ecco, appunto.
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da alexdelli Mer 1 Mar 2017 - 19:49

Bene vi allego delle misurazioni fatte al volo

(sono misurazioni ambientali, non specifiche, infatti potete notare che l'ambiente di ascolto non è il massimo.
Ci sto lavorando.

Dalle misurazioni si conferma che:

Flat, è flat
Tone è un Flat con 7/8 db in più
Normal è pompato ha una direzione a discesa, più bassi e via via meno sugli alti

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Alient10

alexdelli
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 150
Località : Veneto
Provincia : treviso
Impianto : CD: Teac CD-Z5000
TT: Pro-Ject Debut Carbon
AMP: Marantz PM5005
SPKRS: Fullrange DIY Pensil 70.3 Markaudio CHR70v3


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da GP9 Mer 1 Mar 2017 - 20:46

Kha-Jinn ha scritto:Hai parlato di reato penale, che l'acquirente debba rispondere delle tasse d'importazione è ovvio che sia così. Wink
Si , in conseguenza  al suo messaggio dove parlava di responsabilità dell'acquirente in senso lato , successivamente , prima del.tuo ha specificato che dichiarando il vero si è solo responsabili finanziariamente del dazio e Dell IVA quotati sul.valore reale .
E meno male....

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da alexdelli Mer 1 Mar 2017 - 21:25

altra cosa, sono tornato dal 19v all'alimentatore originale da 28V
Secondo me le voci erano sottotono. Appena cambiato le voci si sono aperte.

alexdelli
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 150
Località : Veneto
Provincia : treviso
Impianto : CD: Teac CD-Z5000
TT: Pro-Ject Debut Carbon
AMP: Marantz PM5005
SPKRS: Fullrange DIY Pensil 70.3 Markaudio CHR70v3


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da CHAOSFERE Mer 1 Mar 2017 - 21:59

alexdelli ha scritto:altra cosa, sono tornato dal 19v all'alimentatore originale da 28V
Secondo me le voci erano sottotono. Appena cambiato le voci si sono aperte.

Forse il 19V è un pò sottodimensionato
Dicono vada meglio con un 24V
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Luca Marchetti Gio 2 Mar 2017 - 6:16

Io col breeze provai a 12 e 24v nn c'era storia nettamente meglio il suo voltaggio ideale il 24..
Luca Marchetti
Luca Marchetti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.17
Numero di messaggi : 454
Località : Bergamo
Provincia : Bg
Impianto : Ampli Nad C350
Sorgente Harman Kardon HD720
Intel nuc con Daphile
DAC Topping D30
cavi potenza Sommercable Meridian 2x2.5mm
Audiojam 2 Borderline (Bellino diy)

Ampli: breeze audio
dac: soundblaster x-fi xtreme music pci
Casse w3aj2 bellino autoscostruite
Sorgente Pc

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da kalium Gio 2 Mar 2017 - 12:45

Proseguono gli ascolti , notevole anche il punch e la tridimensionalità della scena
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da giucam61 Gio 2 Mar 2017 - 17:20

Luca Marchetti ha scritto:Io col breeze provai a 12 e 24v nn c'era storia nettamente meglio il suo voltaggio ideale il 24..

io col breeze ho provato vari settaggi e come tutti ho preferito 19v,12v un pò troppo moscio e 24v più potente,ma non serve,ma più grezzo.
Il D8 come sapete lo alimento a 24v col lineare di Ciro,secondo me al massimo voltaggio hanno solo più potenza a discapito della musicalità Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da CHAOSFERE Gio 2 Mar 2017 - 17:23

kalium ha scritto:Proseguono gli ascolti , notevole anche il punch e la tridimensionalità della scena

Lo stati testando con il suo alimentatore oppure altro idoneo ?
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Luca Marchetti Gio 2 Mar 2017 - 17:59

il mio è in volo da hong kong con dhl... speriamo vada via liscio, mi dava consegna 7/14gg ma da tracking già mi da domani!!! No problem per i dazi pagherò al corriere e via, cmq il venditore mi ha avvisato subito che dovevo pagarli
Luca Marchetti
Luca Marchetti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.17
Numero di messaggi : 454
Località : Bergamo
Provincia : Bg
Impianto : Ampli Nad C350
Sorgente Harman Kardon HD720
Intel nuc con Daphile
DAC Topping D30
cavi potenza Sommercable Meridian 2x2.5mm
Audiojam 2 Borderline (Bellino diy)

Ampli: breeze audio
dac: soundblaster x-fi xtreme music pci
Casse w3aj2 bellino autoscostruite
Sorgente Pc

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da dtraina Gio 2 Mar 2017 - 18:17

IO sono arenato. Acquistato il 22 con spedizione dhl, ieri mi contatta il tipo dicendomi che la mia è un'area remota dhl e ci vogliono 30 usd in piu', l'oggetto è ancora in Cina e le palle mi girano come un elicottero. Alla faccia dei 7\10 gg.
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK D8 [parte 1] - Pagina 19 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 1]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.