T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per impianto 2.1

+5
Kha-Jinn
gigetto
Docarlo
giucam61
Saiph
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Mer 7 Dic 2016 - 14:15

Ciao a tutti e complimenti per il Forum Ok sto cercando di mettere insieme un'impianto 2.1 per l'utilizzo di films, videogames e per ascoltare occasionalmente musica, pertanto indirizzato più verso un'uso HT che HiFi, ho preferito partire prima dai diffusori non essendo anche molto pratico cercavo dei consigli anche per ciò che concerne le varie accoppiate con ampli, dac e subwoofer, riguardo ai diffusori avevo pensato ad una coppia di Dynaudio Emit M10 oppure B&W 685 S2, purtroppo non ho ancora avuto modo di ascoltarle ma ho potuto basarmi soltanto su quello che ho letto su internet, prevalentemente cerco un suono equilibrato con bassi presenti buon pugno ma non rimbombanti, gamma media naturale non fangosa e alti lisci non eccessivamente brillanti, un suono generale non incassato ma quanto di più naturale ci possa essere restituendo però quel calore in modo da rendere i suoni in ambito HT più coinvolgenti e tridimensionali Laughing spero di non avere troppe pretese, ad ogni modo l'impianto andrà collegato ad un Computer Desktop con connessione ottica, la stanza misura 16mt2 e la distanza di ascolto sarà di circa 1mt - 1,20mt, la parete di fondo a circa 15 - 20cm, diverse persone vista anche la situazione mi hanno consigliato dei monitor attivi, ma ho già scartato a priori tale soluzione in quanto preferisco una maggiore versatilità. Ditemi un pò voi cosa ne pensate scratch

Grazie a tutti

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da giucam61 Gio 8 Dic 2016 - 11:23

se non hai l'ampli e non vuoi spendere molto prendi l'Alientek D8,ha tutto quel che ti serve.
Se prendi dei diffusori con una buona estensione sotto puoi anche fare a meno del sub,al limite lo aggiungi dopo.I diffusori sono i più importanti,devi ascoltarli di persona,molti buoni diffusori hanno impostazione differente e i gusti non sono tutti uguali,anzi.I 2 modelli che hai preso in considerazione sono entrambi validi,io preferisco le Dynaudio.
Mi sembra che non ti interessino effetti speciali e menate varie da HT ma nel caso ti interessassero invece del D8 prendi un sintoht,meglio usato,delle solite marche Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Gio 8 Dic 2016 - 20:39

No in realtà preferisco un suono abbastanza realistico ma mi deve anche ricreare gli effetti sonori cosi come sono stati pensati dal regista, se riesco cercherò di ascoltare di persona uno dei diffusori che ho elencato, ma penso sia difficile capitare al momento giusto nel posto giusto in modo da poter ascoltare quello che più piace, intanto do un'occhiata all'ampli che mi hai consigliato Ok grazie

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Docarlo Gio 8 Dic 2016 - 22:21

Condivido ll consiglio di giucam61, ma se tu fossi già deciso a utilizzare un sub, ci sarebbe il breeze 2.1 con l'uscita per il sub.
Su aliexpress ne trovi a iosa (tpa3116)
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da gigetto Ven 9 Dic 2016 - 8:52

Spendendo qualcosina in più anche il Denon PMA 50 che ha la presa sub e rende ottimamente.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 9 Dic 2016 - 10:46

Appena ho tempo cerco la fonte, avevo letto che in un confronto diretto l'FX D802 vince su ottico e coassiale rispetto al D8, risulta leggermente più musicale, andrei sul primo con quel tipo di connessione specialmente per la possibilità di poterlo trovare in Europa a prezzi onesti.
http://www.ebay.it/itm/FeiXiang-D802-80W-2-Hi-Fi-Coaxial-Optical-Stereo-Digital-Audio-Amplifier-UK-/191757697255?hash=item2ca5a640e7:g:~MkAAOSwGIRXa6Xm

Volendo lasciare aperta la porta subwoofer non sottovaluterei nemmeno l'SMSL Q5 Pro, sicuramente è meno raffinato rispetto a D8 e D802, però se l'uso principale prevede film e videogiochi dubito che si senta la differenza. La presenza del pre out per il subwoofer renderà più semplice trovare un subwoofer in futuro.
http://www.ebay.it/itm/SMSL-Q5-Pro-50W-Optical-Coaxial-USB-Digital-Power-Amplifier-With-Remote-Control-/272384789006?hash=item3f6b660a0e:g:rMMAAOSw4shX4kxj
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da giucam61 Ven 9 Dic 2016 - 13:28

premesso che io,spazio permettendo,andrei su delle tower,il sub non è un problema anche senza uscita dedicata basta che abbia ingressi e uscite ad alto livello.Mai sentito l'FX 802 ma non penso differisca molto dal D8,io l'ho scelto solo per l'uscita cuffia.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 9 Dic 2016 - 13:38

In fascia economica (sotto i 300€) la disponibilità dell'ingresso di basso livello amplia di molto la scelta dei subwoofer. Smile
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Sab 10 Dic 2016 - 9:45

giucam61 ha scritto:premesso che io,spazio permettendo,andrei su delle tower,il sub non è un problema anche senza uscita dedicata basta che abbia ingressi e uscite ad alto livello.Mai sentito l'FX 802 ma non penso differisca molto dal D8,io l'ho scelto solo per l'uscita cuffia.
Avevo pensato anche io ad una soluzione del genere ma abbandonata poi per il fatto che a parità di prezzo posso comprare dei bookshelf di qualità superiore, e dovrebbero darmi una maggiore chiarezza nella gamma media e un soundstage più dettagliato, ma magari con delle Torri avrei anche una soluzione più flessibile dal punto di vista del posizionamento e risparmierei per i supporti, tra l'altro nel mio caso potrebbero darmi anche un risultato migliore in ambito HT ma dovrei salire anche con il prezzo per avere un prodotto performante, questo non sarebbe un problema ma essendo il mio primo impianto vorrei fare un'acquisto sensato, magari poi in futuro avrò le idee più chiare e ci saranno di sicuro margini di miglioramenti piuttosto ampi, ritornando al discorso degli amplificatori so che i Dyanudio Emit M10 hanno un'impedenza di 6 Ohm, in questi casi consigliano amplificatori con potenza adeguata almeno 80 WPC continua in 4 Ohm o 6 Ohm per farli rendere al meglio, non per denigrare altri marchi ma spesso sento parlare dei vari Marantz, Nad, Rotel, Rega, ora so che alle volte si spende molto tenendo in considerazione il marchio ma si tralascia il fattore qualità, ad ogni modo non sono interessato alla marca del prodotto ma alla sua qualità e affidabilità nel tempo, io avrei pensato a questi modelli: NAD C356BEE - Marantz PM7005 - Yamaha A-S701, anche in relazione al tipo di suono che possono restituire, per il sub qualora lo ritenessi necessario potrebbe essere una possibilità il REL T/5i, ma essendo un neofita sono ancora piuttosto confuso sopratutto per quanto riguarda l'integrazione dei vari componenti, magari mi direte allora se sai già cosa fare perchè chiedi consigli? Vi rispondo semplicemente per imparare e riuscire a comprendere meglio questo mondo cosi intricato Smile  Grazie a tutti

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da giucam61 Sab 10 Dic 2016 - 11:40

tutti gli ampli che stai guardando sono ottimi ma con impostazioni diverse,per i miei gusti ad esempio Yamaha ha un suono troppo aperto,vedi se riesci ad ascoltare di persona magari con i diffusori che ti interessano.Per quanto riguarda la potenza non farti dei problemi inutili,anche un ampli da 20w può pilotare benissimo quei diffusori a volume da lite condominiale:) l'importante è che non vada in crisi con le basse impedenze ma non credo che il Nad e il Marantz in questione abbiano problemi.
PS:io con il tuo budget starei su diffusori da pavimento,magari usati,niente trespoli traballanti e a volte costosi,sicuramente visivamente più piacevoli se posizionati in una sala non dedicata e soprattutto più performanti in basso Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Dom 11 Dic 2016 - 10:53

Difatti sarei più propenso a optare per un'amplificatore dal suono più caldo, tra quelli che ho elencato almeno da quello che ho letto in giro dovrebbe essere il NAD ad avere quella caratteristica, riguardo alla scelta della potenza penso che maggiori watt corrispondano a meno distorsioni e migliore dinamica o sbaglio? Sarebbe questa una prerogativa che rientra nelle mie necessità in quanto ascolto spesso e volentieri anche la notte, ritornando al discorso dei diffusori come anche tu hai detto avrei meno difficoltà nel posizionamento, potrebbero essere un'opzione valida i Monitor Audio Bronze 5 anche questi non li ho ascoltati e posso dare un giudizio solo in base a quello che ho letto, ma sono ancora molto combattuto tra le due possibilità

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da gigetto Dom 11 Dic 2016 - 10:58

Anche denon e onkio hanno un suono caldo.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da rx78 Dom 11 Dic 2016 - 13:22

gigetto ha scritto:Anche denon e onkio hanno un suono caldo.

Anche secondo me,anche se a dire il vero lo trovo molto innaturale soprattutto x quanto riguarda onkio pochi mesi fa un mio amico ne ha preso uno dal costo di circa 700/800 euro ma il suono non mi e piaciuto x miente!anche la potenza non mi sembra affatto quella dichiarata il mio yamaha a 1/4 di volume suona come il suo quasi a meta' eppure e dato x 120w rms contro i 100 del yamaha poi ovviamente l'importante e che lui sia contento
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da giucam61 Dom 11 Dic 2016 - 15:05

gigetto ha scritto:Spendendo qualcosina in più anche il Denon PMA 50 che ha la presa sub e rende ottimamente.

lo trovi sul mercatino praticamente nuovo Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da R!ck Dom 11 Dic 2016 - 21:05

rx78 ha scritto:
gigetto ha scritto:Anche denon e onkio hanno un suono caldo.

Anche secondo me,anche se a dire il vero lo trovo molto innaturale soprattutto x quanto riguarda onkio pochi mesi fa un mio amico ne ha preso uno dal costo di circa 700/800 euro ma il suono non mi e piaciuto x miente!anche la potenza non mi sembra affatto quella dichiarata il mio yamaha a 1/4 di volume suona come il suo quasi a meta' eppure e dato x 120w rms contro i 100 del yamaha poi ovviamente l'importante e che lui sia contento

Non è molto corretto considerare la corsa del volume come un parametro di potenza...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da R!ck Dom 11 Dic 2016 - 21:11

Saiph ha scritto:[ io avrei pensato a questi modelli: NAD C356BEE - Marantz PM7005 - Yamaha A-S701, anche in relazione al tipo di suono che possono restituire, per il sub qualora lo ritenessi necessario potrebbe essere una possibilità il REL T/5i, ma essendo un neofita sono ancora piuttosto confuso sopratutto per quanto riguarda l'integrazione dei vari componenti, magari mi direte allora se sai già cosa fare perchè chiedi consigli? Vi rispondo semplicemente per imparare e riuscire a comprendere meglio questo mondo cosi intricato Smile  Grazie a tutti

Aggiungerei anche il denon PMA 1500/1510AE costruito in maniera impeccabile, non ha problemi a gestire le basse impedenze e ormai costa veramente poco sull'usato...se lo trovi...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da gigetto Lun 12 Dic 2016 - 8:32

Alternative ce ne sono a bizzeffe, prima valuterei se preferisci un classe AB o un classe D....e poi sceglierei.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Mer 14 Dic 2016 - 9:08

Essendo un neofita ho tralasciato alcuni dettagli tecnici e ho concentrato le mie scelte solo sull'effettiva bontà dell'integrazione dei componenti, proprio perchè bisogna tenere in considerazione diverse caratteristiche diventa sempre più difficile trovare una soluzione, ad ogni modo devo dedurre che un'amplificatore di classe A sia quello migliore?

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da gigetto Gio 15 Dic 2016 - 7:56

Saiph ha scritto:Essendo un neofita ho tralasciato alcuni dettagli tecnici e ho concentrato le mie scelte solo sull'effettiva bontà dell'integrazione dei componenti, proprio perchè bisogna tenere in considerazione diverse caratteristiche diventa sempre più difficile trovare una soluzione, ad ogni modo devo dedurre che un'amplificatore di classe A sia quello migliore?

Dipende, alcuni ritengono la classe A la più musicale altri nò perchè la classe AB o la D non sopprimendo armoniche restituiscono maggiore fedeltà al messaggio sonoro.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Gio 15 Dic 2016 - 9:31

Allora penso che un classe A sia più indicato nel mio caso, ora bisogna vedere effettivamente quanto queste differenze siano percepibili in quanto credo sia un fattore più che altro di sfumature

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da giucam61 Gio 15 Dic 2016 - 10:12

La maggioranza dei classe A sono valvolari e devi spendere almeno 1000 euro,per gli SS anche di più. Generalmente le potenze sono basse ma più che sufficienti in ambito domestico. Il mio Calypso ha 20w, raramente supero metà volume.....E a me la musica piace alta.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da dinamanu Gio 15 Dic 2016 - 11:57

gigetto ha scritto:
Dipende, alcuni ritengono la classe A la più musicale altri nò perchè la classe AB o la D non sopprimendo armoniche restituiscono maggiore fedeltà al messaggio sonoro.

Scusami ma quello che scrivi e' completamente errato, mischi anche le configurazioni SE e PP.......
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Saiph Gio 15 Dic 2016 - 12:37

giucam61 ha scritto:La maggioranza dei classe A sono valvolari e devi spendere almeno 1000 euro,per gli SS anche di più. Generalmente le potenze sono basse ma più che sufficienti in ambito domestico. Il mio Calypso ha 20w, raramente supero metà volume.....E a me la musica piace alta.
Come detto in precedenza almeno inzialmente vorrei limitare le spese anche per capire un pò meglio le mie esigenze una volta completato tutto il setup, poi si sa che in questo campo non esiste una soluzione definitiva, la mia prorità adesso è trovare una buona integrazione tra gli elementi tenendo in considerazione il fattore rapporto qualità prezzo, e nei limite del possibile riuscire a comporre un sistema equilibrato e ben suonante

Saiph
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.16
Numero di messaggi : 14
Provincia : Campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da gigetto Ven 16 Dic 2016 - 8:06

dinamanu ha scritto:
gigetto ha scritto:
Dipende, alcuni ritengono la classe A la più musicale altri nò perchè la classe AB o la D non sopprimendo armoniche restituiscono maggiore fedeltà al messaggio sonoro.

Scusami ma quello che scrivi e' completamente errato, mischi anche le configurazioni SE e PP.......

Se sono stato impreciso perdonami,non sono sceso nel dettaglio triodo-pentodo ossia classe A-AB nei valvolari ma solamente ho recepito così da quello che dicono i costruttori di apparecchi.

IMHO io tutta sta supremazia del classe A(valvolare) sull'AB non la noto....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da dinamanu Ven 16 Dic 2016 - 10:35

la qualita' viene fuori solo se hai la configurazione completa e cioe' un DHT single ended in classe A
Non basta la classe A (deve essere vera) a far suonare bene un push pull di pentodi sara solo un po' meglio di un AB ma niente piu'....
Poi dipende come lo fai quelli buoni stanno sopra i 5000 neuroni
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per impianto 2.1 Empty Re: Consigli per impianto 2.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.