T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818599 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionScelta giradischi

more_horiz
Buona sera,
Mi chiamo Daniele e vi scrivo perché mi serve un consiglio per quanto riguarda la scelta di un giradischi; sono un neofita e, dopo aver effettuato qualche ricerca in rete è considerato il budget a disposizione (300€) ho optato per il pro-ject Debut Carbon con testina Ortofon OM10, ma poi mi sono imbattuto in questo usato: technics SL-1311 Completo di coperchio testina e puntina Schure. Tutto originale con meccanica e elettronica del SL 1200 MK2 con oltre 10 kg di peso, modifica manuale ,prezzo €250 .
Vista la mia ignoranza in materia potreste darmi un consiglio? Meglio il technics usato o il project nuovo? Oppure mi indichereste altri giradischi da poter valutare.
Grazie

descriptionRe: Scelta giradischi

more_horiz
valterneri,grande esperto di gira,dei project non vuol sentir parlare Wink
il technics non lo conosco Embarassed

more_horiz
un solo nome, THORENS , una garanzia a vita, nel senso  che ne ho uno perfettamente funzionante da 30 anni o giù di li, cambiata solo cinghia ma potevo ancora non farlo, cinque anni fà a mio parere uno dei migliori in assoluto per ciò che riguarda la precisione di lavorazione e i materiali adoperati. Vale dieci volte il suo prezzo...Wink

more_horiz