T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

3 partecipanti

Andare in basso

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic Empty MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

Messaggio Da mgiombi Mer 4 Nov 2009 - 16:05

maurizio3929 ha scritto:
mgiombi ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
Io sono in dolce attesa di questa:
http://cgi.ebay.it/New-MKIII-Tripath-TA2020-PCB-25watt-Class-T-amplifier_W0QQitemZ250522641993QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item3a54502649
Mi è arrivata ieri.
Dicci dicci Michè; l'hai provata al volo, per caso?
No Maurizio, non ho avuto modo di provarla.

Ho solo aperto il pacchettino...dal basso della mia ignoranza la pcb sembra ben fatta, solida (ha uno spessore di 3mm). Anche le induttanze dovrebbero essere buone. I condensatori non saprei...vediamo un po'...

E' arrivata molto velocemente, ho aspettato solo due settimane. Sono stato fortunato.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic Empty Re: MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

Messaggio Da mgiombi Mer 4 Nov 2009 - 16:26

Scusate, ho visto solo ora che esistono altri due thread su questa scheda:

http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/arrivato-ta2020-mkiii-by-helder-audio-t3976.htm?highlight=mkiii

http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/ta-2020-mkiii-t3683.htm?highlight=mkiii

Magari si potrebbero unire.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic Empty Re: MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

Messaggio Da ilfungo Ven 6 Nov 2009 - 11:20

A me è arrivata un paio di giorni fa e l'ho montata la sera tardi andando a casa... senza esagerare con il volume... strepitosa! A me il TA2020 piace molto e... questa è davvero una buona implementazione, l'ho fatta suonare con il pre fet e mi è piaciuta subito tantissimo. Eccezionale sulle voci e sugli ottoni.... anche meglio del Ta2024 per i miei gusti.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic Empty Re: MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

Messaggio Da mgiombi Ven 6 Nov 2009 - 11:28

Come l'hai alimentata?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic Empty Re: MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

Messaggio Da maurizio3929 Ven 6 Nov 2009 - 11:59

ilfungo ha scritto:A me è arrivata un paio di giorni fa e l'ho montata la sera tardi andando a casa... senza esagerare con il volume... strepitosa! A me il TA2020 piace molto e... questa è davvero una buona implementazione, l'ho fatta suonare con il pre fet e mi è piaciuta subito tantissimo. Eccezionale sulle voci e sugli ottoni.... anche meglio del Ta2024 per i miei gusti.

Caspita,
musica per le mie orecchie Razz Razz Razz . In effetti già il mio modesto Lepai moddato (col TA2020) insieme al pre fet suona da paura. Figuriamoci sta scheda, che sto attendendo con ansia....
Arjenhelder, n'do stai bello de casa??
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic Empty Re: MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.