T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio acquisto mini hi fi

+4
natale55
giucam61
rx78
Matteo1978
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da rx78 Mar 5 Lug 2016 - 0:29

si ma la qualita di quell'apparecchio non si discute non ce niente che gli tenga testa io li collezzionavo li ho avuti praticamente tutti di tutte le marche x fino il beatbox ma l'ipod hifi e di un altro pianeta oltre che da collezione dal momento che non lo fanno piu!poi se al posto del tel usi un pc o un tablet non hai nemmeno il problema delle telefonate
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da Matteo1978 Mar 5 Lug 2016 - 8:42

Certamente, io amo la buona musica ed ascoltarla con uno strumento speciale... non ha paragoni! Grazie mille della disponibilità!
Merito vostro se ho capito cosa mi serve e cosa potrei acquistare.

Matteo1978
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.06.16
Numero di messaggi : 39
Provincia : Treviso
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da Matteo1978 Mar 5 Lug 2016 - 15:56

Niente... ho chiamato quelli dwlla chromecast! Il segnale wifi deve essere un buon segnale, magari proveniente da una rete adsl fissa. Non come il mio che proviene da una chiavetta wifi... poi il chromecast funziona bene al massimo a 5 metri dalla fonte wifi.
E inoltre pescare mp3 da un pc connesso alla rete risulterebbe problematico a detta loro...
Allora stasera vediamo so mini hifi da 60 euri e facciamo contenta la moglie....
Ciao e grazie a tutti!!

Matteo1978
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.06.16
Numero di messaggi : 39
Provincia : Treviso
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da Matteo1978 Mar 5 Lug 2016 - 15:57

Niente... ho chiamato quelli dwlla chromecast! Il segnale wifi deve essere un buon segnale, magari proveniente da una rete adsl fissa. Non come il mio che proviene da una chiavetta... poi il chromecast funziona bene al massimo a 5 metri dalla fonte wifi.E inoltre pescare mp3 da un pc connesso alla rete risulterebbe problematico a detta loro...Allora stasera vediamo so mini hifi da 60 euri e facciamo contenta la moglie.... Ciao e grazie a tutti!!

Matteo1978
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.06.16
Numero di messaggi : 39
Provincia : Treviso
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da sportyerre Mar 5 Lug 2016 - 18:26

5 metri?
Non è di sicuro l limite di Chromecast, io ne ho due in casa e quello più lontano viaggia a manetta due stanze più in là del modem con due pareti di mezzo
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da Matteo1978 Mar 5 Lug 2016 - 18:40

Eh... questo mi hanno detto...

Matteo1978
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.06.16
Numero di messaggi : 39
Provincia : Treviso
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da Matteo1978 Mar 5 Lug 2016 - 18:52

Secondo te il segnale wifi mandato da un router a cui è attaccata una penna usb della tim potrebbe andar bene?

Matteo1978
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.06.16
Numero di messaggi : 39
Provincia : Treviso
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto mini hi fi - Pagina 3 Empty Re: consiglio acquisto mini hi fi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.