T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

+47
rickdog
nerone
Marco Ravich
MaxDrou
es20042
Snap
Luizs94
Alessandro Smarrazzo
luigigi
bob80
Massimo
alexdelli
gabriele.bellio
metalgta
lello64
gigihrt
Angel2000
stefa
CHAOSFERE
1Watt
nerojazz
jnash
Kha-Jinn
Umby66
Gabbo95
gianni1879
Zio
almo70
ghiglie
lucarsenio
ivanouk
antbom
kondor
verderame
futuroblu
alexandros
Albert^ONE
kalium
Biagio De Simone
micio_mao
mouse
Charli48
Smanetton
mako
gigetto
rx78
giucam61
51 partecipanti

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da gigetto Mer 4 Mag 2016 - 9:00

Oltre a volume e bassi quai sono le sensazioni sonore migliorative rispetto a un breeze?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da alexandros Mer 4 Mag 2016 - 18:23

giucam61 ha scritto:Secondo me suona meglio in normal, quella che suona più piano. Appena ho tempo collego tutto in digitale e poi vi dico.

Nell'FX audio D 802 in "normal" il segnale viene abbassato ed equalizzato, mi pare che in tale posizione ci sia un enfasi di 12 (!) dB per le basse frequenze, ma non so se per l'alientek sia lo stesso!! (nell'FX il meglio IMHO è con tone on, insomma la posizione dove viene lasciato" libero" ...senza abbassamenti di volume digitale "a priori" etc).
alexandros
alexandros
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 274
Provincia : earth
Impianto : vintage...



Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da kalium Mer 4 Mag 2016 - 19:56

Ho posizionato meglio le casse e non capisco se dipende da questo o dal rodaggio del fx D802 che sta proseguendo lentamente ma oggi ho sentito per laprima volta con il mio impianto suoni arrivare da dietro tanto che ho messo il mute perché credevo fosse il vicino battere sul pavimento
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Mer 4 Mag 2016 - 20:01

Collegato tutto in digitale, ad un ascolto veloce ed approssimativo, confermo un suono caratterizzato agli estremi banda. Malgrado il DSP, preferisco in normal dove puoi agire sui controlli di tono per correggere leggermente il suono. Ovviamente il tutto deve ancora rodare e impressioni personali a casa mia con l'impianto in firma.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da Smanetton Mer 4 Mag 2016 - 20:19

kalium ha scritto:Ho posizionato meglio le casse e non capisco se dipende da questo o dal rodaggio del fx D802 che sta proseguendo lentamente ma oggi ho sentito per laprima volta con il mio impianto suoni arrivare da dietro tanto che ho messo il mute perché credevo fosse il vicino battere sul pavimento
Hai provato cosa succede con qualche registrazione in QSound, tipo Amused to Death di Waters? Cool
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Mer 4 Mag 2016 - 23:50

non ho CD del genere,se lo scarichi dalla rete il QSound resta o no?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da Smanetton Gio 5 Mag 2016 - 8:38

giucam61 ha scritto:non ho CD del genere,se lo scarichi dalla rete il QSound resta o no?
Il QSound è una tecnica di elaborazione del segnale all'origine. Nella riproduzione non c'è bisogno di alcuna manipolazione hardware o software (tipo equalizzazione RIAA o decodifica Dolby, per intenderci).
Prova con i campioni presenti nel sito QSound.
A suo tempo li avevo scaricati in formato flv.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Ven 6 Mag 2016 - 22:02

ho trovato la funzione TONE Smile effettivamente suona meglio e anche più forte,in alcuni casi anche troppo,ad esempio con la TV in ore notturne con il volume al minimo a 01 si sente troppo forte e devo passare a normal.Qualche effetto DSP non è malaccio x un uso temporaneo in condizioni particolari.Spero che ci sia una funzione nascosta per l'uso della cuffia senza dover scollegare i diffusori.Chi l'ha già provato come ha impostato le funzioni del display?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da ivanouk Ven 6 Mag 2016 - 22:32

Qualcuno ha provato l'Alientk utilizzando la Usb? Dovrebbe essere migliore del FX.

Simile a questi cè anche il Topping VX2, lo prendo in considerazione perchè stà in Europa e arriva in 2 giorni. C'è una recensione di un amico del forum ed è soddisfatto.

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da antbom Ven 6 Mag 2016 - 23:04

ivanouk ha scritto:Qualcuno ha provato l'Alientk utilizzando la Usb? Dovrebbe essere migliore del FX.

Simile a questi cè anche il Topping VX2, lo prendo in considerazione perchè stà in Europa e arriva in 2 giorni. C'è una recensione di un amico del forum ed è soddisfatto.

Pero' a quanto letto non regge il confronto con il D802...
Mi chiederai dove: non ricordo, ma se vuoi provo a ricercare.
Anche il D802 lo trovi comunque in Europa (anzi, in Italia)
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da lucarsenio Sab 7 Mag 2016 - 7:31

Il d802 si trova anche da audiophonics.
lucarsenio
lucarsenio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.05.12
Numero di messaggi : 560
Località : caprino veronese-VERONA
Provincia : adventure bay
Occupazione/Hobby : O.S.S, musica,chitarra,e la mia stupenda famiglia
Impianto : Sorgente: fujistu s450 con daphile
Cavo USB gold note firenze
Sorgente 2:my sky
Cavo Atlas elementl integra
Amplificatore:rega brio R
DAC:denafrips ares
Cavi di potenza:sommer cable meridian
Diffusori:judas loud(by alberto bellino)audiojam2
Reis(by Alberto bellino) audiojam2
Portaelettroniche:Norstone Bergen 2




Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da ivanouk Sab 7 Mag 2016 - 10:24

antbom ha scritto:
ivanouk ha scritto:Qualcuno ha provato l'Alientk utilizzando la Usb? Dovrebbe essere migliore del FX.

Simile a questi cè anche il Topping VX2, lo prendo in considerazione perchè stà in Europa e arriva in 2 giorni. C'è una recensione di un amico del forum ed è soddisfatto.

Pero' a quanto letto non regge il confronto con il D802...
Mi chiederai dove: non ricordo, ma se vuoi provo a ricercare.
Anche il D802 lo trovi comunque in Europa (anzi, in Italia)

Ho letto che suonano un pò diversi, ma più importante, nessuno ha le qualità del 2024 per cui non è che sia così interessato, se suona come Breeze non mi interessa, non ho bisogno di più watt.

Sarei più curioso di ascoltare un Calypso

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da Charli48 Sab 7 Mag 2016 - 10:58

ivanouk ha scritto:

Ho letto che suonano un pò diversi, ma più importante, nessuno ha le qualità del 2024 per cui non è che sia così interessato, se suona come Breeze non  mi interessa, non ho bisogno di più watt.

Sarei più curioso di ascoltare un Calypso

Sia l'Alientek che l'FX D802 hanno le stesse qualità del TA2024 se non superiori e parlo del Trends TA 10.2
ritenuto il miglior TA2024 sempre secondo me avendoli provati tutti e 3.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Sab 7 Mag 2016 - 11:21

ivanouk x calypso intendi il mio valvolare?Ti posso dire che secondo me è migliore dell'Alientek D8,più equilibrato e molto piacevole anche dopo ore di ascolto.Dato la differenza di costo mi sarei inc..... molto se la qualità del suono fosse simile Smile ,è ancora presto,non ho testato con cura il cinesino,ma mi sembra che prometta bene.A me piace anche il breeze ma il D8 è molto più completo,più ingressi,telecomando,alimentatore incluso e una potenza esagerata,a 25 siamo a livelli di lite condominiale e ha un fondo scala a 60!! Orrified

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da ivanouk Sab 7 Mag 2016 - 12:43

Charli48 ha scritto:
ivanouk ha scritto:

Ho letto che suonano un pò diversi, ma più importante, nessuno ha le qualità del 2024 per cui non è che sia così interessato, se suona come Breeze non  mi interessa, non ho bisogno di più watt.

Sarei più curioso di ascoltare un Calypso

Sia l'Alientek che l'FX D802 hanno le stesse qualità del TA2024 se non superiori e parlo del Trends TA 10.2
ritenuto il miglior TA2024 sempre secondo me avendoli provati tutti e 3.

Sono certo che nel tuo sistema è così, con che diffusori?

Si era scritto la stessa cosa del Breeze, ma nel mio impianto non va come il Trends (comunque ottimo e considerato il prezzo, eccezionale), la differenza di potenza è evidente.
Proverò, non è una grossa spesa. Nel frattempo leggo le impressioni qui.

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da Charli48 Sab 7 Mag 2016 - 13:18

[quote="ivanouk"

Sono certo che nel tuo sistema è così, con che diffusori?

Si era scritto la stessa cosa del Breeze, ma nel mio impianto non va come il Trends (comunque ottimo e considerato il prezzo, eccezionale), la differenza di potenza è evidente.
Proverò, non è una grossa spesa. Nel frattempo leggo le impressioni qui.[/quote]

Attualmente ho le Focal Aria 906.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Sab 7 Mag 2016 - 16:28

fatto suonare un pò con qualche disco conosciuto,OI VA VOI,GILMOURE,DREAM THEATER,ALTER BRIDGE,tanto x spaziare tra vari generi.Le impressioni sono un pò cambiate,potenza sovrabbondante,DSP in qualche modalità poco spinta non disprezzabile,in TONE a volume sostenuto ( 25 ) estremi banda troppo in evidenza in alcuni casi anche fastidiosi,in NORMAL molto meglio e in caso di bisogno si può intervenire sui controlli di tono,non male anche in FLAT soprattutto a volumi sostenuti.Concludendo,x ora,la mia preferenza x un uso musicale in NORMAL,per un uso da sottofondo o audio della TV in TONE.L'uscita cuffia devo ancora provarla,non avendo musica liquida non ho provato l'igresso USB.
Ovviamente tutto questo x i miei gusti e nell'impianto di casa mia che vedete in firma. Hello

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da alexandros Sab 7 Mag 2016 - 21:36

magari l'alientek è diverso, me lo fa sospettare il fatto che ti paia maggiore il basso (se ho capito bene, ovvero la risposta agli estremi di banda ) con il "Tone" ; comunque il comando Tone , chissa pii perchè chiamrlo cosi varia solo la potenza in uscita, mentre nel FX d 802 ci sono molte possibili equalizzazioni delle quali l'unica lineare è la Flat.  ...Poi a volume basso , non è che un loudness di antica memoria non funzioni bene eh...  
Vedi anche qui, con le misure etc: http://audiolalies.blogspot.it/2015/05/retour-sur-le-fx-audio-d802.html
alexandros
alexandros
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 274
Provincia : earth
Impianto : vintage...



Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Sab 7 Mag 2016 - 21:43

Secondo me il tone non alza solo il volume ma esalta troppo gli estremi banda, forse è pensato per piccoli diffusori carenti proprio in quelle frequenze, i miei diffusori 4 vie con sub passivi non ne hanno certo bisogno. Anche l'Alientek ha molte equalizzazioni, probabilmente hanno molto in comune.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da ivanouk Dom 8 Mag 2016 - 9:36

Come suona l'uscita cuffia?
Se è valida e ne vale la pena si potrebbe fare una modifica per renderla fruibile senza staccare i cavi delle casse.

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da giucam61 Dom 8 Mag 2016 - 11:05

per ora non l'ho provata ma sarei interessato alla modifica che però dovrei far fare a terzi non avendo nessuna nozione di elettronica,per ascoltare la TV in ore notturne, senza complicati cava e metti, ho collegato SKY all'ASUS in RCA ma non ha telecomando al contrario dell'Alientek Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da ivanouk Dom 8 Mag 2016 - 13:14

Interessante prova.

http://www.qobuz.com/gb-en/info/hi-res-guide/comparison-four-digital-amplifiers178041

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da kondor Lun 9 Mag 2016 - 19:39

oggi è arrivato il mio D8, praticamente dopo otto giorni dall'ordine Smile

busta dhl contenente fattura del venditore e pizzo della dogana, ben 30,21 euro Sad
un imballo protettivo di cartone e poi la scatola vera e propria molto carina che contiene ampli, telecomando senza batterie, alimentatore con adattatore spina europea, maunale, cavo usb, adattatore jack cuffie e ben 4 banane Smile
diciamo che si presenta bene.

collegato al volo su pc con win 10 64 bit previa installazione del driver usb xmos fornitomi via mail, tempo 2 minuti scarsi era perfettamente operativo Oki

settato il menu in inglese l'ho fatto andare per una decina di minuti, nulla di più, quindi non mi sento di esprimere un giudizio che possa essere anche lontanamente attendibile.

uscita linea/potenza: collegato ai diffusori Epos ELS 3, posso dire che suona molto più forte del trends che però a mio modesto parere resta di un altro pianeta, vedremo dopo il rodaggio...
provato sia in modalità tone che flat, ovviamente a basso volume tone si lascia preferire.

uscita cuffie: confermo la jattura di dover scollegare i cavi di potenza altrimenti non suona.
qualitativamente mi sembra leggermente migliore di quella integrata nel pc, il volume di uscita è abbastanza basso quindi bisogna alzare il volume e sopratutto ricordare di abbassarlo quando ricollegate i diffusori, poichè mantiene in memoria tutti i settaggi.
ovviamente i dsp NON funzionano da questa uscita essendo un circuito a parte.
in conclusione se non l'avessero proprio prevista non sarebbe stata una gran perdita...

tutto sommato non male come prima impressione, sicuramente migliorerà con un po di rodaggio, sono abbastanza fiducioso che darà soddisfazione.
come ampli desktop all in one lo trovo però abbastanza scomodo, tra una settimana conto di provarlo sull'impianto principale e vedremo come se la cava Wink
Hello
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da rx78 Lun 9 Mag 2016 - 20:23

In che cosa trovi che il trends sia meglio?
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da kondor Lun 9 Mag 2016 - 20:42

rx78 ha scritto:In che cosa trovi che il trends sia meglio?

premesso che è una questione soggettiva, trovo il trends più musicale e trasparente, ma il confronto non può basarsi su 10 minuti di ascolto ed ampli non rodato.
ovvio che il D8 dalla sua ha altre qualità, ma per quelli che sono i miei gusti di ascolto per ora non ha scalzato il trends.
diciamo che è solo una prima impressione, sarò più che lieto di smentirmi tra qualche giorno o settimana Wink
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

audio - ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C - Pagina 4 Empty Re: ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.