T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818607 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[NEWBIE] Audio Technica AT-LP60 USB

more_horiz
Ciao a tutti, sono totalmente novellino in ambito vinile, ma vorrei accostarmi all'analogico senza fare (troppi) errori.

Volevo iniziare con un giradischi modello entry level (quindi diciamo fascia 100-150 euro) e ho già scartato il sony ps-lx300usb che ho visto "demolito" in un'altra discussione in questo forum. Su amazon sono poi incappato nel giradischi Audio-Technica AT-LP60-USB che viene ampiamente incensato com il miglior giradischi entrylevel in circolazione su un sito di recensioni estere (che non so se posso linkare).

Volevo qualche considerazione/consiglio da chi sicuramente ha più esperienza di me su questo modello o su modelli equipollenti, tenendo conto i limiti di budget di cui sopra, evitando possibilmente l'usato (perché in caso di guasto non so se saprei cavarmela "artigianalmente") e che l'uscita USB è un desiderata, non un vincolo.

Grazie in anticipo! Smile

descriptionRe: [NEWBIE] Audio Technica AT-LP60 USB

more_horiz
Nel nuovo non credo ci sia nulla di meglio a quel prezzo.

Qual è il resto del tuo impianto?

more_horiz
Al momento pensavo di usare l'ingresso ausiliare di un impianto hifi, ma piano piano vorrei mettere su qualcosa di più serio.

nella stessa fascia di prezzo ho trovato il Denon DP-29F (privo di USB)... tra questi due modelli vince ancora l'audio technica?

more_horiz
@Defkon1 ha scritto:
Al momento pensavo di usare l'ingresso ausiliare di un impianto hifi, ma piano piano vorrei mettere su qualcosa di più serio.

nella stessa fascia di prezzo ho trovato il Denon DP-29F (privo di USB)... tra questi due modelli vince ancora l'audio technica?

Audio tecnica senza ombra di dubbio.

more_horiz
@Zio ha scritto:
@Defkon1 ha scritto:

Audio tecnica senza ombra di dubbio.

Thanks!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: