T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

valvolare

+8
Smanetton
ideafolle
potowatax
Zio
giucam61
gigetto
arturo66
pentagramma
12 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Sab 2 Apr 2016 - 21:45

arturo66 ha scritto:Esperienze maturate in anni e anni,ma grazie alle persone che conobbi in passato.
che mi indottrinarono sulla giusta via della corretta riproduzione sonora.conobbi
anche Attilio Conti titolare e progettista di AM AUDIO.grazie ad un amico progettista.
ascoltai decine e decine di impianti,di diverso costo e tipologia.iniziai a studiare i primi
rudimenti(metodo Gene Krupa)la batteria all età di 8 anni.però non mi sono mai cimentato
nel costruire prodotti HI FI come fate voi.evidentemente non sono portato.Fabio

Rolling Eyes arturo,  come ti invidio..che esperienze affascinanti che ai avuto, ti Please dicci di piu' Glasses Oki Oki Oki rendici partecipi. Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Sab 2 Apr 2016 - 22:04

Proprio oggi,nel primo pomeriggio,mi telefona questo mio amico ingeniere.
dicendomi vieni ha sentire questo nuovo impianto.vado e cosa vedo,vedo
due torri quasi piatte,alte quasi 2 metri e larghe 60 cmt.con 8 biconi Pioneer
per ogni cassa,la loro struttura interna,ricalca un pianoforte tipo coda.cavi
di segnale fatti da lui con conduzione ad acqua quindi trasparenti e si vede
il liquido interno,cavi di potenza sempre costruiti da lui,in sospensione,non chiedetemi
come perchè non go capito na mazza.le collega ad un anziano integrato Carver da 150 watt
con w meter,non ricordo il modello,ma degli anni 70-75 circa,revisionato da lui.sorgente
Pioneer PD 50 K collegato al convertitore DAT TASCAM D20.morale della favola,vado a casa e butto tutto via.riprendo ha suonare la batteria Twisted Evil Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da gigetto Dom 3 Apr 2016 - 8:23

Cavi ad acqua? Ma stai scherzando?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da Zio Dom 3 Apr 2016 - 8:51

gigetto ha scritto:Cavi ad acqua? Ma stai scherzando?
Certo, per avere un suono trasparente.

Con la coca cola avresti un suono più dolce e frizzante... Laughing Laughing
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Dom 3 Apr 2016 - 10:29

Che ne so,non sono mica ingeniere io,sono un povero tornitore meccanico.
questo amico mio,gli piace sperimentare.un fatto è certo,in giro vi è parecchia
gente strana.è un po come il geniale Nikola Tesla,che molti non sanno neanche chi sia
mio cognato compreso,che tralaltro è elettricista(vergogna).questo genio,accendeva
le lampadine a contatto col suolo terrestre.un genio incompreso.difatti io sono diventato
appassionato lettore e ricercatore di questo geniale personaggio.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Dom 3 Apr 2016 - 19:05

Zio ha scritto:
gigetto ha scritto:Cavi ad acqua? Ma stai scherzando?
Certo, per avere un suono trasparente.

Con la coca cola avresti un suono più dolce e frizzante... Laughing Laughing

LOL LOL LOL LOL Ok Ok Ok Ok Ok
Cool ziooo!!! chi sa a grappa come vanno Suspect Wink


Ultima modifica di ideafolle il Dom 3 Apr 2016 - 19:11 - modificato 1 volta.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Dom 3 Apr 2016 - 19:10

arturo66 ha scritto:Proprio oggi,nel primo pomeriggio,mi telefona questo mio amico ingeniere.
dicendomi vieni ha sentire questo nuovo impianto.vado e cosa vedo,vedo
due torri quasi piatte,alte quasi 2 metri e larghe 60 cmt.con 8 biconi Pioneer
per ogni cassa,la loro struttura interna,ricalca un pianoforte tipo coda.cavi
di segnale fatti da lui con conduzione ad acqua quindi trasparenti e si vede
il liquido interno,cavi di potenza sempre costruiti da lui,in sospensione,non chiedetemi
come perchè non go capito na mazza.le collega ad un anziano integrato Carver da 150 watt
con w meter,non ricordo il modello,ma degli anni 70-75 circa,revisionato da lui.sorgente
Pioneer PD 50 K collegato al convertitore DAT TASCAM D20.morale della favola,vado a casa e butto tutto via.riprendo ha suonare la batteria Twisted Evil Fabio

arturo66 ha scritto:Che ne so,non sono mica ingeniere io,sono un povero tornitore meccanico.
questo amico mio,gli piace sperimentare.un fatto è certo,in giro vi è parecchia
gente strana.è un po come il geniale Nikola Tesla,che molti non sanno neanche chi sia
mio cognato compreso,che tralaltro è elettricista(vergogna).questo genio,accendeva
le lampadine a contatto col suolo terrestre.un genio incompreso.difatti io sono diventato
appassionato lettore e ricercatore di questo geniale personaggio.Fabio

Glasses che favola leggere le tue avventure / esperienze....no...no si troppo avanti x noi Oki
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Dom 3 Apr 2016 - 19:36

E....ridajie,non so troppo avanti.esempio:non sono capace di fare le casse(a parte quelle da morto)poi non so niente di elettronica.a parte il mio lavoro,che tralaltro ho perso per chiusura
della ditta,suonavo le percussioni,tiro con armi ad avancarica,faccio fotografie e colleziono
trenini della MARKLIN.ascolto musica,ma non sono capace di autocostruirmi un tubo(be forse
quello si)quindi non ho le esperienze di alcuni di voi.le mie specialità,le ho elencate prima,ma
niente di più.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Dom 3 Apr 2016 - 19:53

arturo66 ha scritto:E....ridajie,non so troppo avanti.esempio:non sono capace di fare le casse(a parte quelle da morto)poi non so niente di elettronica.a parte il mio lavoro,che tralaltro ho perso per chiusura
della ditta,suonavo le percussioni,tiro con armi ad avancarica,faccio fotografie e colleziono
trenini della MARKLIN.ascolto musica,ma non sono capace di autocostruirmi un tubo(be forse
quello si)quindi non ho le esperienze di alcuni di voi.le mie specialità,le ho elencate prima,ma
niente di più.Fabio

arturo..... aridanghete Surprised magari avessi le tue qualita ,o saper fare io quello che sai fare tu Embarassed .... non fare il modesto Razz x me ed altri sei troppo avanti. piu' ci dici le tue esperienze e piu' ci fai capire quanto sei avanti. non mancare di illuminarci in merito. Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Dom 3 Apr 2016 - 20:22

Be....penso che ognuno di noi ha delle qualità.io non ho ancora capito,quali sono le mie.
scusa la mia ignoranza,ma penso che quello che faccio io,può farlo chiunque ne più ne meno.
poi,ognuno di noi,può dare le proprie esperienze ad altri e cosi via.è una ruota che gira.
Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Dom 3 Apr 2016 - 21:59

arturo66 ha scritto:Be....penso che ognuno di noi ha delle qualità.io non ho ancora capito,quali sono le mie.
scusa la mia ignoranza,ma penso che quello che faccio io,può farlo chiunque ne più ne meno.
poi,ognuno di noi,può dare le proprie esperienze ad altri e cosi via.è una ruota che gira.
Fabio
azzzzzzz arturo ottima lezione di modestia e suggerimenti Shocked ti seguo on interesse Surprised sei proprio avanti , indubiamente .....lo confermo. Rolling Eyes
p.s. scusa la mia ingnoranza , ma ai citato un certo Tesla se non sbaglio. Crazy maaaa chi sarebbe costui??.... che fa?? si trova qualcosa di suo in rete!? se si Tell a secret mi dai il link. So in love
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Dom 3 Apr 2016 - 22:23

Basta che digiti su Google Nikola Tesla,e ti si aprirà un nuovo mondo pieno di
fascino e di invenzioni del grande scienziato inventore e scopritore della
corrente alternata,del motore elettrico senza spazzole(Brusless)della radio,che gli
fù rubata dal Marconi,ecc ecc.lo scienziato,dopo la sua morte,fù messo nel dimenticatoio
dall FBI.forse aveva scoperto il raggio della morte.se oggi abbiamo la corrente alternata il wi fi
ecc ecc,dobbiamo ringraziare lui.in più lui voleva dare al mondo energia pulita e gratis per tutti.
ecco perchè lo anno fatto dimenticare.lui non mirava ai soldi,ma al bene dell umanità.
dacci un occhiata,poi mi fai sapere.ho preso anche un film fatto sulla sua vita.
Nikola Tesla lo scienziato dimenticato.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Dom 3 Apr 2016 - 22:38

arturo66 ha scritto:Basta che digiti su Google Nikola Tesla,e ti si aprirà un nuovo mondo pieno di
fascino e di invenzioni del grande scienziato inventore e scopritore della
corrente alternata,del motore elettrico senza spazzole(Brusless)della radio,che gli
fù rubata dal Marconi,ecc ecc.lo scienziato,dopo la sua morte,fù messo nel dimenticatoio
dall FBI.forse aveva scoperto il raggio della morte.se oggi abbiamo la corrente alternata il wi fi
ecc ecc,dobbiamo ringraziare lui.in più lui voleva dare al mondo energia pulita e gratis per tutti.
ecco perchè lo anno fatto dimenticare.lui non mirava ai soldi,ma al bene dell umanità.
dacci un occhiata,poi mi fai sapere.ho preso anche un film fatto sulla sua vita.
Nikola Tesla lo scienziato dimenticato.Fabio

Embarassed e va be' con te nun ce' soluzione Arturo sai proprio tantissime cose, che mi piacerebbe sapere. sei un sapientone molto....molto avanti. Shocked altro che chiachere. Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Dom 3 Apr 2016 - 23:01

Be....che dire ti ringrazio,mi fai commuovere non merito tanto.sono un tipo molto curioso.
devo aver imparato dai miei mici.stavo appunto facendo ricerche sul grande Nikola,ma vi è
talmente tanta roba da leggere su questo magnifico personaggio,da richiedere anni di studio.
quando lo scoprii,andavo alle elementari,grazie ad un maestro che ne parlava.altrimenti
sarei stato come mio cognato.ma io sono perdonabile(non sono elettricista)lui si e con diploma.
il mio sarà stato un caso,probabile.ma son contento che sia esistito l uomo che anticipò il 20 secolo,l uomo che venne dal futuro(Nikola Tesla)il più grande inventore di tutti i tempi.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 3 Apr 2016 - 23:07

Ciao Arturo66, mi piacerebbe conoscere il tuo amico ingegnere che ha i cavi ad acqua. Ti ho mandato un messaggio privato.

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Dom 3 Apr 2016 - 23:40

Ciao.ti ho mandato risposta in MP.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Lun 4 Apr 2016 - 0:05

PHIL MASNAGH ha scritto:Ciao Arturo66, mi piacerebbe conoscere il tuo amico ingegnere che ha i cavi ad acqua. Ti ho mandato un messaggio privato.

Laughing Laughing  phil e dajie no!.... non e' da te.  mica ce' vo' un genio x capire come sono fatti  i cavi ad acqua, se ricordo bene solo l'acqua distillata e' isolante. Shocked  io li o visti pure con l'olio cinesi . e non sto scherzando phil. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
p.s. ma nun te ricordi come li avevo, e con cosa fatti io Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Lun 4 Apr 2016 - 0:15

e no,non sono fatti proprio come dici te.lui li ha fatti un po diversi.che tralaltro vanno meglio
di quelli da te elencati.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da PHIL MASNAGH Lun 4 Apr 2016 - 0:19

ideafolle ha scritto:
PHIL MASNAGH ha scritto:Ciao Arturo66, mi piacerebbe conoscere il tuo amico ingegnere che ha i cavi ad acqua. Ti ho mandato un messaggio privato.

Laughing Laughing  phil e dajie no!.... non e' da te.  mica ce' vo' un genio x capire come sono fatti  i cavi ad acqua, se ricordo bene solo l'acqua distillata e' isolante. Shocked  io li o visti pure con l'olio cinesi . e non sto scherzando phil. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
p.s. ma nun te ricordi come li avevo, e con cosa  fatti io Hehe Hehe  Laughing Laughing Laughing

Ciao Zì, purtroppo non mi ricordo i tuoi cavi... E comunque se questo inge è di Novara, e io sono di Novara, che male c'è a fargli visita? Magari è pure vegano... Laughing Laughing Laughing

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Lun 4 Apr 2016 - 0:24

E magari lo conosci pure.faceva il tecnico HI FI da ZETFON a Novara
si chiama Renzo.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da ideafolle Lun 4 Apr 2016 - 0:27

PHIL MASNAGH ha scritto:
ideafolle ha scritto:

Laughing Laughing  phil e dajie no!.... non e' da te.  mica ce' vo' un genio x capire come sono fatti  i cavi ad acqua, se ricordo bene solo l'acqua distillata e' isolante. Shocked  io li o visti pure con l'olio cinesi . e non sto scherzando phil. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
p.s. ma nun te ricordi come li avevo, e con cosa  fatti io Hehe Hehe  Laughing Laughing Laughing

Ciao Zì, purtroppo non mi ricordo i tuoi cavi... E comunque se questo inge è di Novara, e io sono di Novara, che male c'è a fargli visita? Magari è pure vegano... Laughing Laughing Laughing

phil io mi riferivo solo ai cavi , ci mancherebbe' Laughing Laughing Laughing  x conoscere l'ing. ASSOLUTAMENTE  nessun male, anzi Ok Ok Ok Ok Ok Ok ma se e' erbivoro Rolling Eyes  non potremo mangiare insieme , purtroppox lui non sa che ve perdete. Crying or Very sad Crying or Very sad . Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da PHIL MASNAGH Lun 4 Apr 2016 - 0:29

arturo66 ha scritto:E magari lo conosci pure.faceva il  tecnico HI FI da ZETFON a Novara
si chiama Renzo.Fabio

Da Zetfon mia zia ci comprò un TV Grundig nel 1956; un mobiletto di legno scuro-nero coi piedini e le antine con fregi in ottone. Ma no, l'ing. Renzo non lo conosco. Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da arturo66 Lun 4 Apr 2016 - 0:34

OK.domani organizzo e poi ci sentiamo per telefono.Fabio

arturo66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 175
Provincia : novara
Impianto : jadis da 30 monitor audio silver1 rotel rcd 971 cavi di segnale ricable
di potenza artigianali.

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da PHIL MASNAGH Lun 4 Apr 2016 - 0:35

ideafolle ha scritto:
PHIL MASNAGH ha scritto:

Ciao Zì, purtroppo non mi ricordo i tuoi cavi... E comunque se questo inge è di Novara, e io sono di Novara, che male c'è a fargli visita? Magari è pure vegano... Laughing Laughing Laughing

phil io mi riferivo solo ai cavi , ci mancherebbe' Laughing Laughing Laughing  x conoscere l'ing. ASSOLUTAMENTE  nessun male, anzi Ok Ok Ok Ok Ok Ok ma se e' erbivoro Rolling Eyes  non potremo mangiare insieme , purtroppox lui non sa che ve perdete.  Crying or Very sad  Crying or Very sad  . Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

La postilla vegana ce l'ho messa solo per... stuzzicarti l'appetito. Laughing Laughing Laughing

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da PHIL MASNAGH Lun 4 Apr 2016 - 0:37

arturo66 ha scritto:OK.domani organizzo e poi ci sentiamo per telefono.Fabio

Grazie mille. Su per la settimana sono un po' ciapato, ma per il week end, se lui è disponibile, OK. Grazie.

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

valvolare - valvolare - Pagina 3 Empty Re: valvolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.