T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nodac R2R Soekris

+11
b.veneri
wings
ghiglie
George Vardis
piercoso
natale55
bartman
El Alicantino
sonic63
Zio
luigigi
15 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da sonic63 Lun 1 Giu 2015 - 12:47

luigigi ha scritto:
sonic63 ha scritto:

Ma dove sono i prezzi? Hai già fatto una stima dei costi?
Graaaande Ciro... per te mi scateno sul web ...
arrivo

Ho deciso di prendere una scheda, tu sei ancora interessato? Le prendiamo insieme?

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Lun 1 Giu 2015 - 16:30

sonic63 ha scritto:
luigigi ha scritto:
Graaaande Ciro... per te mi scateno sul web ...
arrivo

Ho deciso di prendere una scheda, tu sei ancora interessato? Le prendiamo insieme?
Superaggiudicato Laughing Laughing Laughing

ma sbaglio o anche l'msb , o almeno un prodotto, si base su questa tecnologia ??
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da sonic63 Lun 1 Giu 2015 - 16:51

luigigi ha scritto:
sonic63 ha scritto:

Ho deciso di prendere una scheda, tu sei ancora interessato? Le prendiamo insieme?
Superaggiudicato Laughing Laughing Laughing

ma sbaglio o anche l'msb , o almeno un  prodotto, si base su questa tecnologia ??
 
Non sbagli, anche l'MSB usa la tecnologia R-2R.
Per l'acquisto delle schede ci mettiamo d'accordo in mp

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Lun 1 Giu 2015 - 16:53

sonic63 ha scritto:
luigigi ha scritto:
Superaggiudicato Laughing Laughing Laughing

ma sbaglio o anche l'msb , o almeno un  prodotto, si base su questa tecnologia ??
 
Non sbagli, anche l'MSB usa la tecnologia R-2R.
Per l'acquisto delle schede ci mettiamo d'accordo in mp
ok... e un motivo ci sarà ....
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Gio 4 Giu 2015 - 10:11

luigigi ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Non sbagli, anche l'MSB usa la tecnologia R-2R.
Per l'acquisto delle schede ci mettiamo d'accordo in mp
ok... e un motivo ci sarà ....

Ciao Luigi, svuota la posta che non riesco a risponderti... l'altro forum...
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da bartman Gio 4 Giu 2015 - 13:51

Mi aggancio...
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da sonic63 Dom 21 Giu 2015 - 21:57

Eccole qua le due schede:
nodac R2R Soekris - Pagina 2 <a href=nodac R2R Soekris - Pagina 2 Soekri10" />
Una di Luigi e una mia.
Per adesso ne sto facendo suonare una sola, tanto per rodarla, e voglio vedere poi la differenza tra le due.
In seguito su una farò le varie prove e modifiche e l'altra servirà come paragone per le valutazioni.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Dom 21 Giu 2015 - 22:13

sonic63 ha scritto:Eccole qua le due schede:

Hello

Clap Oki So in love Hello
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da natale55 Lun 22 Giu 2015 - 7:37

bravi ragazzi , siete molto veloci , mi raccomando postate piu' foto e impressioni possibili , vi seguo con interesse
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Un "socio" per tentare di costruirne uno nel Lecce/Leccese/Salento...?

Messaggio Da piercoso Lun 20 Lug 2015 - 1:52

Saluti
E' da tanto che leggo di questo DAC ma purtroppo non sono un elettronico... Ma è tanta la tentazione di volerne costruire uno, da aver comprato la Amanero già l'anno scorso... per quando avrò imparato abbastanza, pensai (magari mai) :-) . Ho fatto un pò come quello che, non potendosi comprare la Ferrari, compra lo sterzo in pelle, il migliore; si perché, non solo devo imparare la parte di elettronica che non so, lo devo pure fare in inglese... :-(( Comunque, l'Amanero ce l'ho!
Tornando serio: ci sarebbe qualcuno nel leccese/salento, competente in elettronica un pò più di me, disposto a costruirne uno insieme, un pò come stanno facendo sonic63 e luigigi?
In realtà non sono del tutto privo di conoscenze e manualità, sono un elettrotecnico in attività, ma sarebbe la prima volta che mi accosterei a questo genere di dispositivi. E' davvero intrigante e, dopo tutte le modifiche fatte dagli appassionati (alimentazione, filtri, condensatori, clocks...) sia sul dac che sulla Amanero, sembra che i risultati siano davvero straordinari.
E' tutto. Termino con un complimento per esservi cimentati. Aspetto di vedere le foto e i commenti, magari passo passo, della costruzione e della resa sonora, in modo da tentare almeno di copiarvi.
Ancora saluti

PierC.
piercoso
piercoso
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.02.13
Numero di messaggi : 40
Località : Salento
Provincia : Salento
Occupazione/Hobby : Audio / Fotografia / musica
Impianto : Onix A65, Electrocompaniet ECI2, Melody valvolare Astro Black 70, Diffusori Castle Knight, VDAC II, iMac 27", Cavi JiB Proton, Monster Cable, G&BL, DVD/CD player Philips BDP 9500, ATV3.

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da piercoso Lun 27 Lug 2015 - 3:07

Matò, mancu n'nanima...! Glasses
piercoso
piercoso
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.02.13
Numero di messaggi : 40
Località : Salento
Provincia : Salento
Occupazione/Hobby : Audio / Fotografia / musica
Impianto : Onix A65, Electrocompaniet ECI2, Melody valvolare Astro Black 70, Diffusori Castle Knight, VDAC II, iMac 27", Cavi JiB Proton, Monster Cable, G&BL, DVD/CD player Philips BDP 9500, ATV3.

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Ven 25 Set 2015 - 9:47

Luigi e Sonic ciao, Ci sono novità? Vi fa così tanto schifo che non ne volete parlare? Sad avete visto le modifiche da fare assolutamente sul Vref?
saluti.
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Lun 28 Set 2015 - 12:30

El Alicantino ha scritto:Luigi e Sonic ciao, Ci sono novità? Vi fa così tanto schifo che non ne volete parlare?  Sad  avete visto le modifiche da fare assolutamente sul Vref?
saluti.
Ciao carissimo...

il fatto è che siamo dei pigroni... li ha entrambi ancora Ciro che, anzi, poi chiamo. Probabilmente me lo farò spedire a giorni ; è che volevamo fare qualche prova comparativa. Forse Ciro è riuscito in queste 2 settimane in cui non l'ho tormentato Laughing .. vista la modifica coi cap ed è per quello che è ancora li... tu l'hai fatta ? lo usi sempre e sei sempre soddisfatto ? hai aggiornato il firmware ? devo poi ordinare la xmos... amanero o bulgara ? tu quale hai ?
Un abbraccio e spero tutto bene dalle tue parti
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Lun 28 Set 2015 - 13:49

luigigi ha scritto:
El Alicantino ha scritto:Luigi e Sonic ciao, Ci sono novità? Vi fa così tanto schifo che non ne volete parlare?  Sad  avete visto le modifiche da fare assolutamente sul Vref?
saluti.
Ciao carissimo...

il fatto è che siamo dei pigroni... li ha entrambi ancora Ciro che, anzi, poi chiamo. Probabilmente me lo farò spedire a giorni ; è che volevamo fare qualche prova comparativa. Forse Ciro è riuscito in queste 2 settimane in cui non l'ho tormentato Laughing .. vista la modifica coi cap ed è per quello che è ancora li... tu l'hai fatta ? lo usi sempre e sei sempre soddisfatto ? hai aggiornato il firmware ?   devo poi ordinare la xmos... amanero o bulgara ? tu quale hai ?
Un abbraccio e spero tutto bene dalle tue parti
Ciao Luigi,
Mi fa piacere risentirti, se Ciro ci lavora, allora vale la pena aspettare ancora. La modifica con i cap e le resistenze DEVE essere fatta! Ma anche l'aggiornamento del firmware alla versione 0.99… la differenza in termini di 3D rispetto alla scheda non modificata è sorprendente, e andava già bene prima…
Comunque non mi andava di mettermi a fare microchirurgia con il saldatore e la mano tremolante, quindi non ho saldato nulla ma ho acquistato una nuova scheda con le modifiche del Vref (e altre) già fatte, ho preso quella con le resistenze al 0.01% e 0.02%. Questo a testimoniare di quanto la DAM a me piaccia.
Per la Xmos, sembrerebbe indifferente quale utilizzare… prendi quella che ti risulta più comoda ordinare…
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Mar 29 Set 2015 - 9:11

El Alicantino ha scritto:
luigigi ha scritto:
Ciao carissimo...

il fatto è che siamo dei pigroni... li ha entrambi ancora Ciro che, anzi, poi chiamo. Probabilmente me lo farò spedire a giorni ; è che volevamo fare qualche prova comparativa. Forse Ciro è riuscito in queste 2 settimane in cui non l'ho tormentato Laughing .. vista la modifica coi cap ed è per quello che è ancora li... tu l'hai fatta ? lo usi sempre e sei sempre soddisfatto ? hai aggiornato il firmware ?   devo poi ordinare la xmos... amanero o bulgara ? tu quale hai ?
Un abbraccio e spero tutto bene dalle tue parti
Ciao Luigi,
Mi fa piacere risentirti, se Ciro ci lavora, allora vale la pena aspettare ancora. La modifica con i cap e le resistenze DEVE essere fatta! Ma anche l'aggiornamento del firmware alla versione 0.99… la differenza in termini di 3D rispetto alla scheda non modificata è sorprendente, e andava già bene prima…
Comunque non mi andava di mettermi a fare microchirurgia con il saldatore e la mano tremolante, quindi non ho saldato nulla ma ho acquistato una nuova scheda con le modifiche del Vref (e altre) già fatte, ho preso quella con le resistenze al 0.01% e 0.02%. Questo a testimoniare di quanto la DAM a me piaccia.
Per la Xmos, sembrerebbe indifferente quale utilizzare… prendi quella che ti risulta più comoda ordinare…
ma ... per curiosità ? dove l'hai presa ? non mi sembra che sul sito di Soekris ve ne siano più recenti risprtto a quella di fine 2014... le modifiche delle R sono quelle di cortocircuitarne una e parallelarne un'altra da 0.1 ohm ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Mar 29 Set 2015 - 9:32

luigigi ha scritto:
ma ... per curiosità ? dove l'hai presa ? non mi sembra che sul sito di Soekris ve ne siano più recenti risprtto a quella di fine 2014... le modifiche delle R sono quelle di cortocircuitarne una e parallelarne un'altra da 0.1 ohm ?
Come no! Sul sito si vende sia la "vecchia" sia la Rev2 chiamata dam1021-12 (ultima della lista di 3). http://soekris.eu/shop/dac_modules_dam1021_en/
le modifiche delle R sono quelle da te descritte... buon divertimento.
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Mar 29 Set 2015 - 9:36

El Alicantino ha scritto:
luigigi ha scritto:
ma ... per curiosità ? dove l'hai presa ? non mi sembra che sul sito di Soekris ve ne siano più recenti risprtto a quella di fine 2014... le modifiche delle R sono quelle di cortocircuitarne una e parallelarne un'altra da 0.1 ohm ?
Come no! Sul sito si vende sia la "vecchia" sia la Rev2 chiamata dam1021-12 (ultima della lista di 3). http://soekris.eu/shop/dac_modules_dam1021_en/
le modifiche delle R sono quelle da te descritte... buon divertimento.

No scusa non è proprio così, cortocircuitare un condensatore con una R da 0.1 ohm (o con un ponticello) e parallelare una R con una da 0.1 ohm
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Mar 29 Set 2015 - 9:50

El Alicantino ha scritto:

No scusa non è proprio così, cortocircuitare un condensatore con una R da 0.1 ohm (o con un ponticello) e parallelare una R con una da 0.1 ohm
ah .. quello da cortocircuitare è una capacità ... mannaggia sto smd ... Sad una R da smd non la troverò mai ... spero che mettendo la 0.1 "normale" possa andar bene cmq...
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Mar 29 Set 2015 - 10:07

luigigi ha scritto:
El Alicantino ha scritto:

No scusa non è proprio così, cortocircuitare un condensatore con una R da 0.1 ohm (o con un ponticello) e parallelare una R con una da 0.1 ohm
ah .. quello da cortocircuitare è una capacità  ... mannaggia sto smd ... Sad   una R da smd non la troverò mai ... spero che mettendo la 0.1 "normale" possa andar bene cmq...
Si ma, sembrerebbe che la modifica delle R non sia indispensabile se si aumenta di molto la capacitanza del buffer. Tutto scritto qui: https://hifiduino.wordpress.com/2015/07/12/soekris-dac-modding-vref/
e misurato qui: http://www.moredamfilters.info/
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da luigigi Mar 29 Set 2015 - 10:23

El Alicantino ha scritto:
luigigi ha scritto:
ah .. quello da cortocircuitare è una capacità  ... mannaggia sto smd ... Sad   una R da smd non la troverò mai ... spero che mettendo la 0.1 "normale" possa andar bene cmq...
Si ma, sembrerebbe che la modifica delle R non sia indispensabile se si aumenta di molto la capacitanza del buffer. Tutto scritto qui: https://hifiduino.wordpress.com/2015/07/12/soekris-dac-modding-vref/
e misurato qui: http://www.moredamfilters.info/
perdonami..il mio inglese come sai fa pena... se metto tutti quei bei condensatorini elettrolitici, aumento la cap del buffer ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da El Alicantino Mar 29 Set 2015 - 11:33

luigigi ha scritto:
perdonami..il mio inglese come sai fa pena... se metto tutti quei bei condensatorini elettrolitici, aumento la cap del buffer ?

16 cond. era per strafare, 4 condinsatori da 3300uF da mettere come indicato sull'immaginetta sotto il titolo "Implementing the mod" seguendo il link di prima.
Vedi qui il consiglio di Soren: http://www.diyaudio.com/forums/vendors-bazaar/259488-reference-dac-module-discrete-r-2r-sign-magnitude-24-bit-384-khz-359.html#post4458112

in pratica o ti diverti con le R in SMD e 4 condensatori di 47uF (punto 1) o fai il punto 2) che dice di aggiungere condensatori elettrolitici sopradimensionati senza dover modificare le parti in SMT, le simulazioni indicano che il risultato miglire si otterrebbe con 4 elettrolitici bassa impedenza di 3300 uf su ciascun "Rail", Meglio se l'impedenza non sia troppo bassa, 40 mOhm dovrebbe essere perfetto quel valore.
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da George Vardis Mar 6 Ott 2015 - 18:59

Saluti da  Atene.
Nuovo al forum ma vecchio al Hi'Fi. Da un paio di mesi abbiamo messo su con un'amico il Dac del titolo(Ver.0,02). Ho cercato di caricare qualche foto ma insuccesso. Le vedo in anteprima ma poi il post,testo + foto, spariscono. Come devo fare?
George Vardis
George Vardis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.10.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Atene-Grecia
Impianto : MacBookPro late 12 16GB Ram,Dam1021,Mytek192,Sony SCD1,EMT927+EMT930, AR SP11MKII,DIY SE 300BX2, OB Bass + 3Way Horns


Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da George Vardis Mar 6 Ott 2015 - 19:28

Test
nodac R2R Soekris - Pagina 2 <a href=nodac R2R Soekris - Pagina 2 Dam1021%20Int._zpsuhgbtoir" />
George Vardis
George Vardis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.10.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Atene-Grecia
Impianto : MacBookPro late 12 16GB Ram,Dam1021,Mytek192,Sony SCD1,EMT927+EMT930, AR SP11MKII,DIY SE 300BX2, OB Bass + 3Way Horns


Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da George Vardis Mar 6 Ott 2015 - 19:39

Ecco ce l'ho fatta con la foto. Se vi interessa posso dare qualche particolare della costruzione.
George Vardis
George Vardis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.10.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Atene-Grecia
Impianto : MacBookPro late 12 16GB Ram,Dam1021,Mytek192,Sony SCD1,EMT927+EMT930, AR SP11MKII,DIY SE 300BX2, OB Bass + 3Way Horns


Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da George Vardis Mar 6 Ott 2015 - 20:28

E questa e' la faccia

nodac R2R Soekris - Pagina 2 <a href=nodac R2R Soekris - Pagina 2 Dam1021%20Out._zpsb5nzm2yx" />
George Vardis
George Vardis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.10.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Atene-Grecia
Impianto : MacBookPro late 12 16GB Ram,Dam1021,Mytek192,Sony SCD1,EMT927+EMT930, AR SP11MKII,DIY SE 300BX2, OB Bass + 3Way Horns


Torna in alto Andare in basso

nodac R2R Soekris - Pagina 2 Empty Re: nodac R2R Soekris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.