T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giradischi con annessi e connessi per novellino

+3
Roberto Mazzolini
fritznet
simone11990
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giradischi con annessi e connessi per novellino - Pagina 2 Empty Re: giradischi con annessi e connessi per novellino

Messaggio Da simone11990 Mar 28 Apr 2015 - 14:45

si uso anche il pc per ascoltare musica!

penso che considerato che il piatto mi viene a costare 150e circa potrei dedicare lo stesso budget per l'ampli?

casse da comprare in seguito direi 500 e

simone11990
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.04.15
Numero di messaggi : 34
Provincia : udine
Impianto : in fase di costruzione

Torna in alto Andare in basso

giradischi con annessi e connessi per novellino - Pagina 2 Empty Re: giradischi con annessi e connessi per novellino

Messaggio Da Ark Gio 7 Mag 2015 - 13:10

Da novellino ti posso dire che secondo me, sul nuovo, la scelta più giusta è quella che appunto ti ha dato Valter.

La mia scelta ricadde su un Project Genie, ma col senno di poi mi sono pentito.

Invece il Dual e l'Lp120 sono cloni del Technics, su internet di trovano guide su guide, anche video, hanno regolazioni più intuitive.
La testina del Dual è sempre AudioTechnica, ma probabilmente la qualità è infima, potresti sempre comprare l'at95e dell'altro gira e usare quella preccedente per gli lp più rovinati e sopratutto potresti sfruttare i dindi risparmiati per ampliare la collezione, che alla fine è la cosa più importante Hehe

Per quanto riguarda l'amplificatore, visto la "precarietà" della situazione potresti anche andare sul basso, magari un classe D con l'uscita per le cuffie e buttarti su qualcosa di più completo una volta che avrai scelto i diffusori per il nuovo ambiente.
Ark
Ark
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.03.15
Numero di messaggi : 68
Provincia : lucca
Impianto : Impianto è una parolona, componenti sparsi in ordine disordinato.
Inidana line hc105, project rpm 1.3, TC-754, Creative x-fi hd, Tangent Exeo amp e CD, TA2024, Breeze tpa3116.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.