T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UItenti in linea

+10
emmeci
lello64
rferrinid
pallapippo
Albers
Ivan
flovato
Biagio De Simone
marcolino
PHIL MASNAGH
14 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Gio 26 Mar 2015 - 22:33

Biagio De Simone ha scritto:Tagliato è già essere ottimisti, in realtà sembra abbiano già scovato qualcuno che usava un mappazzone indefinibile,di provenienza magrebbina, opportunamente preparato spacciandolo per olio extravergine italiano, grazie alle famose triangolazioni con paesi comunitari. Sad

si si il problema è quello, se solo fosse tagliato con olii extravergine anche meno pregiati sarebbe solo un problema di gusto, e al limite, di etichettatura ingannevole.
il fatto è che si rischia di trovare olio EV tagliato con olio chissà-di-cosa-ricavato-chi-sa-come, magari anche vecchio, ripulito a solvente per togliere difetti organolettici e aggiustato con  qualche additivo Sick

speriamo in una annata migliore e che riescano a fermare la xilella...

p.s. oi, comunque anche stavolta (una gamella) il pesto è pronto, per una settimana siamo a posto Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da pallapippo Gio 26 Mar 2015 - 22:45

Per me non ci sono dubbi.

Voto per la melanzana. Il peperone non lo digerisco (specialmente alla sera   Sick  ).

Laughing
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Gio 26 Mar 2015 - 22:56

pallapippo ha scritto:Per me non ci sono dubbi.

Voto per la melanzana. Il peperone non lo digerisco (specialmente alla sera   Sick  ).

Laughing

ma sai che anche io, sono stato anni senza mangiare peperoni, un paio di anni fa ho ricominciato, li digerisco benissimo in qualsiasi veste...

ma tra peperoni e melanzane sarei indeciso, le melanzane alla parmigiana, oppure impanate e fritte... So in love So in love So in love
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 26 Mar 2015 - 23:15

Grigliate con un filo di extravergine, e volendo un po d' aglio, c'è chi usa aggiungere anche un po d'aceto, e la mollica di pane tipo casereccio salentino, a completamento cosi accontentiamo tutti nello stesso piatto anche peperoni e zucchine sempre alla griglia.
Riporre a strati in un contenitore alto, disporre la prima fila di verdure grigliate, abbondante spolverata di mollica di pane e vai con un altro strato di verdure, annaffiare con extravergine e aceto possibilmente di uva e così via, sino al completamento del contenitore, qualche fogliolina di menta può essere gradita.
Da mangiare dopo averla fatta riposare qualche ora in frigorifero, cosi come è, o usare per condire un ottima frisa fatta al forno a legna Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da emmeci Ven 27 Mar 2015 - 7:50

Melanzane. .. con il cioccolato!!! :-)
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Ven 27 Mar 2015 - 8:19

emmeci ha scritto:Melanzane. .. con il cioccolato!!!  :-)

Shocked Shocked Shocked
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Mar 2015 - 8:49

emmeci ha scritto:Melanzane. .. con il cioccolato!!!  :-)

che sia pero' fondente, almeno coll'85% di cacao...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Ven 27 Mar 2015 - 8:57

schwantz34 ha scritto:
emmeci ha scritto:Melanzane. .. con il cioccolato!!!  :-)

che sia pero' fondente, almeno colll'85% di cacao...

solo 99%  Cool  magari bio e fair trade, ma con le melanzane non l'ho mai provato...
ma le melanzane come, fritte?  Shocked
sottaceto? Shocked  Shocked  Shocked


mi sembra un pò tipo quelle robe da nouvelle cousine (si scrive così?oppure ho scritto "nuova cuggina"? Hehe )

p.s. ho scritto proprio "nuovo cuggino" Mad Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Mar 2015 - 9:08

rigorosamente crude.






Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Ven 27 Mar 2015 - 9:17

che gusti strani che avete...

ora scusate che vado a fare colazione con qualche bella fetta biscottata spalmata di pesto... So in love Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Mar 2015 - 9:44

insomma come dire "cavoli a colazione", questi si rigorosamente fritti e pastellati, rigorosamente freddi, quelli del giorno prima, se ne sono rimasti? Dribbling

La melanzana cruda con la nutella so che c'è chi la usa, ma non per bocca! Orrified
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Ven 27 Mar 2015 - 10:16

Biagio De Simone ha scritto:insomma come dire "cavoli a colazione", questi si rigorosamente fritti e pastellati, rigorosamente freddi, quelli del giorno prima, se ne sono rimasti? Dribbling

La melanzana cruda con la  nutella so che c'è chi la usa, ma non per bocca! Orrified

pensavo a qualche citazione colta, o qualche battutaccia, e ora scopro che è un piatto tipico campano, per giunta antico Shocked

mi pareva una cosa improponibile, ma pare siano buone, ma quante non ne so? Hehe

comunque le melanzane ci vanno fritte, pare
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Albers Ven 27 Mar 2015 - 10:34

fritznet ha scritto:

ma sai che è vero Amedeo? Smile

ma per scelta però, ci tengo sempre a precisarlo, e non per dabbenaggine.

Sostengo ormai da diversi decenni la teoria secondo la quale fare eccessivo uso di sottigliezza nel cercare di analizzare le spinte motivazionali recondite dei nostri interlocutori, porti ad un irrigidimento, ad una specie di atrofia della capacità di stupirsi, di cogliere il nuovo, il vecchio, la purezza dell'essere etc etc

quindi lascio fare all'animale che è in me (e in tutti noi), al famoso sesto senso, capire se l'interlocutore sia o meno animato da cattive intenzioni, o da buona fede, demandando all'intelletto carichi meno gravosi, certo, dal vivo mi riesce molto meglio, ma tant'è...
Very Happy



p.s. succede un pò come succede agli audiofili, che sono così presi a percepire "il palcoscenico" "l'articolazione" "la micro e macro dinamica", che si dimenticano di ascoltare la musica Surprised



Aguzzare la vista rispetto ai simili che mi circondano non mi crea gli effetti che descrivi; con facilità e naturalezza faccio l’una cosa e le altre, in verità con particolare predilezione e naturalezza più le seconde, ma anche la prima mi viene bene.

L’animale che divide con me gli eventi della vita si da da fare ed ha una sensibilità, non separata da una sufficiente flessibilità, cognitiva e intellettuale che gli permette di cogliere, senza alcuna difficoltà o profusione di eccessivi carichi di lavoro, tutte le "meravigliose" sfaccettature dell’ uomo.
un saluto Smile




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Mar 2015 - 10:34

Biagio De Simone ha scritto:insomma come dire "cavoli a colazione", questi si rigorosamente fritti e pastellati, rigorosamente freddi, quelli del giorno prima, se ne sono rimasti? Dribbling

La melanzana cruda con la  nutella so che c'è chi la usa, ma non per bocca! Orrified

attenzione...la nutella, di cacao e di nocciole non ha praticamente nulla...una schifezza con un grande successo commerciale...niente di piu'...


Ultima modifica di schwantz34 il Ven 27 Mar 2015 - 10:40 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Mar 2015 - 10:39

Sarà, ma per l'uso che ne auspicavo sembra sortire grandi effetti. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Mar 2015 - 10:41

Biagio De Simone ha scritto:Sarà, ma per l'uso che ne auspicavo sembra sortire grandi effetti. Laughing

Don't know ah, e sarebbe?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Mar 2015 - 10:51

Sergio, anche tu stamattina, cosa mi vuoi far dire? Era solo una battuta a Sssfondo sessuale (su informazioni che mi erano pervenute di prima mano), nient'altro ,della qualecomunque, chiedo umilmente scusa........ Please
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da schwantz34 Ven 27 Mar 2015 - 11:00

Biagio De Simone ha scritto:Sergio, anche tu stamattina, cosa mi vuoi far dire? Era solo una battuta a Sssfondo sessuale (su informazioni che mi erano pervenute di prima mano), nient'altro ,della qualecomunque,  chiedo umilmente scusa........ Please

aaaah, ecco, scusa non son granchè malizioso... Very Happy ora capisco, pero' ...certo che la nutella ...tutta impiastricciata Scream la melanzana poi... Suicide come si suol dire... de gustibus... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da emmeci Ven 27 Mar 2015 - 11:28

fritznet ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

che sia pero' fondente, almeno colll'85% di cacao...

solo 99%  Cool  magari bio e fair trade, ma con le melanzane non l'ho mai provato...
ma le melanzane come, fritte?  Shocked
sottaceto? Shocked  Shocked  Shocked


mi sembra un pò tipo quelle robe da nouvelle cousine (si scrive così?oppure ho scritto "nuova cuggina"? Hehe )

p.s. ho scritto proprio "nuovo cuggino" Mad Hehe Hehe Hehe


Cioccolato rigorosamente fondente! !! E no... niente novelle ... è una ricetta antica della zona di Salerno costiera Amalfitana. .. la faceva anche la nonna di mia moglie.
Provare per credere, Ricetta quella di Sal del Riso (Majori) :-)))))
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Ven 27 Mar 2015 - 11:34

Albers ha scritto:





Aguzzare la vista rispetto ai simili che mi circondano non mi crea gli effetti che descrivi; con facilità e naturalezza faccio l’una cosa e le altre, in verità con particolare predilezione e naturalezza più le seconde, ma anche la prima mi viene bene.

L’animale che divide con me gli eventi della vita si da da fare ed ha una sensibilità, non separata da una sufficiente flessibilità, cognitiva e intellettuale che gli permette di cogliere, senza alcuna difficoltà o profusione di eccessivi carichi di lavoro, tutte le "meravigliose" sfaccettature dell’ uomo.
un saluto  Smile




ne sono lieto Amedeo, chiaramente non siamo tutti uguali, questi effetti li ho visti su persone che conosco bene, e ben dotate intellettualmente,  mi intristiscono parecchio

non ho motivo di  non credere che tu  riesca a districarti senza restare vittima della sovrastruttura iperanalitica, diciamo così Smile




p.s. scusa il garbuglio sintattico, e non solo ma sono febbricitante, ho provato a scriverlo più chiaro ma ogni modifica portava con sè una subordinata o una parentesi in più, ho rinunciato, buona la prima e spero si capisca Very Happy




p.s. Ho letto Mauro, ma non so se ce la faccio a farle, il cuoco conservatore che è in me si rifiuta di accostare cioccolato a cose non dolci Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Albers Ven 27 Mar 2015 - 12:01

fritznet ha scritto:

ne sono lieto Amedeo, chiaramente non siamo tutti uguali, questi effetti li ho visti su persone che conosco bene, e ben dotate intellettualmente,  mi intristiscono parecchio

non ho motivo di  non credere che tu  riesca a districarti senza restare vittima della sovrastruttura iperanalitica, diciamo così Smile

...


Sono mortificato, quindi, che io ferisca la tua sensibilità di uomo "normale";

vuol dire che quando dovrò dialogare con te solleverò il tuo animo affranto e pieno di pena per cotanta triste, penosa e/o altezzosa umanità, provvedendo ad allietarne il testo con delle barzellette, così da mitigarti le sofferenze;

in modo rozzo s’intende, da un uomo rozzo nell'anima e senza umanità, triste. Rolling Eyes

riguardati

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Ven 27 Mar 2015 - 12:13

Albers ha scritto:
fritznet ha scritto:

ne sono lieto Amedeo, chiaramente non siamo tutti uguali, questi effetti li ho visti su persone che conosco bene, e ben dotate intellettualmente,  mi intristiscono parecchio

non ho motivo di  non credere che tu  riesca a districarti senza restare vittima della sovrastruttura iperanalitica, diciamo così Smile

...


Sono mortificato, quindi, che io ferisca la tua sensibilità di uomo "normale";

vuol dire che quando dovrò dialogare con te solleverò il tuo animo affranto e pieno di pena per cotanta triste, penosa e/o altezzosa umanità, provvedendo ad allietarne il testo con delle barzellette, così da mitigarti le sofferenze;

in modo rozzo s’intende, da un uomo rozzo nell'anima e senza umanità, triste.  Rolling Eyes

riguardati


ecco, mi preva strano di essermi spiegato decentemente Smile


non era riferito a te Amedeo, erano considerazioni generali, probabilmente fuori luogo, ma sai che io ho l'OT inside.

intendevo dire che non mi pare che tu sia vittima del fenomeno di cui sopra, il fenomeno l'ho citato come monito generico, un pò da vecchio bacucco, forse, ma ogni tanto mi escono questo genere di considerazioni.

chi ha parlato di rozzezza?

una mia carissima collega (e amica) è persona generosa, intelligente ed affabile, ma grazie anche a qualche brutta esperienza, ormai pesa e contrappesa ogni singola frase ed azione di tutti, non riuscendo più a riconoscere la spontaneità negli altri, neppure le poche volte che l'incontra.
questo è triste, per me.

proprio questa persona mi "accusa" spesso di essere "troppo ingenuo", "troppo buono" e simili, scusa se ho mescolato un pò di cose...

a ferire la mia presunta sensibilità (ne sono quasi privo, in termini consueti) ce ne vuole, mentre le barzellette solitamente mi provocano accessi di tristezza profonda ed insanabile Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da alessandro1 Ven 27 Mar 2015 - 23:25

@ Fritznet:

Non ho nulla di interessante da dire, ma tra una ventina di post, Barone Rosso permettendo, entrerai nella lista dei MIGLIORI POSTATORI.

E mi sembra anche che questo post sia abbastanza in tema con il thread; sono molto soddisfatto.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Ivan Sab 28 Mar 2015 - 9:42

alessandro1 ha scritto:
Non ho nulla di interessante da dire, ma tra una ventina di post, Barone Rosso permettendo, entrerai nella lista dei MIGLIORI POSTATORI.

E mi sembra anche che questo post sia abbastanza in tema con il thread; sono molto soddisfatto.
Lo è veramente.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da fritznet Sab 28 Mar 2015 - 12:33

alessandro1 ha scritto:@ Fritznet:

Non ho nulla di interessante da dire, ma tra una ventina di post, Barone Rosso permettendo, entrerai nella lista dei MIGLIORI POSTATORI.

E mi sembra anche che questo post sia abbastanza in tema con il thread; sono molto soddisfatto.

mi hai dato lo spunto per un silenzio stampa di un paio d'anni Very Happy


p.s. mi spiego meglio: non ci tengo affatto, è solo contingente al fatto che molti scrivono poco ultimamente, e che sono qui da tanto, forse troppo tempo
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

UItenti in linea - Pagina 5 Empty Re: UItenti in linea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.