T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo forum di Flovato !!!!

+27
n.enrico
gaeo
Biagio De Simone
Patrick
schwantz34
davide.mqs
Italiano
bartman
Blixa
x84andrea
diechirico
fritznet
Albert^ONE
homesick
MaurArte
Albers
marcolino
alessandro1
pallapippo
Ivan
emmeci
ideafolle
lello64
Barone Rosso
ciotolodifiume
flovato
blublu
31 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da gaeo Ven 10 Apr 2015 - 2:32

alessandro1 ha scritto:Sono diventato una pettegolina!!!

Quindi Stentor ha fatto fuori Flovato. E Ridge sta ancora con Brooke?
no stentor ha cagato il cazzo a gaeo per mesi poi gaeo ha gentilmente fatto capire che lo stende come la pasta di mazzate e non sapendo che fare lo ha bannato per 4 mesi nel frattempo ridge si è messo con la logan racchia e brooke si scopa l'ex marito spencer della logan racchia in un perverso scambio di coppia mentre stentor in un angolo non sapea con chi prendersela e ha cominciato con flovato che non essendo propriamente farina per ostie lo ha mannato a quel paese stntoreamente stentor lancia una simbolica votazione per tacitare il buon fabio ed anche mingo (non si sa mai ) togliendo l'argomento cavi ma per giustificarlo ha tolto pure tutti gli accessori che sia mai che fabio incominci a giocare con basi antivibranti o qualsiasi altra cosa che non siano i mcintosh per poi far sapere che la figlia di brooke è incinta dello spencer sbagliato mentre j.r. è morto è naltro telefilm e nessuno locagava più Laughing
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 9:03

gaeo ha scritto:
no stentor ha cagato il cazzo a gaeo per mesi poi gaeo ha gentilmente fatto capire che lo stende come la pasta di mazzate e non sapendo che fare lo ha bannato per 4 mesi nel frattempo ridge si è messo con la logan racchia e brooke si scopa l'ex marito spencer della logan racchia in un perverso scambio di coppia mentre stentor in un angolo non sapea con chi prendersela e ha cominciato con flovato che non essendo propriamente farina per ostie lo ha mannato a quel paese stntoreamente stentor lancia una simbolica votazione per tacitare il buon fabio ed anche mingo (non si sa mai ) togliendo l'argomento cavi ma per giustificarlo ha tolto pure tutti gli accessori che sia mai che fabio incominci a giocare con basi antivibranti o qualsiasi altra cosa che non siano i mcintosh per poi far sapere che la figlia di brooke è incinta dello spencer sbagliato mentre j.r. è morto è naltro telefilm e nessuno locagava più Laughing

Gianluca scusami ma le minacce non vanno bene.
Sai come la penso, non bisogna prendersi troppo sul serio alla fine l'alta fedeltà e tutto il resto son minchiatelle, le cose importanti sono altre quindi (visto che domani siamo anche in macchina assieme Hehe ) la prossima volta evita... fatti una risata come faccio io e lascia perdere le minacce. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 9:13

lello64 ha scritto:ma cosa vuoi ragionarci con questo che posta con orgoglio gli alesis xt 20.... non ha capito che è tutta roba che rappresenta solo un costo di smalitmento

Certo che sei de coccio, si sta allestendo uno studio VINTAGE, VINTAGE non ultime novità.

E comunque se vuoi qualcosa di più "moderno" basta chiedere... questo è ancora inscatolato, la prossima volta ti faccio na foto dell'interno.

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Img_2017
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 9:18

lello64 ha scritto:
biagio stai pescando nel torbido stanotte... se non la smetti vado di la da flovato che è solo (2 utenti, 1 ospite e sono io)

Ma alle 1:16 de giovedì notte chi cavolo vuoi che ci sia collegato su un forum di hi-fi ?

Aprirò una sezione gnocca notturna... quella funziona 24 ore su 24. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da MaurArte Ven 10 Apr 2015 - 10:04

Flo in uno studio Vintage ci vedrei materiale analogico vintage non vecchio digitale. (il digitale molto meglio moderno)
Ad esempio un riverbero a molle AKG o un EMT 250, un bell'eco a nastro Roland o un Revox modificato solo per effetto Eco.
I problemi maggiori per il cablaggio li ho riscontrati nel posizionamento dei cavi da regia a sala musicisti, nella collocazione dei funghi con i pannelli per i connettori lontani da ogni cavo corrente ed anche tubi dell'acqua (tutto realizzato con rilevatori di campi magnetici a bassa frequenza).
Comunque i cavi pur essendo bilanciati più sono corti meglio è.
Pre microfonici...volete un Neumann dei poveri? Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 10:17

MaurArte ha scritto:Flo in uno studio Vintage ci vedrei materiale analogico vintage non vecchio digitale. (il digitale molto meglio moderno)
Ad esempio un riverbero a molle AKG o un EMT 250, un bell'eco a nastro Roland o un Revox modificato solo per effetto Eco.
I problemi maggiori per il cablaggio li ho riscontrati nel posizionamento dei cavi da regia a sala musicisti, nella collocazione dei funghi con i pannelli per i connettori lontani da ogni cavo corrente ed anche tubi dell'acqua (tutto realizzato con rilevatori di campi magnetici a bassa frequenza).
Comunque i cavi pur essendo bilanciati più sono corti meglio è.
Pre microfonici...volete un Neumann dei poveri?  Very Happy

Abbiamo un Neumann e tutta una serie di altri apparecchi recuperati tipo un pre Geloso ed altre chincaglierie d'epoca.

Per le prese dei musicisti ci sono delle canale sotto il pavimento molto larghe.
Sono state realizzate delle placche in metallo da un artigiano, tutte serigrafate nero su acciaio con i numeri, dovrebbe venire carino, settimana prox posto una foto.

Sul discorso rilevatori di campi magnetici a bassa frequenza azzolina effettivamente non ci abbiamo pensato, speriamo sia andata a culo ma a memoria le tracce a muro e sul pavimento son tutte nuove.
C'è una stanza dedicata all'alimentazione del banco, ci sono 3 alimentatori che pesano un botto e scaldano.
C'è una ventola sempre accesa che incanala l'aria direttamente all'esterno.
Ci sono condizionatori sia in sala regia che nelle due sale per gli strumenti.
Per l'insonorizzazione le pareti in cartongesso son tutte appese, non toccano il soffitto ne sopra ne sotto per non trasmettere vibrazioni, hanno due tre millimetri.
Intercapedine con isolante classico... roba comprata da Leroy Merlin... si fa quel che si può.  Very Happy

7 Kw dalla rete che prossimamente verranno stabilizzati.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 10 Apr 2015 - 10:59

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Ma non preoccuparti, a Maurizio fa piacere avere qualche "tifoso", anzi se hai bisogno di una raccomandazione, sono a disposizione. Smile


biagio stai pescando nel torbido stanotte... se non la smetti vado di la da flovato che è solo (2 utenti, 1 ospite e sono io)
No, sto solo camminando su un terreno a te congeniale, solo per metterti a tuo agio. Smile

Comunque si fa presto a dichiarare il T-forum morto, poi tutti qui a far baldoria. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 11:03

Biagio De Simone ha scritto:Comunque si fa presto a dichiarare il T-forum morto, poi tutti qui a far baldoria. Laughing

Chi ha detto che è morto ? Mmm
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da fritznet Ven 10 Apr 2015 - 11:14

flovato ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Comunque si fa presto a dichiarare il T-forum morto, poi tutti qui a far baldoria. Laughing

Chi ha detto che è morto ? Mmm

tutti, chi prima chi poi... Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 10 Apr 2015 - 11:15

Come Flo, lo hai saputo solo adesso? Strano! Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 10 Apr 2015 - 13:03

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 13:14

Biagio De Simone ha scritto:

Adoro Battisti... brano straordinario Ok  ma non capisco cosa vuoi dire ?

Io ti ho invitato di la... non ho detto che non si sta più di qua, come leggi scrivo più sul Tforum che sul mio (non è mio ma... vabbè) forum.

Però non capisco il problema... non vorrei che adesso saltasse fuori il "padrone della rete" e cambiasse le regole universali. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 10 Apr 2015 - 13:47

Flo il fatto che tu mi hai invitato sul tuo forum, lo dici tu,  non ci azzecca per niente,  anzi, non mi ha potuto fare che piacere, ma il mio declinare l'invito se ti ricordi bene, è stato motivato anche con problemi inerenti a questa discussione, e soprattutto al voler  evitare scontri con persone che nel frattempo, nel loro infinito migrare si erano spostati anche di la, e questo certo non perchè non so reggere la polemica Hehe , ma per un senso di rispetto, nei riguardi del nuovo forum quindi anche di te. Smile

Resta il fatto che gira e rigira, a parte qualche defunto vero, sempre tutti a casa tornano,o meglio sul luogo del delitto Smile

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Ivan Ven 10 Apr 2015 - 13:59

Biagio De Simone ha scritto:Flo il fatto che tu mi hai invitato sul tuo forum, lo dici tu,  non ci azzecca per niente,  anzi, non mi ha potuto fare che piacere, ma il mio declinare l'invito se ti ricordi bene, è stato motivato anche con problemi inerenti a questa discussione, e soprattutto al voler  evitare scontri con persone che nel frattempo, nel loro infinito migrare si erano spostati anche di la, e questo certo non perchè non so reggere la polemica Hehe , ma per un senso di rispetto, nei riguardi del nuovo forum quindi anche di te. Smile
Ma non rispondere a questo quaquaraqua, che ad un certo punto non faceva altro che lasciare il forum, con annunci e lacrime, per poi ritornarci puntualmente.
Ma cosa ancor più grave quando ha iniziato a postare solo argomenti insulsi, puerili e stupidi solo per aizzare i toni e gettare discredito sul t-forum.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 14:08

Ivan ha scritto:
Ma non rispondere a questo quaquaraqua, che ad un certo punto non faceva altro che lasciare il forum, con annunci e lacrime, per poi ritornarci puntualmente.
Ma cosa ancor più grave quando ha iniziato a postare solo argomenti insulsi, puerili e stupidi solo per aizzare i toni e gettare discredito sul t-forum.

Ma si rispondiamo a te che invece non insulti mai e sopratutto contribuisci enormemente con perle tecniche, recensioni ed altro... tutto attinente all'alta fedeltà. Ma quando mai... non scrivi nulla di alta fedeltà perché nulla sai.

Quaquaraqua tua sorella... sempre per gradire. Wink

Nella vita si litiga, si fa la pace, si cambia idea, si va e si torna.
L'unica coerenza che ha un senso è quella sui principi fondamentali tipo l'onestà.

Effettivamente tu sei onestamente e perennemente attaccato ai miei coglioni.
Riconosco che non deve essere un bel vivere malgrado il mio praticare igiene intima quotidiana.
Proverò ad allungare i tempi del cambio mutande... magari funziona così la smetti di starmi addosso.

Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Ivan Ven 10 Apr 2015 - 14:13

flovato ha scritto:Ma si rispondiamo a te che invece non insulti mai e sopratutto contribuisci enormemente con perle tecniche, recensioni ed altro... tutto attinente all'alta fedeltà. Ma quando mai... non scrivi nulla di alta fedeltà perché nulla sai.

Quaquaraqua tua sorella... sempre per gradire. Wink

Nella vita si litiga, si fa la pace, si cambia idea, si va e si torna.
L'unica coerenza che ha un senso è quella sui principi fondamentali tipo l'onestà.

Effettivamente tu sei onestamente e perennemente attaccato ai miei coglioni.
Riconosco che non deve essere un bel vivere malgrado il mio praticare igiene intima quotidiana.
Proverò ad allungare i tempi del cambio mutande... magari funziona così la smetti di starmi addosso.

Laughing
Ma perchè tu che sai di altafedeltà, a parte gli incuci?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 14:14

Ivan ha scritto:Ma perchè tu che sai di altafedeltà, a parte gli incuci?

Io no... perché si capisce ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da n.enrico Ven 10 Apr 2015 - 14:55

Siamo 7!!! Mi sono iscritto anch'io Laughing

...o meglio: ho fatto domanda, speriamo mi accettino Please
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 14:56

n.enrico ha scritto:Siamo 7!!! Mi sono iscritto anch'io Laughing

...o meglio: ho fatto domanda, speriamo mi accettino Please

Guarda che l'iscrizione è automatica, dovresti già avere accesso.

Mo guardo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da n.enrico Ven 10 Apr 2015 - 14:59

Sìììììììììììììììììì!!!!! Notizia di ora, sono un aifailibro anch'io!
...libro? Muble Flo, non è che mi farai leggere i libri dove c'è qualcuno che mi spiega scientificamente che i cavi sono tutti uguali, e che io mi sono bevuto il cervello, vero?
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 15:04

n.enrico ha scritto:Sìììììììììììììììììì!!!!! Notizia di ora, sono un aifailibro anch'io!
...libro?  Muble  Flo, non è che mi farai leggere i libri dove c'è qualcuno che mi spiega scientificamente che i cavi sono tutti uguali, e che io mi sono bevuto il cervello, vero?

Laughing

Passa per le presentazioni così ti becchi i soliti saluti finti... tutti che ti scrivono bravo, bello, benvenuto e poi... zac, appena ti giri te la mettono nel culo. Hehe Hehe Hehe


PS: Ieri sera a Servizio Pubblico Di Pietro ne ha sparata una stratosferica.
Più o meno ha detto (al netto dei checiazzecca):

<<Berlusconi lo vedi, lo conosci, lo eviti... quelli del PD appena ti giri te la mettono nel di dietro>>
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 10 Apr 2015 - 15:22

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da lello64 Ven 10 Apr 2015 - 16:18

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:
biagio stai pescando nel torbido stanotte... se non la smetti vado di la da flovato che è solo (2 utenti, 1 ospite e sono io)

Ma alle 1:16 de giovedì notte chi cavolo vuoi che ci sia collegato su un forum di hi-fi ?

Aprirò una sezione gnocca notturna... quella funziona 24 ore su 24.  Laughing

e alle 16:00 ? no perchè adesso c'è la medesima situazione... n.3 utenti connessi... dei quali uno sono io
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da schwantz34 Ven 10 Apr 2015 - 16:25

lello64 ha scritto:

e alle 16:00 ? no perchè adesso c'è la medesima situazione... n.3 utenti connessi... dei quali uno sono io

non ti preoccupare, mo' chiama "er giornalista" ,noleggiatore di videocassette per hobby (nonchè gia' creatore di altro forum Very Happy ), che gli crea utenti a profusione  nel buio della sua cameretta fino ad arrivare ad un numero cospicuo...dopodiche' si industriera' per farli apparire tutti all'unisono... Very Happy Very Happy Very Happy , i famosi follouerz...  Hehe


Ultima modifica di schwantz34 il Ven 10 Apr 2015 - 16:26 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da flovato Ven 10 Apr 2015 - 16:26

lello64 ha scritto:e alle 16:00 ? no perchè adesso c'è la medesima situazione... n.3 utenti connessi... dei quali uno sono io

Alexa, Googlebot, Yahoo ma chi sono, motori di ricerca obsoleti ?

Pivelli c'è il nuovo motore di ricerca Lello64.
Tienimi aggiornato, grazie del servizio gratuito. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo forum di Flovato !!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovo forum di Flovato !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.