T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina

2 partecipanti

Andare in basso

Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina Empty Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina

Messaggio Da 1979 Mer 25 Feb 2015 - 17:23

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum!
Possiedo un giradischi Toshiba SR-B12 (niente di eccezionale, ma per il momento mi basta) ma credo sia arrivata l'ora di cambiare la puntina :smile:
In teoria, dovrebbe essere compatibile una puntina C30M, anche se ho parecchie difficoltà a trovarla online. Mi chiedevo: può esserci un altro modello, piu facilmente reperibile sul mercato, che può essere compatibile con questo giradischi?
Grazie mille :wink:

1979
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.02.15
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina Empty Re: Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina

Messaggio Da Albers Gio 26 Feb 2015 - 10:53

Trovare lo stilo originale è difficile, del resto puoi usare solo la sua testina, dato il tipo di attacco.
Di stili non originali hai l'imbarazzo della scelta online basta spendere due o tre minuti a cercarli.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina Empty Re: Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina

Messaggio Da 1979 Gio 26 Feb 2015 - 12:43

ti ringrazio per la riposta!
hai qualche modello in particolare da consigliarmi?

1979
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.02.15
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina Empty Re: Giradischi Toshiba SR-B12 e relativa puntina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.