T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio su come spendere 600€ su casse tower

+11
Alessandro Asborno
Rino88ex
dsotm
estathe27
kereos
chiccoevani
saturnshadow
niko35
franz 01
natale55
Paciotosovane
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

consiglio su come spendere 600€ su casse tower - Pagina 4 Empty Re: consiglio su come spendere 600€ su casse tower

Messaggio Da diegosartori Gio 12 Mar 2015 - 12:36

natale55 ha scritto:x quanto riguarda diego sartori , gran professionista , prova a chiedere a lui cosa pensa di alberto bellino , cosi' solo x pura curiosità , credo si conoscano bene .
Ciao a tutti e vi ringrazio per apprezzare il lavoro che sto svolgendo.
Cosa penso di Bellino? Ahh beh ... da quando io per sbaglio ho mangaito il suo panino al prosciutto cotto, a una fiera, e lui per ripicca si è divorato il mio al prosciutto crudo, prima che mi accorgessi dell'errore, non ho più voluto guardarlo in faccia, perchè, va bene tuttto, ma sui panini farciti io non transigo. Very Happy Very Happy Very Happy
Alberto, oltre che essere una persona tecnicamente molto preparata e un professionista altrettanto serio, è anche un amico con cui mi piace sempre fare una chiaccherata e confrontarmi su qualche argomento tecnico. Ne aprofitto per salutarlo. Smile Smile

diegosartori
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 83
Località : Borgo Valsugana - Trento
Provincia : Trento
Impianto : di capelli con photoshop ...

http://www.dibirama.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.