T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

4 partecipanti

Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da Lorenzo90 Mar 10 Feb 2015 - 20:34

Ciao ragazzi,
come si evince dal titolo, sono alla ricerca di un buon integrato con ingresso phono da inserire nella mia catena (leggi info profilo).
Su Audiocostruzioni ci sono tanti possibili candidati tra cui scegliere ma, in un'altro negozio di hifi ho trovato un Denon PMA1500AE.
Ne ho letto davvero bene, il prezzo sarebbe 500 (ovviamente sto cercando nell'usato).
Cosa mi potete dire di quest'ultimo? Come prezzo cosa ne dite?

Altri possibili candidati sono:

  • Nad 3100 - 260£
  • Marantz PM 7200 - 330£
  • Rotel RA06 - 340£
  • Carat A57 - 370£
  • Luxman L 435 - 390£
  • Sansui AU517 - 440£


Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli a presto!
Lorenzo90
Lorenzo90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.10.14
Numero di messaggi : 287
Provincia : Modena
Impianto : - Elac Navis ARB-51


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da dsotm Mar 10 Feb 2015 - 21:50

Di tutti eviterei il carat,ne ho letto recensione decisamente negative su forum esteri.

Potrei consigliarti di dare un'occhiata anche a questo

http://www.audiograffiti.com/area_usato/amplificatori-integrati/vendo-audio-analogue-fortissimo-amplificatori-integrati_id134576_lit.asp

Sforeresti un po' il budget ma mi sembra un'ottima offerta;certo andrebbe provato con le tue tannoy Wink

Il prezzo del denon è buono confrontato con i prezzi medi sull'usato in Italia;bisognerebbe vedere in che condizioni sta
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da Lorenzo90 Mar 10 Feb 2015 - 21:51

Bellissimo quell'ampli. Ma siamo decisamente oltre il budget che sarebbe di 400 euro.
Il Denon costa di più ma magari vale quei soldi.
Lorenzo90
Lorenzo90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.10.14
Numero di messaggi : 287
Provincia : Modena
Impianto : - Elac Navis ARB-51


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da dsotm Mar 10 Feb 2015 - 22:29

Io per 400 euro sto monitorando un paio di offertone estere

http://www.kalaydo.de//kleinanzeigen/radio-radiorecorder/cambridge-audio-azur-851a/a/61145429/?search=dmVydGljYWw9NSZzZWFyY2g9U0VBUkNIX0lEX0JBUF9TQUxFJnBhZ2U9NDI5JlNFR01FTlQ9MSZDQVRFR09SWS9NQUlOQ0FURUdPUlk9ODE1MA%253D%253D

http://www.quoka.de/hifi-audio-tv-video-foto/verstaerker-equalizer-receiver/c7260a136766582/cambridge-audio-azur-851a.html

Probabilmente avessi i soldi (e i diffusori nuovi ovviamente Laughing ) proverei a contattarli e vedere se sono ancora disponibili,ma visto che per il momento non ho nè tempo nè risorse per effettuare questo deciso upgrade mi limito a "monitorarli" e magari consigliarli a chi sta cercando un apparecchio con q/p elevato
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da dsotm Mar 10 Feb 2015 - 22:31

PS:sicuramente mi dovessi chiedere a bruciapelo tra quel ventaglio di opzioni cosa sceglierei,probabilmente mi butterei anch'io sul denon (previo ascolto e verifica dello stato ovviamente Wink )
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da natale55 Mer 11 Feb 2015 - 6:03

ciao

io mi butterei sul nad c350 sul forum venduto a 240 anche se non ha ingresso phono , un pre phono si trova con meno di 100 euro , generalmente sono meglio delle schede phono interne di integrati entry level

sul sito di sudiocoscruzioni c' è un cambridge audio azur 551 a 90 euro , magari se tratti te lo dà a meno

natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da Lorenzo90 Mer 11 Feb 2015 - 14:41

SANSUI AU-717

Cosa mi dite di questa vecchia gloria?
Leggendo sembra davvero un'ottima macchina ma regge ancora il confronto con ampli più moderni come un NAD?
Lorenzo90
Lorenzo90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.10.14
Numero di messaggi : 287
Provincia : Modena
Impianto : - Elac Navis ARB-51


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da Albers Mer 11 Feb 2015 - 14:50

vecchia gloria per vecchia gloria, con ingresso phono molto buono: mm e mc, se trovassi (in Uk) un Audiolab 8000A non sarebbe male! certo ha i capelli bianchissimi, si rischia... ma per cosa nella vita non valga la pena rischiare?

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da Lorenzo90 Mar 24 Feb 2015 - 19:10

Ragazzi cosa mi sapete dire del Nad 319?!
Lorenzo90
Lorenzo90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.10.14
Numero di messaggi : 287
Provincia : Modena
Impianto : - Elac Navis ARB-51


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc.. Empty Re: Amplificatore integrato ingresso phono Denon ecc..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.