T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costruzione diffusori PER GIOCO

+5
rx78
PHIL MASNAGH
niko35
carpanera
prinzi88
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

costruzione diffusori PER GIOCO - Pagina 4 Empty Re: costruzione diffusori PER GIOCO

Messaggio Da natale55 Ven 23 Gen 2015 - 17:11

prinzi88 ha scritto:Grazie della risposta verderame.
Natale: come marchio dicono che le migliori siano le omar, ma hanno prezzi molto alti, se vuoi il mio parere, pur essendo la mia prima chiodatrice pneumatica, penso che sia davvero buona, i chiodi li trovi facilmente, spari in tutti i legni con tranquillitå, usando groppini non lasci troppi segni, insomma un buon prodotto.
L'unica cosa che mi dava a pensare era l'impossibilità di sparare graffette (utilissime per le cornici o nei grigliati) ma mi hanno altamente sconsigliato le combinate spara chiodi+graffette, in genere non fanno bene ne il lavoro da chiodatrici ne quello da graffatrici.
Penso che se trovassi una graffatrice, magari usata, ci farei un pensierino: ultimamente, per esempio, ho fatto diversi grigliati (quelli a mo di separè per esterni su cui si fanno crescere i rampicanti) e per fissare i listelli a rombo tra loro sarebbe stata utilissima, ma mi sono arrangiato sparando due chiodi per ogni nodo della griglia.

molte grazie per le spiegazioni , adesso devo cercarla assolutamente ,penso sia veramente utile e sopratutto il chiodo lascia pochi segni facilmente stuccabili senza lasciare segni sulla tavola
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.