T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punte per Diffusori Dynavoice df6

3 partecipanti

Andare in basso

dynavoice - Punte per Diffusori Dynavoice df6 Empty Punte per Diffusori Dynavoice df6

Messaggio Da dsotm Mar 13 Gen 2015 - 14:55

Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare delle punte da utilizzare come supporto per i miei diffusori dynavoice per isolarle dal pavimento
Facendo una breve ricerca in internet mi ero orientato verso queste monacor

http://www.ebay.it/itm/2-x-Packs-of-4-x-Monacor-Gold-Plated-Speaker-Spikes-Bases-8-in-Total-/290913843345?pt=UK_Sound_Vision_Speaker_Parts&hash=item43bbd0f891

Ho tuttavia un problema:essendo i diffusori affiancati alla parete di fondo,ogni volta che ascolto in stereo l'impianto devo spostare di peso i diffusori.Se usassi le punte di cui sopra sarebbe ancora possibile tale spostamento?Esistono metodi diversi e magari piu' "inclini" Laughing a tale spostamento?
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Punte per Diffusori Dynavoice df6 Empty Re: Punte per Diffusori Dynavoice df6

Messaggio Da natale55 Mar 13 Gen 2015 - 15:03

e provare con queste semisfere ? 19 mm credo che reggano dei bei pesi e credo possano scivolare tranquillamente , non dovresti nemmeno forare i diffusori x montare le punte , vediamo se qualcuno ha altre idee

http://www.ebay.it/itm/8-x-piedini-a-semisfera-19mm-isolamentom-per-hi-fi-e-piatti-girevoli-/331240594033
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Punte per Diffusori Dynavoice df6 Empty Re: Punte per Diffusori Dynavoice df6

Messaggio Da Zio Mar 13 Gen 2015 - 17:35

Io ho lo stesso problema e sto utilizzando ormai da più di 1 anno questi prodotti:
http://www.tnt-audio.com/accessories/glisdome.html

Li trovi dai ferramenta, anche online:
http://www.ebay.it/itm/GOMMINI-SCIVOLO-PER-MOBILI-IN-TEFLON-DIAM-40-MM-PZ-4-ANTIGRAFFIO-scivolini-/271556410459?pt=IT_Stanza&hash=item3f3a05fc5b

La dimensione che ti consiglio è 40 oppure 60mm.

Funzionano!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Punte per Diffusori Dynavoice df6 Empty Re: Punte per Diffusori Dynavoice df6

Messaggio Da natale55 Mar 13 Gen 2015 - 17:57

ottimi questi , molto meglio dei miei
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Punte per Diffusori Dynavoice df6 Empty Re: Punte per Diffusori Dynavoice df6

Messaggio Da dsotm Mar 13 Gen 2015 - 19:45

Grazie mille per le dritte ragazzi
Zio era proprio l'oggetto che cercavo grazie Wink
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Punte per Diffusori Dynavoice df6 Empty Re: Punte per Diffusori Dynavoice df6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.