T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

B&W 685 s2 o Indiana Line 552

+7
Fernando Micelli
disi
kondor
mr6600
Mulo
alex79roma
CharlesDarwin
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 19:44

CharlesDarwin ha scritto:In realtà non adoro i bassi importanti. Ma ho capito male o come timbrica le B&W stanno a metà tra Indiana e Klipsch? Sono le più neutre?
Noi non conosciamo la "S2" delle B&W serie 600, e io ritengo non vada affatto sottovalutata. Per me i due diffusori che hai messo a titolo del thread sono le tue alternative migliori: vai ad ascoltarli.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da CharlesDarwin Mer 7 Gen 2015 - 17:37

Buonasera, ho chiamato il negozio hifi vicino casa mia e mi ha detto che c'è la possibilità di ascoltare le s2 e non le 552 ma le 655 ma mi ha detto che la timbrica è la stessa quindi per capire se fa per me vanno bene. Il problema è che in negozio non ha integrati Rotel da farmi ascoltare in abbinamento alle Diva. Qualora decidessi per queste ultime ho pensato al Rotel perché viene descritto come squillante e quindi compenserebbe la "chiusura" in basso delle Diva. Vorrei chiedervi: che amplificatore simile al Rotel, con la stessa timbrica posso chiedere di ascoltare in abbinamento alle diva per capire se il risultato mi garba? Perché eventualmente ordinare Diva e Ra 10 a scatola chiusa non mi sembra il massimo.
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da mr6600 Mer 7 Gen 2015 - 20:08

Ti racconto una storia: 3 anni fa mi avevano consigliato una fantastica (a detta di tutti) chitarra elettrica, ero quasi sicuro di prenderla visto il coro unanime di pareri positivi. Se tutti dicono che è una bomba, e che ha un rapporto Q/P altissimo, probabilmente è così - ho pensato.
Vado in negozio, la guardo e già faccio una smorfia. Collego il jack, accendo l'amplificatore, la suono e penso: Che merda!! Alla fine ne ho presa una altra di cui non mi aveva parlato nessuno, ma che aveva un suono spaziale!!

Questo per dirti che non capisco il motivo per cui ti sei già focalizzato sui Rotel. Solo perchè nelle riviste di settore e sui forum hai letto che sono tra i migliori? Magari ne accendi uno e scopri che non ti piace proprio!
E se invece in negozio cercassi una accoppiata ampli/casse che ti soddisfa, e ti portassi a casa entrambi?
Senza alcun pregiudizio verso alcuna marca...che sia Rotel, NAD, Pioneer, Onkyo o CippaLippa, non importa. L'importante è che suoni bene PER TE.
mr6600
mr6600
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.14
Numero di messaggi : 69
Provincia : Catania
Impianto : TEAC CD-P650
Pioneer PL-512X
Marantz PM4000 (30W@8ohm)
Diffusori KEF Q1


Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da CharlesDarwin Mer 7 Gen 2015 - 20:33

Hai perfettamente ragione, il discorso è che a detta di tutti le Indiana hanno un suono abbastanza caldo. Quindi vorrei abbinarle ad un ampli brillante, come dovrebbe essere il Rotel. Il fatto è che non ne conosco altri che abbiano questa caratteristica.
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da kondor Mer 7 Gen 2015 - 21:52

ciao charles,
il miglior consiglio che ti si può dare è quello di ascoltare personalmente quantomeno i diffusori nella tua fascia di budget.
poi valuti l'ampli e la/e sorgenti da abbinargli Wink

se parti proprio da zero, non avere fretta e fai più ascolti possibili, quando hai cumulato un tot di esperienze di ascolto soddisfacenti ti guardi in saccoccia e vedi dove puoi arrivare con la spesa.

indiana line come marchio ha un rapporto q/p straordinario, male che vada cadi in piedi, ma ascoltali prima, non è detto che quel che piace a me debba necessariamente piacere anche a te Wink
Hello


Ultima modifica di kondor il Mer 7 Gen 2015 - 21:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : error)
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da CharlesDarwin Mer 7 Gen 2015 - 21:58

Grazie a tutti per i consigli. Avrei un'altra domanda, ho scritto nella sezione apposita ma non ho ancora ricevuto risposta.

Tra Pro-ject Debut Carbon OM10 e Rega Rp1 quale mi consigliate e per quale motivo? Il prezzo è uguale ma il Rega monta OM 5e. Grazie mille 😊
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da disi Dom 11 Gen 2015 - 16:59

Ma perché le indiana line? Secondo me sono casse di scarsa qualità. Assolutamente non paragonabili a b&w, focal, klipsch o monitor audio.
Le nuove focal aria sono meravigliose e le paghi uguali anzi ora trovi anche a prezzi più bassi le focal chorus 807.
Se vuoi ti posso indicare dove ascoltarle e avere prezzi ottimi
disi
disi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.14
Numero di messaggi : 45
Provincia : roma
Impianto : FOCAL COLBALT 816 - ARCAM FJ A19 - ARCAM FMJ CD 17

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da CharlesDarwin Mar 13 Gen 2015 - 16:31

Davvero le Indiana Line hanno una scarsa qualità? A dire il vero sei il primo che me lo dice. Che timbrica hanno monitor audio e focal? Non le avevo attenzionare più di tanto.
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da disi Mar 13 Gen 2015 - 21:55

Focal aria è una cassa molto equilibrata. Adatta secondo me a qualsiasi genere musicale. Il suono è spaziale non direzionale.
disi
disi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.14
Numero di messaggi : 45
Provincia : roma
Impianto : FOCAL COLBALT 816 - ARCAM FJ A19 - ARCAM FMJ CD 17

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da disi Mar 13 Gen 2015 - 21:59

La serie 800 di focal sicuramente più pungente sulle alte frequenze mentre monitor audio sicuramente più rock con basso molto profondo
disi
disi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.14
Numero di messaggi : 45
Provincia : roma
Impianto : FOCAL COLBALT 816 - ARCAM FJ A19 - ARCAM FMJ CD 17

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da CharlesDarwin Mer 14 Gen 2015 - 19:01

Buonasera a tutti. Volevo dirvi che oggi sono stato al negozio hifi dove ho ascoltato diversi diffusori , tra cui Indiana Line Diva, B&W 685, Monitor Audio Silver 1. Morale della favola? Ho deciso per le Tannoy Mercury V4i, mi sono sembrate sensibilmente migliori delle altre per cui, salvo ripensamenti improvvisi, andrò presto a prenderle. Le abbinerò a Rotel RA 10 e Pro-ject Debut Carbon 2m red e cavi Van Den Hull. Vorrei ringraziare tutti per i numerosi suggerimenti. Buona serata, Giuseppe.
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 17:56

MULO,
Merda umana, hai il fegato di mostrare il resto della tua stalla così
che anche gli altri, i nuovi e chi non ti conosce, possano fare i giusti
confronti e le debite proporzioni?

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da davide.mqs Mer 21 Gen 2015 - 18:39

Scusate se vado OT,
vorrei chiedere come si fa a cancellarsi dal forum........dopo questo ultimo post di insulti vorrei togliermi.
Sono dell'idea che ognuno possa e debba esprimere la propria opinione in merito a tutti, e si può condividere o meno (ad esempio per me un cavo vale l'altro, ma per alcuni non è così e va bene lo stesso).
Ma arrivare a questo tipo di linguaggio, a questi insulti quando in fondo si sta parlando di hobby, per lo più di T amp, ovvero scatole dal costo medio di € 100,00 mi sembra eccessivo....

Ma mi fermo qui, scusate se sono andato OT

Davide Ok
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 18:50

davide.mqs ha scritto:Scusate se vado OT,
vorrei chiedere come si fa a cancellarsi dal forum........dopo questo ultimo post di insulti vorrei togliermi.
Sono dell'idea che ognuno possa e debba esprimere la propria opinione in merito a tutti, e si può condividere o meno (ad esempio per me un cavo vale l'altro, ma per alcuni non è così e va bene lo stesso).
Ma arrivare a questo tipo di linguaggio, a questi insulti quando in fondo si sta parlando di hobby, per lo più di T amp, ovvero scatole dal costo medio di € 100,00 mi sembra eccessivo....

Ma mi fermo qui, scusate se sono andato OT

Davide Ok
Caro Davide,
hai tutta la mia comprensione e, credimi, indignare te e tanti altri seri co-forumer
è, ed era, l'ultimo dei miei intendimenti

ma

a volte occorrono azioni anche spiacevoli e contromisure drastiche contro quei
mali persistenti e maligni capaciti di intossicare ogni parti del corpo e, fuor di
metafora, ogni civile convivenza di un qualunque aggragazione di persone.

S'è cercato in tanti e per tanto tempo di ignorare le continue offese, gli insulti e
gli sputi di questo non-signore ma a poco è servito.

Poi, ovvio, ogni pazienza ha un limite e qualcosa al fine bisogna fare.

Speriamo per il futuro.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mer 21 Gen 2015 - 18:52

davide.mqs ha scritto:Scusate se vado OT,
vorrei chiedere come si fa a cancellarsi dal forum........dopo questo ultimo post di insulti vorrei togliermi.
Sono dell'idea che ognuno possa e debba esprimere la propria opinione in merito a tutti, e si può condividere o meno (ad esempio per me un cavo vale l'altro, ma per alcuni non è così e va bene lo stesso).
Ma arrivare a questo tipo di linguaggio, a questi insulti quando in fondo si sta parlando di hobby, per lo più di T amp, ovvero scatole dal costo medio di € 100,00 mi sembra eccessivo....

Ma mi fermo qui, scusate se sono andato OT

Davide Ok
Non si può. Sennò l'avrei già fatto
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 18:56

Ti basta toglierti dai piedi, semplicemente.

DA UOMO

oppure, altrettanto semplicemente, comportarti educatamente

DA UOMO.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da davide.mqs Mer 21 Gen 2015 - 18:57

..... Mah e poi ci stupiamo se il mondo va a rotoli e ci sono le guerre..... Cmq Fernando non sono d'accordo con te mi spiace.... Anche se si arriva ad un limite e lo si oltrepassa....
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mer 21 Gen 2015 - 19:02

davide.mqs ha scritto:..... Mah e poi ci stupiamo se il mondo va a rotoli e ci sono le guerre..... Cmq Fernando non sono d'accordo con te mi spiace.... Anche se si arriva ad un limite e lo si oltrepassa....
Scusa ma anch'io non sono d'accordo con te. Gli stai dando del credito che non merita, senza sapere perchè è impazzito. Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da davide.mqs Mer 21 Gen 2015 - 19:04

Come ho scritto prima rispetto le opinioni di tutti.... Cià
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mer 21 Gen 2015 - 19:05

davide.mqs ha scritto:Come ho scritto prima rispetto le opinioni di tutti.... Cià
Devo dire che con Fernando ci sono andato giù duretto. Però non se ne poteva proprio più da queste parti. Non tutto è opinione. Alcune cose sono dati di fatto, e alcune altre si possono dire solo con il supporto dell'esperienza personale. Micelli non rispetta nulla di tutto ciò. Siamo proprio nel territorio della fantasia cavalcante e selvaggia, con lui. Ma lasciamolo stare và.


Cià


Ultima modifica di Mulo il Mer 21 Gen 2015 - 19:08 - modificato 2 volte.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 19:06

davide.mqs ha scritto:..... Cmq Fernando non sono d'accordo con te mi spiace.... Anche se si arriva ad un limite e lo si oltrepassa....
Padronissimo di non esserlo, ovviamente, e hai il massimo rispetto
da parte mia.

Ma, è evidente a tutti, il tuo dissenso lo manifesti... normalmente,
con la normale dialettica, che chiunque usa fra persone civili e che
qualunque persona civile accetta normalmente.

Non ti sei messo ad offendere, a denigrare, a trarre astruse e
tendenziose conclusioni.

Tutto qui, semplice.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 19:09

Mulo ha scritto:
davide.mqs ha scritto:..... Mah e poi ci stupiamo se il mondo va a rotoli e ci sono le guerre..... Cmq Fernando non sono d'accordo con te mi spiace.... Anche se si arriva ad un limite e lo si oltrepassa....
Scusa ma anch'io non sono d'accordo con te. Gli stai dando del credito che non merita, senza sapere perchè è impazzito. Ciao
Vedi Davide?

Ecco il tenore delle risposte.

Tu prova a subire per mesi questo stillicidio, esattamente come successo a
tanti e tanti su questo forum, facendo finta di niente.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da davide.mqs Mer 21 Gen 2015 - 19:12

Contenti voi.... In un forum vorrei però leggere, informarmi e imparare da chi ha più esperienza, non leggere pagine e pagine di gente che si insulta per chi ce l'ha più lungo.....
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da BigBoy Mer 21 Gen 2015 - 19:12

Fernando Micelli ha scritto:Ti basta toglierti dai piedi, semplicemente.

DA UOMO

oppure, altrettanto semplicemente, comportarti educatamente

DA UOMO.
Semplicemente non può, fuori da qui non sarebbe che il nulla. Caso patologico, se ne esistono, il suo unico desiderio è rompere i coglioni, fonte di ispirazione e ragion di vita.
Chi lo conosce lo evita, chi no, purtroppo ci casca.
I suoi collage di articoletti lo fanno apparire saccente e preparato, cosa che assolutamente non è, infatti più di una volta si è rivelato semplicemente un mitomane.
Dove non arriva l'imbroglio, arriva l'insulto, velato o meno, leggero o pesante, non importa, basta avere l'ultima parola.
Il ridicolo non lo tange, la satira non lo tocca, forte di un ego spropositato, come al solito, si rivela per quello che è, un piccolo, piccolo omino che fa vergognare il genere umano.
Ipse dixit, il mulo è un'animale troppo nobile per rappresentarti degnamente.
Poveri coloro che non ti conoscono e incappano nelle tue tediose ragnatele
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mer 21 Gen 2015 - 19:12

Dai basta fare la lagna... Torna in quel thread e dimmi che ho sbagliato a dire che dicevi cose false e incompetenti. Sii molto molto preciso, straight to the point. Mi sta benissimo ammettere di essermi sbagliato, quando fosse così! Smile


Saluti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 2 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.