T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819867 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Condividi

descriptionRe: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

more_horiz
@davide.mqs ha scritto:
Contenti voi.... In un forum vorrei però leggere, informarmi e imparare da chi ha più esperienza, non leggere pagine e pagine di gente che si insulta per chi ce l'ha più lungo.....

Cambia forum. Hai proprio sbagliato la tua destinazione. Reimposta il navigatore. Ciao

more_horiz
Eccone un altro che ha la verità in tasca.... Siamo al punto di partenza.... Come ci si cancella dal forum? Silver black ci pensi tu per favore?

more_horiz
Per mulo.... Scusa ma vado e faccio ciò che voglio... Solo mia moglie può darmi ordini....

more_horiz
@davide.mqs ha scritto:
Per mulo.... Scusa ma vado e faccio ciò che voglio... Solo mia moglie può darmi ordini....

Tranquillo. A me più dicono di andarmene e più (quando con tutto me stesso vorrei farlo) finisco per stargli appiccicato al sedere. Very Happy

Ciao

more_horiz
@davide.mqs ha scritto:
Contenti voi.... In un forum vorrei però leggere, informarmi e imparare da chi ha più esperienza, non leggere pagine e pagine di gente che si insulta per chi ce l'ha più lungo.....

Davide, posso capirti benissimo e ciò che ti attira qui è condiviso dalla
maggior parte dei partecipanti.

Ma questa è la realtà della situazione.

In una qualunque società meno si rispettano le regole più il libertinaggio
e la maleducazione imperversano.

E mi riferisco a regole etiche e morali che ognuno di noi, qui, dovrebbe
darsi e rispettare da solo dato che la moderazione latita del tutto.

more_horiz
@Mulo ha scritto:
@davide.mqs ha scritto:
Come ho scritto prima rispetto le opinioni di tutti.... Cià

Devo dire che con Fernando ci sono andato giù duretto. Però non se ne poteva proprio più da queste parti. Non tutto è opinione. Alcune cose sono dati di fatto, e alcune altre si possono dire solo con il supporto dell'esperienza personale. Micelli non rispetta nulla di tutto ciò. Siamo proprio nel territorio della fantasia cavalcante e selvaggia, con lui. Ma lasciamolo stare và.

Cià

Te le cerchi, è evidente ma mi stà bene l'ultima tua proposizione.

Lasciami stare và, ci guadagnamo tutti.
Farò anch'io così

more_horiz
@Fernando Micelli ha scritto:
MULO,
Merda umana, hai il fegato di mostrare il resto della tua stalla così
che anche gli altri, i nuovi e chi non ti conosce, possano fare i giusti
confronti e le debite proporzioni?

more_horiz
Io vorrei fare una semplice domanda, anzi due: esiste un regolamento in questo forum?
Quanti punti di questo regolamento bisogna violare per essere bannati?

Perchè sembra che qui dentro per ricevere un ban bisogna andare direttamente a casa di qualcuno e malmenarlo....ci sono forum dove alla prima parola sbagliata vieni sospeso per 1 settimana, e in caso di recidiva ti buttano via for ever and ever, con tanto di invito da parte dei moderatori a non reiscriverti mai più.

more_horiz
@zenit ha scritto:
@Fernando Micelli ha scritto:
MULO,
Merda umana, hai il fegato di mostrare il resto della tua stalla così
che anche gli altri, i nuovi e chi non ti conosce, possano fare i giusti
confronti e le debite proporzioni?

more_horiz
@mr6600 ha scritto:
Io vorrei fare una semplice domanda, anzi due: esiste un regolamento in questo forum?
Quanti punti di questo regolamento bisogna violare per essere bannati?

Perchè sembra che qui dentro per ricevere un ban bisogna andare direttamente a casa di qualcuno e malmenarlo....ci sono forum dove alla prima parola sbagliata vieni sospeso per 1 settimana, e in caso di recidiva ti buttano via for ever and ever, con tanto di invito da parte dei moderatori a non reiscriverti mai più.

si;
nessuno, lo si è 'de facto' quando si violano in modo reale ed oggettivo i principi basilari della convivenza civile, se ne occupa l'amministratore, che è persona accorta.

sei nuovo, almeno con questo nick, quindi è doveroso che ti faccia presente che qui si fa così, è uso di questa comunità agire con intelligente coscienza personale e buon senso e non per terrore della divisa.
potresti però pensare di toglierti il disturbo, chiedi a flovato, lui ha qualche link utile dove potresti approdare e goder delle  qualità da te agognate.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: