T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Sondaggio
Ti piace il nuovo stile del T-Forum?
Sì, meglio questo nuovo
46% / 26
No, era meglio quello vecchio
54% / 31
Ultimi argomenti
HelP! DAC!Ieri alle 23:46johnny99
ALIENTEK D8Ieri alle 20:36kalium
SurplusIeri alle 10:06gubos
POPU VENUS Ieri alle 8:31gigetto
Diffusori Elac.Dom 26 Mar 2017 - 15:48Lele67
Casse KEF LS-50 rovinate?Dom 26 Mar 2017 - 14:24Lele67
I postatori più attivi della settimana
8 Messaggi - 19%
7 Messaggi - 16%
7 Messaggi - 16%
4 Messaggi - 9%
3 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 7%
2 Messaggi - 5%
I postatori più attivi del mese
285 Messaggi - 22%
250 Messaggi - 19%
142 Messaggi - 11%
142 Messaggi - 11%
113 Messaggi - 9%
85 Messaggi - 7%
82 Messaggi - 6%
70 Messaggi - 5%
68 Messaggi - 5%
62 Messaggi - 5%
Migliori postatori
Stentor (20392)
20392 Messaggi - 15%
DACCLOR65 (19630)
19630 Messaggi - 15%
schwantz34 (15499)
15499 Messaggi - 12%
Silver Black (15436)
15436 Messaggi - 11%
nd1967 (12803)
12803 Messaggi - 10%
flovato (12509)
12509 Messaggi - 9%
10260 Messaggi - 8%
piero7 (9854)
9854 Messaggi - 7%
wasky (9229)
9229 Messaggi - 7%
fritznet (8853)
8853 Messaggi - 7%
Chi è in linea
In totale ci sono 52 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex80.m, alluminium, carlo.bat, chiccoevani, enrico massa, luigigi, nerone, peppe1961, pippo53

Vedere la lista completa

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
pietroserena
Interessato
Interessato
Numero di messaggi : 24
Provincia (Città) : pisa
Impianto : Proson event 10 + amplificatore SONY

aspettaaaaaaaaaaa

il Lun 20 Ott 2014 - 20:18
@valvolas ha scritto:va bhe dai ne dico una per riderci su:qualche mese fa ero per lavoro in un ufficio e ho visto due cabassi legno grezzo belle sembravano diffusori importanti.gli dico al titolare ''complimenti belle,come suonano?''
Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo atzzz..quello apre un mobile a scomparsa e dietro c'e' un HT da giostraio poi vedo tutte le cazz di cupoline in giro dei tw e mi viene paura...Mi fa ''glielo faccio ascoltare vedra' ha un sub da paura''
10 minuti di musica (latina:la ciliegina sulla torta) volevo scappare....
Pensavo fosse il karma dell'audiofilo e di avere fatto un torto a qualcuno,una roba allucinante il sub completamente ''scollato'' dal resto pareva suonasse un'altra cosa  sti cazz di twitterini che glieli avrei spaccati a martellate il tutto a impianto ''freddo''.se non riuscivo a uscire dalla porta saltavo dalla finestra,una roba penosa e credo no fosse neanche a buon mercato.
Io rispetto i gusti di tutti basta che non lo debba ascoltare io..
ps ho letto ora che hai escluso le casse invertendo i canali a sto punto vedi tu in base al budget

aoooo ma mi sa che io mi so spiegato male io nn voglio una musica da giostrai voglio solo poter sfuttare le proson bene ma nn facendo uscire musica da giostraio.....
cioè io anche se col sony nn posso portarle al massimo ma la musia è molto corposa è bella....
la mia paura era di comprare un finale pro poi magari erdere qualità.....
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro
Numero di messaggi : 5253
Provincia (Città) : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Re: AIUTOOOO!!! DA I PIU' ESPERTI!!!!

il Mar 21 Ott 2014 - 21:09
Qualita' e potenza non sono un connubbio semplice da ottenere,pero' come gia' ti ho detto prese le casse ti sei ancorato volere o volare a certe scelte,è un problema frequente,perche' chi acquista a ''testa bassa '' e quiindi all'inizio ragiona ''nel grosso ci sta anche il piccolo'' in realta' qui non e' esattamente cosi. ma non e' irrisolvibile devi solo scegliere (facendoti consigliare da chi ha queste esigenze di ascolto) in base alla potenze in gioco (leggi diffusori poco efficenti) e al portafoglio (leggi budget).Adesso pero' gia' sai che se ti consigliano un valvolare per quanto qualitativo non sara' il tuo ampli e hai ristretto il campo di valutazione,allla classe D o AB.O perlomeno io al tuo posto mi muoverei cosi...
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum: