T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOO!!! DA I PIU' ESPERTI!!!!

+3
rx78
lello64
pietroserena
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

AIUTOOOO!!! DA I PIU' ESPERTI!!!! - Pagina 3 Empty aspettaaaaaaaaaaa

Messaggio Da pietroserena Lun 20 Ott 2014 - 20:18

valvolas ha scritto:va bhe dai ne dico una per riderci su:qualche mese fa ero per lavoro in un ufficio e ho visto due cabassi legno grezzo belle sembravano diffusori importanti.gli dico al titolare ''complimenti belle,come suonano?''
Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo atzzz..quello apre un mobile a scomparsa e dietro c'e' un HT da giostraio poi vedo tutte le cazz di cupoline in giro dei tw e mi viene paura...Mi fa ''glielo faccio ascoltare vedra' ha un sub da paura''
10 minuti di musica (latina:la ciliegina sulla torta) volevo scappare....
Pensavo fosse il karma dell'audiofilo e di avere fatto un torto a qualcuno,una roba allucinante il sub completamente ''scollato'' dal resto pareva suonasse un'altra cosa  sti cazz di twitterini che glieli avrei spaccati a martellate il tutto a impianto ''freddo''.se non riuscivo a uscire dalla porta saltavo dalla finestra,una roba penosa e credo no fosse neanche a buon mercato.
Io rispetto i gusti di tutti basta che non lo debba ascoltare io..
ps ho letto ora che hai escluso le casse invertendo i canali a sto punto vedi tu in base al budget

aoooo ma mi sa che io mi so spiegato male io nn voglio una musica da giostrai voglio solo poter sfuttare le proson bene ma nn facendo uscire musica da giostraio.....
cioè io anche se col sony nn posso portarle al massimo ma la musia è molto corposa è bella....
la mia paura era di comprare un finale pro poi magari erdere qualità.....

pietroserena
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.10.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : pisa
Impianto : Proson event 10 + amplificatore SONY

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! DA I PIU' ESPERTI!!!! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOO!!! DA I PIU' ESPERTI!!!!

Messaggio Da valvolas Mar 21 Ott 2014 - 21:09

Qualita' e potenza non sono un connubbio semplice da ottenere,pero' come gia' ti ho detto prese le casse ti sei ancorato volere o volare a certe scelte,è un problema frequente,perche' chi acquista a ''testa bassa '' e quiindi all'inizio ragiona ''nel grosso ci sta anche il piccolo'' in realta' qui non e' esattamente cosi. ma non e' irrisolvibile devi solo scegliere (facendoti consigliare da chi ha queste esigenze di ascolto) in base alla potenze in gioco (leggi diffusori poco efficenti) e al portafoglio (leggi budget).Adesso pero' gia' sai che se ti consigliano un valvolare per quanto qualitativo non sara' il tuo ampli e hai ristretto il campo di valutazione,allla classe D o AB.O perlomeno io al tuo posto mi muoverei cosi...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.