T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Led Blu

Andare in basso

Led Blu Empty Led Blu

Messaggio Da gubos Gio 9 Ott 2014 - 20:27

E' divertente seguire la discussione certo che il materiale che viene proposto a vgolte fà Ca.....re  (si può dire?) ed è in linea con alcuni ipermercati della mia zona ma io in un negozio così non ci vado a provare le casse di pallapippo e nemmeno i cavi di lello e sul fatto del led blu quello del fenice è più che sufficiente ad abbronzarti (come facio a disattivarlo senza trapano?).
Ps non sono daccordo che con i cavi da 2 € si senta bene almeno quelli che avevo io erano degni del negozio on line di lello (senza offesa).
Per tornare ad argomenti utili anche con un t amp si riesce a sentire la differenza, per questo mi ostino a voler provare poi magari li passo sull'altro impianto
Per contattare pierpabas come si fa?
Io continuo a ringraziare per le risposte Smile

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Led Blu Empty Re: Led Blu

Messaggio Da gubos Gio 9 Ott 2014 - 20:29

Raga Ho sbagliato volevo rispondere alla discussione di "fare il verso al cavo"

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.