T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scelta dac

+21
franz159
lello64
beppe61
Mr Phil
Al De Baran
Mr. Scratch
mako
Dexterdm
emmeci
p.cristallini
Biagio De Simone
sontero
ideafolle
Fernando Micelli
Mulo
kondor
Masterix
alessandro1
wcartman
segugio74
semola7
25 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

scelta dac Empty scelta dac

Messaggio Da semola7 Ven 8 Ago 2014 - 2:37

buonasera. sto cercando un dac.
La mia sorgente è un fiio x3 (e un pc con ubuntu studio, ma mi trovo meglio usando il fiio) e ho un amplificatore integrato clone del trends audio (con ta2024).
Ascolto jazz, classica, elettronica, rock e qualche cantautore.
Il budget. Ecco. io ho circa 200 euro, ma devo capire una cosa: con un ampli integrato non c'è bisogno di un preamplificatore? perchè se non ce ne fosse bisogno, userei tutto il budget per il dac, mentre se ce ne fosse bisogno (=se il mio suono migliorerebbe) allora cercherei di risparmiare qualcosina.

La scelta è tra i soliti: dacmagic 100, superpro707, vdac. E se avete altri nomi, fate pure.

Lo utilizzerei anche abbinato ad un a1clone gold per l'impianto silenzioso da cuffie.

l'importante è che migliori la resa del fiio e lo possa tenere per un po' (per dire: non ho nessuna intenzione di cambiare l'ampli, per ora. non trovo limiti di nessun tipo)

grazie

semola7
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.06.13
Numero di messaggi : 85
Località : italia
Impianto : (non specificato)nessuno

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da segugio74 Ven 8 Ago 2014 - 9:25

semola7 ha scritto:
ma devo capire una cosa: con un ampli integrato non c'è bisogno di un preamplificatore? perchè se non ce ne fosse bisogno, userei tutto il budget per il dac, mentre se ce ne fosse bisogno (=se il mio suono migliorerebbe) allora cercherei di risparmiare qualcosina.

yes, non ti serve il pre in quanto integrato sta proprio a significare che la macchina integra pre e finale

semola7 ha scritto:
La scelta è tra i soliti: dacmagic 100, superpro707, vdac. E se avete altri nomi, fate pure.

per restare nel tuo budget aggiungerei anche il MyDac, che come puoi vedere nella mia firma è ciò che possiedo, ottimo rapporto q/p e trovi un mare di recensioni in rete

segugio74
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.13
Numero di messaggi : 261
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Futro S550 con Daphile
TEAC UD 501
Amplificatore Integrato Musical Fidelity A3.2
Sonus Faber Liuto Tower


Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da wcartman Ven 8 Ago 2014 - 10:20

semola7 ha scritto:buonasera. sto cercando un dac.
La mia sorgente è un fiio x3 (e un pc con ubuntu studio, ma mi trovo meglio usando il fiio) e ho un amplificatore integrato clone del trends audio (con ta2024).
Ascolto jazz, classica, elettronica, rock e qualche cantautore.
Il budget. Ecco. io ho circa 200 euro, ma devo capire una cosa: con un ampli integrato non c'è bisogno di un preamplificatore? perchè se non ce ne fosse bisogno, userei tutto il budget per il dac, mentre se ce ne fosse bisogno (=se il mio suono migliorerebbe) allora cercherei di risparmiare qualcosina.

La scelta è tra i soliti: dacmagic 100, superpro707, vdac. E se avete altri nomi, fate pure.

Lo utilizzerei anche abbinato ad un a1clone gold per l'impianto silenzioso da cuffie.

l'importante è che migliori la resa del fiio e lo possa tenere per un po' (per dire: non ho nessuna intenzione di cambiare l'ampli, per ora. non trovo limiti di nessun tipo)

grazie


ciao
scusa ma non ho capito come ascolteresti... intendo con le cuffie o con le casse audio?

ad ogni modo che casse e/o cuffie hai?

te lo chiedo perchè sarebbe inutile magari spendere tanto per un ampli , dac quando alla fine avresti solo un "collo di bottiglia" e non potresti sfruttare al meglio il tuo upgrade.

Per il resto lascio la parola ai piu esperti

il mio voleva solo essere uno spunto di riflessione

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da alessandro1 Ven 8 Ago 2014 - 10:48

Sicuro di fare un salto qualitativo notevole rispetto al Fiio X3 usato come dac?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da semola7 Ven 8 Ago 2014 - 12:04

mi spiego meglio.

per ora ho solo l'amplificatore per le casse (un ampli autocostruito - da un amico - basato sul trends audio), le indiana line nota 250 e le beyerdinamic dt990 pro (quelle da 250 ohm). Se il corriere si degnasse, mi dovrebbe arrivare un a1 clone gold comprato qui sul mercatino qualche giorno fa.

Al momento, questo è TUTTO quello che possiedo.


per l'ascolto tramite le casse, sono soddisfatto, tranne qualche cosa (che appunto, magari dipende dal dac) mentre le cuffie stentano col fiio (e appunto sta arrivando l'ampli).

Volevo sapere se con uno di questi dac migliorerei la qualità del fiio. Non ne sono sicuro, certo che no, infatto l'ho scritto nel mio primo messaggio.

Per l'ascolto in cuffia, inoltre, non mi interesaa la portabilità estrema, ma solo la facilità di trasporto (ho visto un cambridge dacmagic 100 e quella dimensione va bene per le mie esigenze)



semola7
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.06.13
Numero di messaggi : 85
Località : italia
Impianto : (non specificato)nessuno

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Masterix Ven 8 Ago 2014 - 14:15

semola7 ha scritto:...ho un amplificatore integrato clone del trends audio (con ta2024).
Il tuo ampli ha già un potenziometro per la regolazione del volume o è configurato come finale?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da semola7 Ven 8 Ago 2014 - 14:21

Masterix ha scritto:
semola7 ha scritto:...ho un amplificatore integrato clone del trends audio (con ta2024).
Il tuo ampli ha già un potenziometro per la regolazione del volume o è configurato come finale?

ha il potenziometro per il volume (quindi non è un finale, giusto?)

semola7
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.06.13
Numero di messaggi : 85
Località : italia
Impianto : (non specificato)nessuno

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da kondor Ven 8 Ago 2014 - 15:11

i.L. serie nota (ottimi diffusori imho) e ta2024 non sono un'accoppiata notoriamente felice.
se posso permettermi un cosiglio spassionato, a quei diffusori dagli un classe AB correntoso e ti sorprenderanno piacevolmente  Wink 
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Ven 8 Ago 2014 - 15:18

Siccome si dice che a buon intenditor poche parole....

http://www.henleydesigns.co.uk/ui/product/product-review.aspx?ProductID=1352

http://www.audiotuning.com/images/Project-Box-Design/PJ-USB-Box-S+-HFW-0914-DE.pdf


Per l'amplificatore, ti consiglio vivamente di passare ad un amp. in classe AB con le Nota. L' Aeron Mod. A è poco pretenzioso, ma ti assicuro che i suoi 8W sono stupendi (ed è anche un validissimo amp. per cuffie). Lo diceva anche Audio Review, da cui ho preso l'ispirazione di prenderlo.


Good luck  Isle 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da semola7 Sab 9 Ago 2014 - 11:05

e quell'amplificatore sarebbe sensibilmente meglio del mio?

semola7
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.06.13
Numero di messaggi : 85
Località : italia
Impianto : (non specificato)nessuno

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Sab 9 Ago 2014 - 19:08

Questo non lo so con certezza... Quello che mi faceva consigliare un amp. in classe AB è il fatto che le Nota 250 non vanno bene con il T-Amp (vedi vecchio thread in questo forum, al solito inquinato dalla solita gente). E siccome l'unico amp. in classe AB non costoso (130€) dalla qualità audiophile che conosco è quello....


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Sab 9 Ago 2014 - 19:11

E l'uscita cuffie, presa direttamente da quella principale via partitore resistivo, è confrontabile a quella del mio amp. cuffie Lake People che è meglio degli "A1 clone" ... Smile


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Fernando Micelli Sab 9 Ago 2014 - 23:18

semola7 ha scritto:buonasera. sto cercando un dac.
...
La scelta è tra i soliti: dacmagic 100, superpro707, vdac. E se avete altri nomi, fate pure.
...
Secondo me non esiste al momento un dac che possa competere con
l'ASUS Xonar U7 per rapporto qualità/prezzo.

Eccolo qui:
Clikka

Costa SOLO 83 euri compreso trasporto e si pappa allegramente tanti oggetti più...
rinomati.

Se li pappa per:

- SUONO (ha uscita dedicata solo-Hi Fi servita da signori convertitori ed RCA dorati),

- qualità della componentistica,

- completezza degli accessori ( E' incluso tutto, anche un OTTIMO cavo USB ),

- serietà dell'assistenza (tranquillità di aggiornamento dei drive come costume ASUS),

- quantità di funzioni (di serie è configurabile come crossover elettronico a due vie e
con un pò di lavoro anche a tre o più vie!!!  )
,

- numero di canali (7 dico 7 +sub!) disponibili e decodifica multi-canale per SACD o Flac,

- decodifica Dolby Surround CON licenza e software dedicato ( Shocked !) del tutto settabile,

- ingressi audio Digitali e Analogici con possibilità di mix

- Uscita digitale S/PDIFF,

etc.. etc..

Poi non è solo un dac ma anche un convertitore A/D (Analogico Digitale) con freq.
di campionamento fino a 24/96!!! Cosa semplicemente sconosciuta agli altri.

Significa che puoi registrare con qualità enorme oppure, come faccio io, fare misure
di qualunque tipo con definizioni stratosferiche!

Tutto a ... € 83!

Ecco, credo sia questa l'unica sua... pecca! Confronta pure, se li pappa, ti dico, su
tutti i parametri. Fatti concreti, non chiacchiere sentite in giro eripetute a pappagallo.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Fernando Micelli Dom 10 Ago 2014 - 0:07

Ora voglio mostrarvi qualcosa nello specifico, giusto per fare chiarezza circa l'attendibilità
degli oggetti ed anche di chi ne parla (parla solo, tranquilli, al massimo ne legge).

Ecco qui di seguito la foto dell'interno del DAC che qualcuno ha qui proposto:

scelta dac Pro-je10

dalla didascalia apprendiamo che è impiegato un chipset XMOS ed il convertitore
PCM5102A che è in realtà un prodotto Texas Instruments.


Ecco invece  un piccolo, delizioso cinesino arrivato fresco fresco dal sol levante:

scelta dac Intern10

Ebbene, nonostante la diversa disposizione dei componenti I DUE OGGETTI SONO
ELETTRICAMENTE IDENTICI!!!

Fin'anche ai led di indicazione della frequenza di funzionamento. Uguali.

Anche nella scarsissima dotazione di ingressi: un UNICO ingresso USB... e basta!

Oddio,
in verità qualche differenza c'è.

Nel cinesino diversi componenti sono NETTAMENTE migliori. Certo, trovare peggio
della miseria dei materiali usate nel... Pro (ma cosa è "Pro" lì) e davvero dura, lo so.

Notiamo i condensatori per esempio i condensatori di accoppiamento e non:
SMD stra-economici sul Pro e dei signori VIFA MKP nel cinesino.

Ah, il prezzo: Pro-Ject USB S = £ 169 (trasporto non sò)
Cinesino, molto carino.......... = € 55 trasportato!

P.s.: fidatevi dei fatti, non delle scemità. Ed i fatti sono questi!

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da ideafolle Dom 10 Ago 2014 - 8:16

ciao ferna'  sto giro sono senza riserve con te. anche io cercavo un dac ,come dire decente
e non sapevo come orientarmi in merito. o letto la  la tua rece  sul l'asus Hehe Hehe  e so chi la fatta Wink  mi ai convinto ,sia come qualita, funzioni e prezzo  Wink  credo.... anzi ne sono sicuro  che lo prendero'. se mi serve una mano x i vari settagi  Hehe Hehe  mi dai una mano? che in materia so ciuccio ! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Dom 10 Ago 2014 - 14:59

Caro Micellino,

stai paragonando apples and oranges. Nessuno ha mai detto, qui, che la schedina "identica" non è valida. Potrebbe esserlo, chissà, anche altrettanto forse.

Solo che: le schedine cinesi sono sempre molto peggio nella realtà rispetto al campione "perfetto" preso per la foto; il contenitore dov'è!?!?!? Hai mai visto e preso in mano un componente Pro-Ject? E' una delizia, quasi quasi gli daresti 200€ solo per quel contenitore...; Dove sta, nella schedina, la selezione dei filtri digitali (preziosa caratteristica del PCM5102A) che ha il Pro-Ject? La schedina lo fa l'upsampling (anche quello prezioso) a 352 o 384 KHz che fa il Pro-Ject per tutti i segnali a frequenza inferiore!? E infine, la schedina credi che ci abbiano messo dallo scorso dicembre a giugno per metterla perfettamente a punto, driver inclusi, come nel caso dell' USB Box S+ (era annunciato come disponibile dallo scorso dicembre nel loro sito, all'inizio..) ?

Tralasciamo, trascuriamo, e compriamo dai cinesi  Laughing perchè infatti 180€ sono una montagna di soldi per chiunque, specialmente per un DAC che suona ben al di sopra della sua categoria di prezzo (Hi-Fi World). Dev'essere la "filosofia T".


Comunque io ci sto facendo un pensierino, l'idea è quella di avere un DAC non-oversampling e uno con il PCM5102A da collegare ai due ingressi del mio Aeron, per poi scegliere secondo l'umore e la musica. Ovvio che in questo caso userei il mo splendido DAC Magic 100 modificato solo per le cuffie.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Dom 10 Ago 2014 - 15:10

Fernando Micelli ha scritto:
Notiamo i condensatori per esempio i condensatori di accoppiamento e non:
SMD stra-economici sul Pro e dei signori VIFA MKP nel cinesino.
Ora, primo "VIFA MKP" non ha alcun senso: vorse volevi dire Wima al poliestere (sono quelli rossi): costano 20 centesimi di euro l'uno Smile


Seconda cosa: dire che dei componenti SMD sono "stra-economici" è una cazzata immane, perchè anche nei componenti SMD ci sono molte gradazioni di qualità e di costo, e a giudicare dai miei due DAC Pro-Ject, quelli che usano loro sono tutt'altro che quelli stra-economici che trovi, per es., nel Fiio D03K (che ho, modificato). Potrebbero essere benissimo in polipropilene nei punti chiave, resistenze "thin film" allo 0.1% e così via, solo che alla Pro-Ject se ne fregano dell'apparenza, è il risultato quello che conta...

Tra l'altro sappiamo benissimo che nel digitale la componentistica SMD è desiderabile per il discorso del contenimento delle distanze rispetto ai chip, in particolare nel caso dei C di "power supply bypass" per (nel nostro caso) DAC e chip XMOS.


Quinidi Micellino  Ok alla tua conoscenza dell'elettronica


E soprattutto CONTINUIAMO A FREGARCENE DELLE RIVISTE (SERIE, ^ non è mica What Hi-Fi, stranamente di quella ve ne fregate di meno, sarà che non ne conoscete altre), che andiamo a gonfie vele. Siamo er mejo Laughing 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Dom 10 Ago 2014 - 15:18

Discorso valido anche per l'italica (e qui ci tiriamo veramente i sassi sui piedi...) Audio Review, la cui recensione del mio Aeron Mod. A mi è stata più preziosa di tutti i forum che posso immaginare Smile

Ovviamente si parla (per me) dei tempi recenti. Non dico nulla delle recensioni di Suono che mi hanno portato nel passato a scoprire cose splendide come le casse Epos ES12, e via discorrendo. Certo, anche i forum hanno qualcosa di buono da dire: ma non Fernando Micelli.


 Glasses Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Dom 10 Ago 2014 - 15:23

kondor ha scritto:i.L. serie nota (ottimi diffusori imho) e ta2024 non sono un'accoppiata notoriamente felice.
se posso permettermi un cosiglio spassionato, a quei diffusori dagli un classe AB correntoso e ti sorprenderanno piacevolmente  Wink 
E' un problema di compatibilità elettrica (v. modulo e andamento dell'impedenza delle casse & alta impedenza d'uscita del TA2024), non di corrente. Le Nota 250 sono casse efficienti. Io uso l' Aeron Mod.A con casse da 86 dB nominali, mai sentito l'amplificatore andare in clipping. Non ascolto disco music.

Tra l'altro, si presume che i 6W di ^ gli siano sufficienti con le Nota, a maggior ragione lo sono 8W con un buon alimentatore lineare interno e grossi condensatori reservoir. Forse non ho capito niente.


E che palle, qua bisogna sempre partire da zero.. Smile


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Mulo Dom 10 Ago 2014 - 16:17

Fernando Micelli ha scritto:
scelta dac Pro-je10
Mamma mia, questo ce l'ha con l' Asus Xonar LOL. Ma dove siamo...



Comunque Fernandino una cosa buona l'hai fatta, mi hai estratto l'immagine ^ dal pdf. Me la metto, come al solito, come sfondo del desktop per le mie mistiche contemplazioni Oki 


 Isle


Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Fernando Micelli Dom 10 Ago 2014 - 17:23

ideafolle ha scritto:ciao ferna' ... se mi serve una mano x i vari settagi  Hehe Hehe 
mi dai una mano?
Certo che te la dò, chè me lo chiedi a fare?
Se posso esserti utile.  Smile 

Sono stato "utile" addirittura al quadrupede, pensa un po'!!! (Ah, se solo...
smettesse poco, poco la pelle d'asino, raddrizzasse pochetto la spina dorsale, cominciasse
a somigliare ad un Uomo!

A parlare da Uomo. A dibattere da Uomo. Uno... normale.
Con le proprie idee e convinzioni ma anche qualche dubbio... Gli uomini, di solito, ne hanno.
Chi può dirlo? Magari ci si potrebbe pure discutere.)


E spero di essere stato utile anche a Semola7. Pare sparito. Forse s'è impressionato...

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da alessandro1 Dom 10 Ago 2014 - 18:26

Fernando Micelli ha scritto:
E spero di essere stato utile anche a Semola7. Pare sparito. Forse s'è impressionato...

Dopo settimane di pioggia incessante, lascialo andare al mare, almeno nel weekend !!!
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da ideafolle Dom 10 Ago 2014 - 18:30

Fernando Micelli ha scritto:
ideafolle ha scritto:ciao ferna' ... se mi serve una mano x i vari settagi  Hehe Hehe 
mi dai una mano?
Certo che te la dò, chè me lo chiedi a fare?
Se posso esserti utile.  Smile 

Sono stato "utile" addirittura al quadrupede, pensa un po'!!! (Ah, se solo...
smettesse poco, poco la pelle d'asino, raddrizzasse pochetto la spina dorsale, cominciasse
a somigliare ad un Uomo!

A parlare da Uomo. A dibattere da Uomo. Uno... normale.
Con le proprie idee e convinzioni ma anche qualche dubbio... Gli uomini, di solito, ne hanno.
Chi può dirlo? Magari ci si potrebbe pure discutere.)


E spero di essere stato utile anche a Semola7. Pare sparito. Forse s'è impressionato...

ciao ferna ' grazie ero sicuro del tuo aiuto e competenza in merito ...uno fra i migliori e affidabili, in questo campo e come in altri come lo prendo l'asus ti facio sapere . che lo prendo a roma da un fornitore che conosco .
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Masterix Dom 10 Ago 2014 - 19:54

Va' come si è offeso il mulo, che gli hanno smerdato il giocattolino!

 LOL
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Fernando Micelli Dom 10 Ago 2014 - 22:27

alessandro1 ha scritto:
Fernando Micelli ha scritto:
E spero di essere stato utile anche a Semola7. Pare sparito. Forse s'è impressionato...

Dopo settimane di pioggia incessante, lascialo andare al mare, almeno nel weekend !!!
Hai proprio ragione!

Anche io sono stato al mare praticamente tutta la giornata. Stasera però non si esce,
troppo stanco.

Ho letto nel dettaglio le osservazioni mulesche.
Ovviamente ha ragione sul lapsus "VIFA" per "WIMA" ma... è l'unica ragione che ha.

Ovviamente quella che ho mostrato NON è una schedina ma un dac completo di tutto,
contenitore incluso, e pure con una chicca particolara sull'alimentazione.

Per adesso non ne parlo oltre dato che me lo hanno gentilissimamente prestato per
provarlo ed io ho promesso un piccolo resoconto a confronto.

Poi, magari se interessa.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

scelta dac Empty Re: scelta dac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.